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Inviato

L'anteriore assomiglia a una carpa, mentre il posteriore con le modanature che si interrompono all'improvviso sembra un pezzo incollato tipo art attack...ma come sempre aspetto di vederla dal vivo prima di confermare che è brutta.

Inviato

disapprovo perche gia preferivo la mia r53 al cooper s r 56 che ho comprato..... nn e piu una mini ma un serie 1 e per questo che ha sto muso

simo, come da regolamento ti invito a presentarti nella sezione dedicata...

...oltretutto i tuoi dati personali non sono corretti quindi sei pregato di sistemarli, essi saranno visibili solo da noi moderatori e dagli amministratori!

grazie per la collaborazione

Inviato

bagai avra il pianale mk1.della.serie uno ... nn sara piu una mini da guidare .... io ho appena comprato un coopers nuovo per questo motivo

Non penso proprio sia lo stesso pianale.

Che io sappia è il pianale della futura serie 1 al massimo.

Inviato

da queste foto sembra meglio delle foto spia... comunque anche io la rimando fino a quando la potrò vedere in concessionaria... a proposito, quando arriverà nei concessionari?

Inviato

no il pianale è in comune con la futura serie 1 cosi come i motori e la lunghezza non centra, i pianali tipo audi ormai sono unici per + modelli di + grandezze . Per il cambio io sapevo che mettevano l'8 rapporti che usa bmw adesso che è una libidine

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Inviato

addio multilink dietro! è diventata una macchina normale, con una carrozzeria che ricorda la mini.

il che ci può anche stare, credo che gli "impallinati" di tecnica siano comunque una percentuale bassa degli acquirenti, per quanto questa sia una macchina "driver oriented".

a me disgustano i paraurti con quelle parti che sembrano posticce e la bocca "audizzata".

il 2000 mi sembra troppo per una mini ed i 3 cilindri... lasciamo perdere...

boh...mi continuo a tenere stretta la mia R56!

Inviato

BHA!! pianale del serie 1, cofano lunghissimo e senza le bombature zona fari tipiche della mini, paraurti posteriore stranissimo (la parte centrale sempra inserita a casaccio e è la setssa della R56 ma in piccolo), frontale inguardabile con fascione targa pessiomo e grata enorme, la presa d'aria è un taglio sul cofano, piccola a mio parere!! i fascioni dei passaruota mi sembrano ancora più grandi e se così fosse i 17 appariranno piccoli! L'auto sarà anche più tecnologia e futuristica e l'innovazione va sempre fatta ma a mio parere tutto a un limite e elementi unici di mini (vedi sospensioni posteriori, cofano con dune e dimensioni ridotte) andavano forse mantenute!!

PS...un 2.0 turbo benza da 192 cv è ridicolo!!!

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Ospite Robson
Inviato

Bah. a me davanti non dispiace... Dietro mi sembra orrenda e sproporzionata, poi magari mi sbaglio...

Comunque non c'entra nulla con la serie 1... Ha il pianale che BMW ha progettato per le future auto compatte: mini e una nuova BMW a trazione anteriore che sarà chiamata serie1 e qualcosa. Sarà sicuramente un buon telaio, dato che in casa BMW non ho mai visto un'auto non divertente da guidare..

Anche per quanto riguarda i motori credo non ci sia da aver paura.. Anzi quei 2L mi attizzano parecchio in ottica elaborazione!

Aspettiamola dal vivo.. ;)

Ospite Robson
Inviato

2L = 4 cilindri...

sono 0,5 x cilindro.. quindi 3cil = 1,5L e 4cil=2L.. Magari fanno una JCW M 6cil e 3L! ahahaha :P

Inviato

A me comunque sembra strano che la s avrà il 2.0. Il 1.5 arriva tranquillamente a oltre 200cv (vedi la futura i8), non vedo perchè mettere più peso all'anteriore.

Ospite Robson
Inviato

A me comunque sembra strano che la s avrà il 2.0. Il 1.5 arriva tranquillamente a oltre 200cv (vedi la futura i8), non vedo perchè mettere più peso all'anteriore.

Inviato

Perché costa meno... Per arrivare a quelle potenze col 1.5 ci vogliono accorgimenti che ti fanno costare quel motore il triplo... Infatti lo monteranno sulla i8, mica sulla mini ;)

Sulla i8 però avrà 231cv, sulla mini 189. Sono 42cv in meno, che non sono pochi. Non penso si debbano fare tutti gli accorgimenti che ha la iè.

Ospite Robson
Inviato

Sarà anche per marketing, piazzando la mini tra le sport hatch piccole col 1.5 che comunque avrà la sua bella potenza (135 cv??) e le sport hatch 2.0 con 190cv per la s e chissà quanti per la works.. Mettiamo un 240 per la works, se si confermano i rumors..

Diciamo che una sportivetta 2.0 le persone la comprano meglio di una sportivetta 3 cilindri millecinque..

Ospite
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