sniper83 Inviato 17 Gennaio 2012 Segnala Inviato 17 Gennaio 2012 Odio quando fanno dei cambiamenti radicali cosi specie se si tratta di una MINI :post-8-1120395162: ragazzi prima o poi cera da aspettarsela una mossa del genera da parte di BMW visto che man mano ha ampliato la sua gamma addirittura inserendo una 4 porte come la countryman che a me piace tanto come macchina ma da persona che ama la Cooper non mi piace per niente perché la MINI è stata affascinante icona proprio per il suo design e le sue doti su strada 1
Ludo91 Inviato 17 Gennaio 2012 Segnala Inviato 17 Gennaio 2012 fanno cosi per mantenere alto l` interesse ma al difuori del centro stile mini nessuno o quasi conosce l aspetto del veicolo finito ;) Mettiamoci il cuore in pace :)
MINId Inviato 17 Gennaio 2012 Segnala Inviato 17 Gennaio 2012 hai proprio ragione! tu pensa che morris, rover, innocenti hanno mantenuto il fascino della linea cooper per 50 anni! ora i tamarri tedeschi devono stravolgere una macchina che ho comprato grazie al fascino che ha ed ha sempre avuto. Secondo me dalla clubman in poi hanno ca**to fuori dal vaso, il suvvettino, il coupèttino, ora stanno progettando pure il camioncino.... ma è così dura capire che la MINI è un solo tipo e basta! dovevano fermarsi alla r53 e sistemare qualche difettuccio ecc....potevano farsela durare almeno per 15 anni...invece... io mi tengo strettissima la mia meravigliosa r53 (ogni giorno mi fa girare i c***ioni per qualcosa)...è come la sua mammina...non passa mai di moda! son solo mie opinioni! :com_0009: per quanto possa essere condivisible la tua posizione (solo noi appassionati possiamo capire) non è acettabile nel 2012... le case automobilistiche hanno esigenze ben lontane dalle nostre passsioni/opinioni... ma questo è un discorso già fatto... io sono comunque fiducioso..e sono convinto che sarà molto bella la nuova MINI..come lo è stato dal 2002 fino ad oggi...
Ospite Robson Inviato 17 Gennaio 2012 Segnala Inviato 17 Gennaio 2012 rob ti ricordo una cosa un po a tutti chissà qualcuno la dimenticato o non l'aveva letto all'epoca , quando fu comprato il marchio JCW da BMW ossia nel 2007 , ricordo che prima era MINI sotto BMW e l'elaborazione jcw era sempre in mano a mike cooper figlio di john , nel 2007 appunto quando fu comprato tutto da BMW facendo un nuovo logo , l'intenzione della casa tedesca era che pian piano la jcw venisse assorbita dal reparto M della stessa BMW dove un po tutti barcollavano per sta notizia vista l'espluà della serie M su tutta la gamma BMW ed ora mi vine da pensare che con l'F56 sarà cosi..!
GiuseppeMBG Inviato 17 Gennaio 2012 Segnala Inviato 17 Gennaio 2012 io invece mi chiedo......secondo voi se campava ancora questo signore secondo voi saremmo arrivati a questo? (R56) io penso che qualsiasi progettista / design come si evolve la tecnologia , il nostro vivere , le esigenze , cambia i suoi ampliamenti mentali...! ora si è arrivati per fino a buttare fango su BMW...bhè vi dico che la MINI resta sempre la MINI , ma grazie proprio a BMW che ha avuto un rilancio da renderla una delle macchine + simboliche del momento...! diciamo che anche l'idea di fare una S con motore disel sia una cosa non per andare contro alla tradizione ma ad una normale esigenza di vivere... 1
cippy Inviato 17 Gennaio 2012 Segnala Inviato 17 Gennaio 2012 E' sempre il solito discorso che salta fuori. Sono finiti i tempi dei sogni, delle auto folli, dei progetti assurdi. Lo spazio per la fantasia in questo mondo automobilistico si assottiglia sempre di più. Ormai tutti fanno a gare per vendere anche solo un'auto in più della concorrenza per sopravviviere. Se bmw per mini avesse seguito i suggerimemnti degli appassionti, ovvero tenere solo hatch e cabrio, ora non esisterebbe più. Può piacere o no ma è così. Non ci si può basare su un solo modello per la sopravvivenza, soprattutto per mini, che o si ama o si odia.
GiuseppeMBG Inviato 17 Gennaio 2012 Segnala Inviato 17 Gennaio 2012 cippy.......il problema è che l'appassionato parla per passione e si cerca di seguire l'appassionato fino ad un certo limite , l'appassionato non guarda il giusto e i limiti di progettazione su delle cose! io penso che piu appassionato di un progettista non si può! spesso gli appassionati hanno anche i paraocchi......!
MINId Inviato 17 Gennaio 2012 Segnala Inviato 17 Gennaio 2012 cippy.......il problema è che l'appassionato parla per passione e si cerca di seguire l'appassionato fino ad un certo limite , l'appassionato non guarda il giusto e i limiti di progettazione su delle cose! io penso che piu appassionato di un progettista non si può! spesso gli appassionati hanno anche i paraocchi......! infatti..anche rispetto alla concorrenza....spesso non si riesce a dare un giudizio oggettivo su altri prodotti proprio perchè eccessivamente di parte...(io forse sono uno dei peggiori) ...e lo stesso accade se si deve discutere di una innovazione nel mondo MINI... andatevi a rileggere delle discussioni in cui si parlava dell'uscita della r56...a tutti faceva cagare...ora piace ad ogni MINIsta...
cippy Inviato 17 Gennaio 2012 Segnala Inviato 17 Gennaio 2012 cippy.......il problema è che l'appassionato parla per passione e si cerca di seguire l'appassionato fino ad un certo limite , l'appassionato non guarda il giusto e i limiti di progettazione su delle cose! io penso che piu appassionato di un progettista non si può! spesso gli appassionati hanno anche i paraocchi......! Appunto, la gente spesso parla a vanvera. Per me fanno una cazzata di qui, la fanno di li, non dovevano farlo, ecc. Sulla passione dei progettisti non è sempre vero. Come diceva qualcuno, ormai le auto le fanno gli ingegneri, non più i designer.
