Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi non c'entrano i paragoni con i modelli audaci tipo ilo cayenne.. Qui si sta parlando di un'auto brutta, non di una scelta audace! Audace è stata la scelta iniziale di fare il remake della mini senza la certezza di riscontrare tutto questo successo. Adesso che il successo c'è, di audace non c'è più nulla: semplicemente hanno tirato su una terza serie obbrobriosa.

x6 e cayenne saranno state scelte audaci, ma esteticamente sono belle auto, gusti personali a parte. La mini è proprio sgraziata, è proprio brutta.. Più la guardo e più mi pare brutta..

Sull'x6 bella esteticamente avrei dei dubbi. Sono gusti personali, a me fa schifo.

Che poi qualcuno la ha vista da vicino senza camuffature, potendo concentrarsi sui dettagli? No. Per me si stà parlando di aria fritta, di giudizi dati su foto rubate, almeno fossero ufficiali. Vedetela dal vivo, poi si potrà giudicarla. Spesso in foto, per di più rubate, le auto non sono come dal vivo.

Inviato

Sull'x6 bella esteticamente avrei dei dubbi. Sono gusti personali, a me fa schifo.

Che poi qualcuno la ha vista da vicino senza camuffature, potendo concentrarsi sui dettagli? No. Per me si stà parlando di aria fritta, di giudizi dati su foto rubate, almeno fossero ufficiali. Vedetela dal vivo, poi si potrà giudicarla. Spesso in foto, per di più rubate, le auto non sono come dal vivo.

Inviato

ma daaaaai! rubate o no resta il fatto che la macchina è quella, ed è brutta!

Ti posso assicurare che non è la prima volta che in foto un'auto fa schifo e dal vivo è bellissima.

Inviato

be cippo la multipla era brutta in foto e dal vivo non era da meno!!ahah quindi ok prima vederla dal vivo ma non è per forza una questione di okkio , a volte certe car non piacciono e stop certo prima di dar un giudizio definitivo però bisogna almeno averla vista dal vivo e con colori normali

La multipla lasciamola perdere. Comodissima e faceva più che bene il suo lavoro, ma era inguardabile.

Ovvio che non è sempre vero, ma le foto spesso non fanno capire bene le linee di un'auto.

A me il 458 italia in foto mi lasciava perplesso, preferivo la f430. Poi la ho vista è ho cambiato idea in 1 nanosecondo: è bellissima. Stesso discorso per la f12 berlinetta.

Prendi la sl amg black series: dalle foto si vede che è larga, ma prova a vederla in autostrada da dietro: è larghissima!!! Molto più che in foto.

O la 4c: non ha ho vista, ma dicono che dal vivo è più bella e molto più cattiva.

Poi certo, ci sono auto che in foto sono belle e dal vivo no o non cambiano.

Però stroncare un'auto prima ancoro di averla vista mi sembra assurdo.

Inviato

La multipla lasciamola perdere. Comodissima e faceva più che bene il suo lavoro, ma era inguardabile.

Ovvio che non è sempre vero, ma le foto spesso non fanno capire bene le linee di un'auto.

A me il 458 italia in foto mi lasciava perplesso, preferivo la f430. Poi la ho vista è ho cambiato idea in 1 nanosecondo: è bellissima. Stesso discorso per la f12 berlinetta.

Prendi la sl amg black series: dalle foto si vede che è larga, ma prova a vederla in autostrada da dietro: è larghissima!!! Molto più che in foto.

O la 4c: non ha ho vista, ma dicono che dal vivo è più bella e molto più cattiva.

Poi certo, ci sono auto che in foto sono belle e dal vivo no o non cambiano.

Però stroncare un'auto prima ancoro di averla vista mi sembra assurdo.

Inviato

invece io sono bianco o nero....questa mi ha fatto ancora più schivo della clubman, e quest'ultima mi fa accapponare la pelle ogni volta che la vedo...

io mi aspettavo grandi cose dalla nuova Cooper, questa è proprio la peggiore che potessi aspettarmi...tutta via è comunque difficilissimo migliorare l'estetica sbavosa della r56....è un dogma!

