Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ma chi dice che è un rendering? quelle sono le foto ufficiali scappate a MINI dove ha chiesto anche scusa...per averla fatta vedere prima.........ragazzi....quella di domani sarà come la vedete li...........

Inviato

ma chi dice che è un rendering? quelle sono le foto ufficiali scappate a MINI dove ha chiesto anche scusa...per averla fatta vedere prima.........ragazzi....quella di domani sarà come la vedete li...........

Ospite anto.speed
Inviato (modificato)

non lo so magari infatti è una boiata !

magari questa volta non cambiano solo le luci d'ingombro!

poi bho avevo visto la targa

ma forse è solo una mia speranza perchè non mi fa impazzire fuori...

Modificato da anto.speed
Inviato

ahahah dietro apparte i fari è ancora guardabile, ma davanti con quei fari che sembrano dei dischi dei freni, quelle prese d'aria storte buttate lì e quel fascione più grosso del paraurti stesso è inguardabile..

Inviato

Ok ... non mi piace ... ma soprattutto (a riprova che mi sanno tanto di immagini farlocche) da dove si fà benzina dato che il tappo carburante non c'è????

Dietro è migliorata percchio ma nonostante ciò rimane inguardabile.

Inviato

Io spererei soltanto nella JCW e basta.

Forse la cooper guadagnerà qualcosa in termini di prestazioni - sacrificando un cilindro però!

Per me sarà più bella ed equilibrata la cooper, senza quelle parti di paraurti che sembrano posticce.

I fari dietro enormi purtroppo rimarranno.

Speriamo nel pacchetto JCW!

Inviato

Ok ... non mi piace ... ma soprattutto (a riprova che mi sanno tanto di immagini farlocche) da dove si fà benzina dato che il tappo carburante non c'è????

Inviato

Perdona/perdonate l'ignoranza ... comunque tra qlk ora sarà svelato l'arcano

Dovrebbe essere a destra!

• Like 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...