Ospite Robson Inviato 17 Gennaio 2012 Segnala Inviato 17 Gennaio 2012 io invece mi chiedo......secondo voi se campava ancora questo signore secondo voi saremmo arrivati a questo? (R56) io penso che qualsiasi progettista / design come si evolve la tecnologia , il nostro vivere , le esigenze , cambia i suoi ampliamenti mentali...! ora si è arrivati per fino a buttare fango su BMW...bhè vi dico che la MINI resta sempre la MINI , ma grazie proprio a BMW che ha avuto un rilancio da renderla una delle macchine + simboliche del momento...! diciamo che anche l'idea di fare una S con motore disel sia una cosa non per andare contro alla tradizione ma ad una normale esigenza di vivere...
David Inviato 17 Gennaio 2012 Segnala Inviato 17 Gennaio 2012 io dico che bmw sta facendo solo un grande minestrone... al posto di fare uscire 800 modelli.di cui 799 inutili,che pensasse a mettere posto i problemi della hatch.....e la qualità dei materiali.. perchè ######,tra tendicatena,cambi difettosi,olio smangiato...ecc ecc è assurdo... ora la mia ha iniziato a scricchiolare da ogni parte all'interno dell'abitacolo..è una roba insopportabile cazz.o.. 1
GiuseppeMBG Inviato 17 Gennaio 2012 Segnala Inviato 17 Gennaio 2012 i difetti li hanno tutte le auto....questo dobbiamo mettercelo in testa.......! anche se sono il primo a dire che su MINI forse sono troppi.....ma che dobbiamo fa? nessuno d noi la compra? e questa F56 stufi della R56 resterà invenduta? ma quando.....!
David Inviato 17 Gennaio 2012 Segnala Inviato 17 Gennaio 2012 giuseppe...i problemi li hanno tutte le macchine,questo è scontato... però è meglio concentrarsi su pochi modelli (hatch,contryman) e svilupparli al massimo.... ma quà sembra che da quando è scoppiata la mini mania.....bmw fa uscire modelli in continuazione,fregandosene dei problemi dei modelli precedente.. comunque....i love MINI.....
cippy Inviato 17 Gennaio 2012 Segnala Inviato 17 Gennaio 2012 giuseppe...i problemi li hanno tutte le macchine,questo è scontato... però è meglio concentrarsi su pochi modelli (hatch,contryman) e svilupparli al massimo.... ma quà sembra che da quando è scoppiata la mini mania.....bmw fa uscire modelli in continuazione,fregandosene dei problemi dei modelli precedente.. comunque....i love MINI..... Una volta che il modello è in produzione, non è così facile risolvere i problemi grossi come per gli interni. Ce li si deve tenere. 1
Ospite fx88 Inviato 19 Gennaio 2012 Segnala Inviato 19 Gennaio 2012 peccato per il grosso tachimetro ! ormai era un segno distintivo della nostra mini
Dogminella Inviato 19 Gennaio 2012 Segnala Inviato 19 Gennaio 2012 Non avrà mai il successo della r53... R53 RULEZ! R53= PIù SPARTANA E ROGNOSA MA + MINI! 2
Ospite MaTtIMiNI Inviato 24 Gennaio 2012 Segnala Inviato 24 Gennaio 2012 http://www.autoblog.it/post/38837/mini-la-terza-generazione-avra-dimensioni-piu-abbondanti Ma che palle!!!!!!...negli ultimi anni quante auto hanno subito subito quati ingrandimenti di dimensioni a scapito della leggerezza e maneggevolezza!!!!!
GiuseppeMBG Inviato 24 Gennaio 2012 Segnala Inviato 24 Gennaio 2012 pazienza...si tromberà meglio.....
cippy Inviato 24 Gennaio 2012 Segnala Inviato 24 Gennaio 2012 http://www.autoblog....-piu-abbondanti Ma che palle!!!!!!...negli ultimi anni quante auto hanno subito subito quati ingrandimenti di dimensioni a scapito della leggerezza e maneggevolezza!!!!! Se manterrà l'impostazione attuale, fa niente se è più grande.
Ospite MaTtIMiNI Inviato 24 Gennaio 2012 Segnala Inviato 24 Gennaio 2012 io parlo a livello di guida...sarebbe un peccato perdere il feeling che ti da la mini...che sia r53 o r56... 1
Jacopo04 Inviato 24 Gennaio 2012 Segnala Inviato 24 Gennaio 2012 Se manterrà l'impostazione attuale, fa niente se è più grande.
cippy Inviato 24 Gennaio 2012 Segnala Inviato 24 Gennaio 2012 si ma la mini non può superare i 4 metri !! poi non sarebbe più il nostro piccolo go-kart. Sono ben 30 cm in più ... e non potremmo più chiamarla mini ! :closedeyes: E chi dice che lo farà? Sono tutte voci.
Jacopo04 Inviato 24 Gennaio 2012 Segnala Inviato 24 Gennaio 2012 il mio discorso era riferito nel caso la faranno effettivamente così ... speriamo rimanga di queste dimensioni :post-8-1120394986:
Messaggi raccomandati