Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao MINIDD , sei nuovo del mondo MINI? :D eri anche tu che quando circolavano le foto spia della R56 gli veniva il vomito? :)

perchè ti assicuro che se nn eri nei tanti che il 2005 criticava.......allora il tuo gusto è giusto....ma se fai parte di quella schiera che criticava la R56 , ti assicuro che è solo disgusto di primo impatto....

io ripeto a me ha fatto + buon impressione questa che la R56

Inviato

Per quanto ho sentito potrebbe anche essere una one. Alla fine sono solo muletti per fare test.

Ehm... So distinguere ancora una ONE da una COOPER S/WORKS

Inviato

Ehm... So distinguere ancora una ONE da una COOPER S/WORKS

anche io.... cippo.... dai casssso!!!hahaha

Inviato

anche io.... cippo.... dai casssso!!!hahaha

Lo ho detto ieri sera a kry, avevo parlato con un collaudatore una volta, e mi aveva detto che a volte per testare dei pezzi fanno dei miscugli per non far capire che provano.

Poi mi ha spiegato :)

Ospite anto.speed
Inviato (modificato)

no impossibile !! forse tra le ferrari + belle insieme alla nuova berlinetta!! già + discutibili la ff o la california

Modificato da anto.speed
Inviato

ragazzi la bellezza è molto soggettiva, io in foto la nuova mini la trovavo piccola, quasi un giocattolo, ma dal vivo è bella larga.... bisogna solo aspettare di vederla dal vivo...magari col kit aero....

Ospite anto.speed
Inviato

a me inizia a piacere davvero tanto......la cosa è preoccupante...

Ospite anto.speed
Inviato

voi scherzate e ridete sulla nostra nuova mini ma c'è gente che va in giro con la golf :rotfl1:

Ospite anto.speed
Inviato

pensa che c'è anke gente che va in giro a piotti perchè di danè non ghe nè minga!!

Inviato

esternamente è praticamente confermata allora...bhe ragà, io spero di ricredermi vedendola "tirata" in BMW quando sarà, ma in questo momento non posso che confermare la mia più sentita deluzione -.-"

Ospite anto.speed
Inviato

ahaha traduzione

c'è anke gente che va in giro a piedi perchè i soldi di sti tempi non li caga nessuno ahah

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...