Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

per quanto ho capito la grande richiesta è arrivata dagli USA dove definiscono la MINI scomoda e scatoletta e con un baule da fare schifo e la cosa + orribile e lo spazio di salita , quindi per "quattro porte " s'intenderebbe un vano tipo la clubman sempre a destra su hatch a richiesta ! , diciamo che alla fine se è a richiesta chissefregà....chi la vuole la snatura ok ma è una cosa personale..

@derek88 il motore 1.5 tre cilindri 180 cv per cooper S che hai citato prima , dicono dalle voci che sarà un mostro di prestazione sommato ad un sound da far arricciare i capelli.......! aspettiamo e vediamo che hanno in mente

Eh certo, le solite americanate! :closedeyes:

• Like 1
Inviato

Ragazzi il 1.5 no :( anche se turbo benzina già il 1.6 lo vedo sottodimensionato XD non per potenza ma per cilindrata poi addirittura il 1.5 XD è come l'audi che ha tolto il 1.9 105cv dall'a3 che andava benone e l'hanno sostituito con il 1.6 90 e 105 cv che non vanno un ###### XD per non parlare del motore 3 cilindri sulla focus :lol2:

La cilindrata è solo una mera questione di abitudine. Sei abituato a sentire grossa cilindrata = più potenza, ma non è affatto così dopo l'avvento del turbo e lo sviluppo dei motori.

Una volta un 1.5 poteva sembrare non adatto, ma ora lo è assolutamente.

Basti pensare al 520d. Un 2.000 sembrerebbe piccolo per la mole della serie 5, eppure tutti dicono che è motore azzeccato. Ovvio, non andrà come il 3.000, ma il suo lavoro lo fa più che bene.

Ospite Robson
Inviato

La cilindrata è solo una mera questione di abitudine. Sei abituato a sentire grossa cilindrata = più potenza, ma non è affatto così dopo l'avvento del turbo e lo sviluppo dei motori.

Una volta un 1.5 poteva sembrare non adatto, ma ora lo è assolutamente.

Basti pensare al 520d. Un 2.000 sembrerebbe piccolo per la mole della serie 5, eppure tutti dicono che è motore azzeccato. Ovvio, non andrà come il 3.000, ma il suo lavoro lo fa più che bene.

Inviato

Grande Giuseppe! Se non ci fossi tu :P

Comunque si nota che sarà più BMW.... Purtroppo! Va bè, come tutte le belle cose dalla vita, sono destinate a finire prima o poi :closedeyes:

• Like 1
Inviato

io avrei sempre sognato un grande display centrale con tachimetro digitale sempre a sfera tipo GT per ps3 :lol2: che poi a secondo delle impostazioni cambia da navigatore , stereo ecc...ma so che sarà solo un sogno :oleeeeee:

Inviato

io avrei sempre sognato un grande display centrale con tachimetro digitale sempre a sfera tipo GT per ps3 :lol2: che poi a secondo delle impostazioni cambia da navigatore , stereo ecc...ma so che sarà solo un sogno :oleeeeee:

Ora le auto top di gamma iniziano ad avere degli shcermi al posto degli strumenti analogici.

Secondo me tra qualche anno li avremo anche sulle utilitarie.

Inviato

Domenica ho provato una Camaro! Aveva il conta Km tipo ad ologramma! Spettacolare!

Ospite Robson
Inviato

Ma sono l'unico a intravederla bella sotto quelle camuffature?!? Che poi siamo onesti: non si capisce un cazz vista così, come fate a sparare subito sentenze???

P.S.- Per i geni dei fari posteriori: è una camuffatura, non sono i veri fari quelli, ma 2 luci tonde giusto per andare su strada ed essere in regola, mica saranno così i fari!!

Comunque a vederla così io non vedo nulla di bmw izzato! Il volante è il primo volante che hanno trovato in magazzino, grazie che è bmw.. Gli interni mi sembrano un bel mix tra r53 e r56: ha il tachimetro bello largo ma incastonato nella plancia stile r53. Esteriormente, mi sembra abbia le solite proporzioni della mini hatch, forse sarà un pelo più grande ma è normale, e soprattutto la cosa che più mi ha colpito in positivo sono i cerchi 5 fori! Così si possono mettere tutti i cerchi del mondo.

Ma poi dov'è che la vedete enorme? A me sembra più o meno quanto la r56.. Aspettiamo, ma secondo me tirano fuori una mini da strapparsi i capelli.

• Like 1
Inviato

Che poi anche a me da l'impressione di essere più grande, ma è proprio l'obiettivo delle camuffature.

Servono apposta a non far capire le dimensioni.

Inviato

Io sono d'accordo con Robson...è un po' presto...e difficile visti i camuffamenti affermare che farà schifo...e sinceramente mi sembra anche molto strano che gli ingegneri MINI/BMW rovinino un modello diventato un mito (viste le meraviglie che hanno sempre fatto e continuano a fare).....

e poi ogni volta che esce un nuovo modello la reazione della gente è :<<farà schifo, molto meglio la versione precedente>>....fu così anche con la R56....eppure mi sembra di vedere che non è che abbia avuto così poco successo.......

io aspetterei a sparlare.........

Ospite Robson
Inviato

Io sono d'accordo con Robson...è un po' presto...e difficile visti i camuffamenti affermare che farà schifo...e sinceramente mi sembra anche molto strano che gli ingegneri MINI/BMW rovinino un modello diventato un mito (viste le meraviglie che hanno sempre fatto e continuano a fare).....

e poi ogni volta che esce un nuovo modello la reazione della gente è :<<farà schifo, molto meglio la versione precedente>>....fu così anche con la R56....eppure mi sembra di vedere che non è che abbia avuto così poco successo.......

io aspetterei a sparlare.........

Inviato

we ma ha il tappo a destra!

...e i fari post non mi sembrano proprio delle luci messe lì per andarci in giro ed essere in regola...secondo me saranno così nella parte centrale...sicuramente saranno meglio rifinite e non saranno sporgenti...

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...