Ospite anto.speed Inviato 10 Novembre 2013 Segnala Inviato 10 Novembre 2013 (modificato) fammi capire.... una cooper S se non la prendi per le prestazioni,per cosa la prendi???per comprare il pane ed il caffè alla mattina?ma per favore!!! Modificato 10 Novembre 2013 da anto.speed
Ospite Robson Inviato 10 Novembre 2013 Segnala Inviato 10 Novembre 2013 fammi capire.... una cooper S se non la prendi per le prestazioni,per cosa la prendi???per comprare il pane ed il caffè alla mattina?ma per favore!!! 2
Ospite anto.speed Inviato 10 Novembre 2013 Segnala Inviato 10 Novembre 2013 (modificato) quotonzo :huh: Adesso tu mi vorresti dire che se hai preso una cooper e non una cooper S è per queste ragioni?? Ma va va.. Io che sono milanista -ahimé- cito un'espressione di Allegri riferita al Milan, traslata sulla mini: "La S logora chi non ce l'ha" Compà, così te le cerchi.... ;) :) :post-8-1120395257: Modificato 10 Novembre 2013 da anto.speed 1
cippy Inviato 10 Novembre 2013 Segnala Inviato 10 Novembre 2013 Calmi ragazzi, non iniziamo con i soliti discorsi per favore.
Ospite Robson Inviato 11 Novembre 2013 Segnala Inviato 11 Novembre 2013 A esser sinceri si e leggendo i problemi che avete sono sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta, capisco che il cooper s sia il punto di arrivo per molti e dunque chi non ce l'ha deve solo stare zitto però vedi io la macchina la uso quasi tutti i giorni come una normalissima utilitaria senza badare ai consumi mi diverto un mondo e...pensa un po... oltre ai controlli di routine non ho altro...quindi non faccio avanti e indietro dall'officina :) ps: le macchine, se di livello basso come questo non le compri solo per le prestazioni ma per ciò che evocano rob le indagini su quanti soldi ho, proprio te che ti vanti del tuo cooper s mappato a ottocentomila cv che usi però solo 1 mese su 12 1 volta a settimana tienitele per te. e questa te la sei cercata. 1
silverboy Inviato 11 Novembre 2013 Segnala Inviato 11 Novembre 2013 quotonzo :huh: Adesso tu mi vorresti dire che se hai preso una cooper e non una cooper S è per queste ragioni?? Ma va va.. Io che sono milanista -ahimé- cito un'espressione di Allegri riferita al Milan, traslata sulla mini: "La S logora chi non ce l'ha" Compà, così te le cerchi.... ;) :) :post-8-1120395257:
cippy Inviato 11 Novembre 2013 Segnala Inviato 11 Novembre 2013 mi sembra un ragionamento un pelo forzato quello che la s non si può prender per far la spesa ma solo per le prestazioni peròòò we ognuno ha la sua opinione..giusto rimanendo in ot per il lancio della f56 si sa già se c'è qualche evento particolare negli showroom Immagino di si, magari faranno degli eventi in stile usicta coupè e paceman,
GiuseppeMBG Inviato 11 Novembre 2013 Segnala Inviato 11 Novembre 2013 per l'uscita della F56 penso che faranno il solito rituale........porte aperto sabato e domenica.. ma l'uscita è confermata per cooper e cooper S vero?
silverboy Inviato 11 Novembre 2013 Segnala Inviato 11 Novembre 2013 per l'uscita della F56 penso che faranno il solito rituale........porte aperto sabato e domenica.. ma l'uscita è confermata per cooper e cooper S vero?
cippy Inviato 11 Novembre 2013 Segnala Inviato 11 Novembre 2013 per l'uscita della F56 penso che faranno il solito rituale........porte aperto sabato e domenica.. ma l'uscita è confermata per cooper e cooper S vero? Tutte le notizie parlano solo di loro 2. Del resto anche con l'r56 il diesel era uscito qualche mese dopo. leggendo si per questi 2! no io chiedev se c'è qulche festa di presentazione tipo presentazione country jcw allo studio 2 hanno fatto serata con presentazione Io quello intendevo. Io ero andato in un posto a milano (non ricordo come si chiamava) per la presentazione della paceman. Immagino sarà così anche quel questa.
