Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

dovremo organizzare un raduno alla presentazione della f56

Di serie verranno poi offerti i sistemi Collision Warning e Pedestrian Warning, la funzionalitàCity Braking, la telecamera posteriore di parcheggio ed il Parking Assist. Non manca il Digital Headlight Assist, che gestisce a seconda delle condizioni del traffico il fascio di luce emanato dai proiettori. Le nuove Mini adottano sospensioni single link (il braccio è singolo, ma con due attacchi) all’anteriore e McPherson al posteriore, introducono accorgimenti per ridurre le masse non sospese e beneficia del ‘torque steer compensation’, che gestisce la distribuzione della coppia sulle ruote anteriori e diminuisce il sottosterzo.

sempre più convinto della mia r56...per il resto de gustibus

Ospite anto.speed
Inviato (modificato)

dovremo organizzare un raduno alla presentazione della f56

smettila che secondo me nemmeno l'hai la mini ma avrai una skoda o al max una dacia e vieni a darti tono sul forum ehh

Modificato da anto.speed
Inviato (modificato)

ODDIO!!!!!!!la nuova mini è davvero inguardabile :new_12: sembra uscita tra dietro e davanti forse la cosa che mi piace di più è il sottoscocca ahaahhahaah per me faranno un po' un buco :/

sembra quasi un bozzetto di un disegno con quei fari...una minicar ingigantita...e poi di sportivo ha solo la S rossa...

Modificato da davidecooperS
Inviato

già me le sento le prese in giro di tutti quelli che non avranno una Mini...della serie: "Ma avevano paura che non ti vedessero? Ha i fari più grossi della macchina..." :puking:

aggiungo anche che tutte le foto dei "muletti" sono praticamente full optional...cerchi grandi, spoiler, fari xenon, tettuccio apribile, tetto e specchi in contrasto...COOPER S...immaginiamo una one sfigatella di chi 20.000€ di macchina è già un bello sforzo permettersela e di certo non ha 15.000€ di optional da aggiungerci...quindi: cerchi da 15, nessuno spoiler, fari normalissimi, nessuna S da nessuna parte, tettuccio in tinta ecc ecc...personalmente mi fa già cagare la S...se penso a una one coi cerchi da 15 (contando che già dei 16, o 17 o quelli che sono sembrano piccolissimi su questa linea)...beh... :puking:

poi sono d'accordo che se iniziamo a metterci un kit areo, dei cerchi da 18, se negli interni ci mettiamo il nuovo mini connected, fari allo xenon...cazzi e mazzi...diventerà bellissima, mi piacerà e certamente mi piacerebbe averla...però da 20.000€ diventerebbero 30/35.000...proprio come adesso...e onestamente con quei soldi prendo un altro tipo di auto...non certo una Mini...poi...sono opinioni ovviamente...

  • Like 3
Inviato

cazzo...sia la r53 che la r56...che prendi la one, la cooper o la s...full optional o di serie sono comunque tutte belle...forse l'unica che non mi piace è la one base nei modelli r50 per via delle cromature che io detesto...ma li sono gusti...c'è chi trova che sia il bello di quell'auto invece...però di fatto, se anche prendevi la base non era una brutta auto...cazzo...guardate gli interni....di fatto sei obbligato a prendere il navi (che ritengo stupendo...intendiamoci...la foto del nuovo mini connected è veramente stupenda) però figa...costerà almeno 2000€ e di fatto non puoi fare senza perchè la radio base...beh...l'abbiamo vista...chi la vorrebbe mai??? O.o è solo che il prezzo sale....sale...sale...full optional costa come un serie 3....e onestamente a quel punto....IO comprerei un serie 3... :)

  • Like 1
Inviato

già me le sento le prese in giro di tutti quelli che non avranno una Mini...della serie: "Ma avevano paura che non ti vedessero? Ha i fari più grossi della macchina..." :puking:

aggiungo anche che tutte le foto dei "muletti" sono praticamente full optional...cerchi grandi, spoiler, fari xenon, tettuccio apribile, tetto e specchi in contrasto...COOPER S...immaginiamo una one sfigatella di chi 20.000€ di macchina è già un bello sforzo permettersela e di certo non ha 15.000€ di optional da aggiungerci...quindi: cerchi da 15, nessuno spoiler, fari normalissimi, nessuna S da nessuna parte, tettuccio in tinta ecc ecc...personalmente mi fa già cagare la S...se penso a una one coi cerchi da 15 (contando che già dei 16, o 17 o quelli che sono sembrano piccolissimi su questa linea)...beh... :puking:

