Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi è una R56, hanno già dato la notizia ufficiale che in giro per le strade italiane girano delle mini R56 ma cammuffate a mo' di nuova mini per generare hype per la nuova MINI che sta per uscire.. a volte mi sembra di aver capito che si fermano nelle piazze e faranno qualcosa, o daranno gadget, non so, ma di certo è una r56

Inviato (modificato)

rob ma per favore...il dark silver c'era anche per cooper e cooper d...

comunque è il colore più bello per MINI...peccato che lo abbiano tolto...

a me non mi è mai piaciuto…sapete perchè?tutte le cooper S che vedevo e che vedo ancora erano dark silver..mamma mia…da queste part non si vedeva altro colore su S….

poi dopo che lo visto su cooper e su oneD lo definitivamente bocciato..

non nascondo che tutte le più belle cooper S che ho visto eran dark silver,+..però non lo sceglierei mai..difatti..!

mentre a me sta intrigando parecchio il verde BRG…..verde BRG e tetto nero(a anche bianci)…e magari dietro solo un adesivo GB…sbav sbav...

Modificato da MassiMINI89
Inviato

ahahaha cri, io sono esclusivo da 5 anni ormai...l'astroblack non c'è più dai primi del 2009...ihihihi

Siamo più esclusivi.. Hahaha

rob ma per favore...il dark silver c'era anche per cooper e cooper d...

comunque è il colore più bello per MINI...peccato che lo abbiano tolto...

No ha ragione, se non erro il dark silver era solo per le S/works.. Come l'eclipse grey...

Avvistata oggi a Genova!!!!!!!!!

(Funziona il link?)

E' una r56 LCI..

P.s. Bello il sound del motore fetente...

Ospite anto.speed
Inviato

proprio bella! me la comprerei oggi stesso, i fari anteriori e la griglia del paraurti le danno un look fantastico! :rotfl1:

Inviato

No ha ragione, se non erro il dark silver era solo per le S/works.. Come l'eclipse grey...

si cri...ma forse non ho saputo spiegarmi... che il dark silver nacque come colore esclusivo delle s è cosa risaputa...

io volevo dire che poi, in un momento successivo è stato utilizzato anche per le ray, cooper e cooper d...

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...