Kry90 Inviato 11 Novembre 2013 Segnala Inviato 11 Novembre 2013 la prendo per cambiarle l'olio e il tendicatena o il motore intero Hahaha prima sarebbe meglio informarsi, chi disprezza compra! E con questo chiudo il discorso. Secondo me uno compra la MINI che può permettersi, uno pieno di soldi più anche prendersi la GP per andare a fare la spesa. 2
silverboy Inviato 11 Novembre 2013 Segnala Inviato 11 Novembre 2013 Tutte le notizie parlano solo di loro 2. Del resto anche con l'r56 il diesel era uscito qualche mese dopo. Io quello intendevo. Io ero andato in un posto a milano (non ricordo come si chiamava) per la presentazione della paceman. Immagino sarà così anche quel questa.
MINIDD Inviato 12 Novembre 2013 Segnala Inviato 12 Novembre 2013 Quand'è che la presentano?<br /><br />Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2<br /><br />
f4gSiMo Inviato 12 Novembre 2013 Segnala Inviato 12 Novembre 2013 Quand'è che la presentano?<br /><br />Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2<br /><br /> 18.11.13
MINIDD Inviato 12 Novembre 2013 Segnala Inviato 12 Novembre 2013 Ottimo! Sono curioso di vedere la ccoper, la s non mi piace proprio
GiuseppeMBG Inviato 12 Novembre 2013 Segnala Inviato 12 Novembre 2013 va bhe ormai è fatta quindi inutile chi sperava in cambiamenti sarà uguale a questa postata da cippy...., ho letto che stanno portando già le F56 nei vari paesi per la presentazione...dalle luci d'ingombro forse questa è dagli stati uniti..
GiuseppeMBG Inviato 13 Novembre 2013 Segnala Inviato 13 Novembre 2013 (modificato) altre novità http://www.motoringfile.com/2013/11/13/the-f56-one-week-away/ c'è pure il colore della GP a scelta :lol2: :lol2: hanno tolto il rosso CR :huh: Modificato 13 Novembre 2013 da GiuseppeMBG
silverboy Inviato 13 Novembre 2013 Segnala Inviato 13 Novembre 2013 ormai ci siamo, mi auguro solo che dove andrò a vederla non sia esposta nel color arancione ruggine !
GiulioVerdiraimo Inviato 13 Novembre 2013 Segnala Inviato 13 Novembre 2013 Ma il 18, che c'è la presentazione a Oxford e in altre due citta, sarà già in concessionaria? Oppure sara come la i3 per esempio che è stata presentata a settembre credo ma non è ancora in concessionaria?
GiuseppeMBG Inviato 13 Novembre 2013 Segnala Inviato 13 Novembre 2013 (modificato) il 18 c'è la presentazione mondiale....ufficiale ossia mostreranno per la prima volta la nuova MINI senza veli....come una sorta di salone dell'automobilismo quindi per vederla nelle concessionarie ci vorrà 2/3 mesi dopo... in giro si dice che nelle concessionarie arriverà per fine inverno..... Modificato 13 Novembre 2013 da GiuseppeMBG
GiulioVerdiraimo Inviato 13 Novembre 2013 Segnala Inviato 13 Novembre 2013 Ok grazie :) allora a febbraio tutti in concessionaria xD
MINIDD Inviato 13 Novembre 2013 Segnala Inviato 13 Novembre 2013 Si ma giusto per curiosare! ...resta lì dov'è :lol:
silverboy Inviato 13 Novembre 2013 Segnala Inviato 13 Novembre 2013 (modificato) si dal vivo sarà marzo aprile in base alle concessionarie Modificato 13 Novembre 2013 da silverboy
michele vicelli Inviato 13 Novembre 2013 Segnala Inviato 13 Novembre 2013 Ok sono rincoglionito scusatemi
Messaggi raccomandati