poi sono d'accordo che se iniziamo a metterci un kit areo, dei cerchi da 18, se negli interni ci mettiamo il nuovo mini connected, fari allo xenon...cazzi e mazzi...diventerà bellissima, mi piacerà e certamente mi piacerebbe averla...però da 20.000€ diventerebbero 30/35.000...proprio come adesso...e onestamente con quei soldi prendo un altro tipo di auto...non certo una Mini...poi...sono opinioni ovviamente...

Non per dire, ma anche una r56 one base con i cerchi da 15, ecc. fa abbastanza ridere.

  • Like 1
Ospite anto.speed
Inviato

Non per dire, ma anche una r56 one base con i cerchi da 15, ecc. fa abbastanza ridere.

Inviato (modificato)

Volevo fare una domanda ai più esperti, e cioè cosa comporta di differenza PRATICA rispetto ad oggi l'adozione del nuovo sistema di sospensioni?

Modificato da VdV_iTa
Inviato

va bene, le Mini Ray sono un po' tristi confrontate con una S un po accessoriata, ma a me piace lo stesso.

quando le incrocio per strada, mi sembrano dire: sono anni luce da una banalissima Punto, Corsa, ma anche Polo, Golf e (per me) A1, etc.

è che è proprio una macchina che riflette una diversità, esclusività (non solo perchè costa, ma perchè è differente).

la nuova andrà benissimo anche senza multilink (anche se sarà una cosa in meno comunque), avrà l'assistenza alla guida all'ultimo grido (bello, l'Head Up Display), sarà anche quella esclusiva. ma per il mio modestissimo parere, avrebbero potuto far fare il passo tecnologico mantenendo di più il look della attuale. così è troppo, si è scavato un solco. magari mi sbaglio

Inviato

va bene, le Mini Ray sono un po' tristi confrontate con una S un po accessoriata, ma a me piace lo stesso.

quando le incrocio per strada, mi sembrano dire: sono anni luce da una banalissima Punto, Corsa, ma anche Polo, Golf e (per me) A1, etc.

è che è proprio una macchina che riflette una diversità, esclusività (non solo perchè costa, ma perchè è differente).

la nuova andrà benissimo anche senza multilink (anche se sarà una cosa in meno comunque), avrà l'assistenza alla guida all'ultimo grido (bello, l'Head Up Display), sarà anche quella esclusiva. ma per il mio modestissimo parere, avrebbero potuto far fare il passo tecnologico mantenendo di più il look della attuale. così è troppo, si è scavato un solco. magari mi sbaglio

Scusa, ma le uniche foto che hai visto sono quelle, come fai a dire che questa base sarà peggio dell'attuale?

Inviato

queste dovrebbero essere le foto degli interni definitivi.....

con la radio fa cagare ma con il navi deve essere molto figa.....

13_0814_MINI_F56_INTERIOR_SPY_SHOT_10.jp

13_0814_MINI_F56_INTERIOR_SPY_SHOT_2.jpg

13_0814_MINI_F56_INTERIOR_SPY_SHOT_3.jpg

13_0814_MINI_F56_INTERIOR_SPY_SHOT_4.jpg

13_0814_MINI_F56_INTERIOR_SPY_SHOT_5.jpg

13_0814_MINI_F56_INTERIOR_SPY_SHOT_20.jp

in oltre fighissimo il tasto di accensione rosso al centro delle levette centrali....

da quel che si dice come qualità delle finiture interne e dei materiali della plancia è molto alta....staremo a vedere tra un mesetto quando la presentano per i 107 anni di issigonis se si rivolterà nella tomba o no hahahaha

Inviato

a me piacciono gli interni!!sopratutto i sedili....ma odio il tachimetro e gli strumenti sotto al tachimetro....e naturalmente le bocchette quadrate...quella parte non è Mini!!

Inviato

Gli interni a me piacciono invece! Tranne la radio, con navigatore ok! Ma ha il gearshift di serie o quello a lato del contagiri è l'indicatore per la benzina?

Ah, peccato che non abbiano tenuto il conta km centrale! Davvero un peccato...

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...