Ospite Robson
Inviato

I gusti sono gusti, per carità.. Obbiettivamente la nuova mini è brutta, e dico obbiettivamente perché l'obbiettività inizia quando coincidono tutte le soggettività: non ho sentito nessuno dire "che bella la nuova mini", per cui.....

Detto questo, è anche vero che vista dal vivo potrebbe dare un'impressione migliore. Ok. Ma resta quella.. Resta sproporzionata, brutta, culona ed effetto art attack.

La 4C a me piaceva dal giornale, mi ha stregato dal vivo.. Ma già dalla carta si vedeva che era bella.. Come le altre mini: prima di vederla dal vivo, quando è uscita la cooper S r56, me la sognavo la notte..

Inviato

I gusti sono gusti, per carità.. Obbiettivamente la nuova mini è brutta, e dico obbiettivamente perché l'obbiettività inizia quando coincidono tutte le soggettività: non ho sentito nessuno dire "che bella la nuova mini", per cui.....

Detto questo, è anche vero che vista dal vivo potrebbe dare un'impressione migliore. Ok. Ma resta quella.. Resta sproporzionata, brutta, culona ed effetto art attack.

La 4C a me piaceva dal giornale, mi ha stregato dal vivo.. Ma già dalla carta si vedeva che era bella.. Come le altre mini: prima di vederla dal vivo, quando è uscita la cooper S r56, me la sognavo la notte..

Sull'estetica di un'auto, ma anche di qualsiasi altra cosa, nulla è oggettivo, è tutto soggettivo.

• Like 1
Inviato

Ragazzi per me non è brutta, anzi ha parecchie cose che mi piacciono, sia a livello estetico (fari a led anteriori, spoiler della cooper s), che a livello meccanico/tecnologico, solo che dico semplicemente che non sarò disposto a cacciare soldi per un'auto che adesso per foto non mi piace per niente, in futuro sicuramente guardandola in giro mi piacerà di più, sicuramente si, ma il mercato mi avrà dato sicuramente un'auto che mi piace di più.

Se ce la farò tra qualche anno tradisco Ia MINI con l'Alfa 4C........................

Inviato

Sono dell'idea che a prima impressione non mi piace, io capisco sicuramente che devono ridurre i costi di produzione, ma ne hanno vendute così tante che secondo me che tale problema passa in secondo piano, squadra che vince non si cambia!

Sono anche i dettagli che distinguono la mini, tipo il tachimetro centrale e alcune forme particolari, quando mi levi questo, quello e codesto allora per chi é più pignolo sarà più difficile da buttare giù, poi sui motori non discuterei mai, BMW con i motori ci sa fare molto bene :) e lo dico per esperienza personale...

Ovvio che il giudizio finale lo darò appena sarà in concessionario, ma per il momento dico che se dovessi cambiarla approfitterei della svalutazione e prenderei le ultime LCI ;)

• Like 1
Inviato

ragazzi per un minuto nn siamo riusciti a fotografarla, ma avevamo la mini jcw o s ferma al cancello brembo.... tutta camuffata, ma rende molto dal vivo... comincia ad intripparmi.... cazzo kry!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!hahahahaha

Inviato

ragazzi per un minuto nn siamo riusciti a fotografarla, ma avevamo la mini jcw o s ferma al cancello brembo.... tutta camuffata, ma rende molto dal vivo... comincia ad intripparmi.... cazzo kry!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!hahahahaha

Hahahaha dietro è larghissima ragazzi! Non se sia l'effetto della camuffatura...

Comunque penso che fosse una works, gli altri modelli non montano frenanze brembo!

Inviato

Hahahaha dietro è larghissima ragazzi! Non se sia l'effetto della camuffatura...

Comunque penso che fosse una works, gli altri modelli non montano frenanze brembo!

Per quanto ho sentito potrebbe anche essere una one. Alla fine sono solo muletti per fare test.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...