silverboy Inviato 30 Settembre 2013 Segnala Inviato 30 Settembre 2013 frontale meno muscoloso è + un ritorno alla r 50 col muso fino e + piccolo
mariocooper87 Inviato 30 Settembre 2013 Segnala Inviato 30 Settembre 2013 a me esteticamente piace molto ma prima di giudicare voglio vedere l interno xk se non mi piace l interno non la comprerei mai
Austin92 Inviato 30 Settembre 2013 Segnala Inviato 30 Settembre 2013 L'anteriore assomiglia a una carpa, mentre il posteriore con le modanature che si interrompono all'improvviso sembra un pezzo incollato tipo art attack...ma come sempre aspetto di vederla dal vivo prima di confermare che è brutta.
cippy Inviato 30 Settembre 2013 Segnala Inviato 30 Settembre 2013 Il posteriore mi piace. Sull'anteriore ho ancora dei dubbi, ma immagino sia solo questione di abitudine.
GiuseppeMBG Inviato 30 Settembre 2013 Segnala Inviato 30 Settembre 2013 (modificato) a me piaceeeeeeee cmq le novità qui : http://www.motoringfile.com/2013/09/30/2014-mini-f56-caught-undisguised-again/ e qui : http://www.motoringfile.com/2013/09/30/in-surprise-move-mini-choses-to-forgo-new-automatic-and-stick-with-six-speed-aisin-unit/ Modificato 30 Settembre 2013 da GiuseppeMBG
cippy Inviato 30 Settembre 2013 Segnala Inviato 30 Settembre 2013 Quindi l'automatico è lo stesso di ora, solo ottimizzato nel software e nel funzionamento dei paddle, finalmente serio.
Simone Giani Inviato 30 Settembre 2013 Segnala Inviato 30 Settembre 2013 bagai avra il pianale mk1.della.serie uno ... nn sara piu una mini da guidare .... io ho appena comprato un coopers nuovo per questo motivo
Simone Giani Inviato 30 Settembre 2013 Segnala Inviato 30 Settembre 2013 disapprovo perche gia preferivo la mia r53 al cooper s r 56 che ho comprato..... nn e piu una mini ma un serie 1 e per questo che ha sto muso
MINId Inviato 30 Settembre 2013 Segnala Inviato 30 Settembre 2013 disapprovo perche gia preferivo la mia r53 al cooper s r 56 che ho comprato..... nn e piu una mini ma un serie 1 e per questo che ha sto muso simo, come da regolamento ti invito a presentarti nella sezione dedicata... ...oltretutto i tuoi dati personali non sono corretti quindi sei pregato di sistemarli, essi saranno visibili solo da noi moderatori e dagli amministratori! grazie per la collaborazione
cippy Inviato 30 Settembre 2013 Segnala Inviato 30 Settembre 2013 bagai avra il pianale mk1.della.serie uno ... nn sara piu una mini da guidare .... io ho appena comprato un coopers nuovo per questo motivo Non penso proprio sia lo stesso pianale. Che io sappia è il pianale della futura serie 1 al massimo.
GiulioVerdiraimo Inviato 30 Settembre 2013 Segnala Inviato 30 Settembre 2013 da queste foto sembra meglio delle foto spia... comunque anche io la rimando fino a quando la potrò vedere in concessionaria... a proposito, quando arriverà nei concessionari?
Biaros Inviato 30 Settembre 2013 Segnala Inviato 30 Settembre 2013 disapprovo perche gia preferivo la mia r53 al cooper s r 56 che ho comprato..... nn e piu una mini ma un serie 1 e per questo che ha sto muso
silverboy Inviato 30 Settembre 2013 Segnala Inviato 30 Settembre 2013 no il pianale è in comune con la futura serie 1 cosi come i motori e la lunghezza non centra, i pianali tipo audi ormai sono unici per + modelli di + grandezze . Per il cambio io sapevo che mettevano l'8 rapporti che usa bmw adesso che è una libidine 2
MINIDD Inviato 30 Settembre 2013 Segnala Inviato 30 Settembre 2013 Cavoli..., pare un modello uscito dal cartone "cars" ..., che delusione!Evviva la R56! Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 1
ratman Inviato 1 Ottobre 2013 Segnala Inviato 1 Ottobre 2013 addio multilink dietro! è diventata una macchina normale, con una carrozzeria che ricorda la mini. il che ci può anche stare, credo che gli "impallinati" di tecnica siano comunque una percentuale bassa degli acquirenti, per quanto questa sia una macchina "driver oriented". a me disgustano i paraurti con quelle parti che sembrano posticce e la bocca "audizzata". il 2000 mi sembra troppo per una mini ed i 3 cilindri... lasciamo perdere... boh...mi continuo a tenere stretta la mia R56!
Cooper_S Inviato 1 Ottobre 2013 Segnala Inviato 1 Ottobre 2013 BHA!! pianale del serie 1, cofano lunghissimo e senza le bombature zona fari tipiche della mini, paraurti posteriore stranissimo (la parte centrale sempra inserita a casaccio e è la setssa della R56 ma in piccolo), frontale inguardabile con fascione targa pessiomo e grata enorme, la presa d'aria è un taglio sul cofano, piccola a mio parere!! i fascioni dei passaruota mi sembrano ancora più grandi e se così fosse i 17 appariranno piccoli! L'auto sarà anche più tecnologia e futuristica e l'innovazione va sempre fatta ma a mio parere tutto a un limite e elementi unici di mini (vedi sospensioni posteriori, cofano con dune e dimensioni ridotte) andavano forse mantenute!! PS...un 2.0 turbo benza da 192 cv è ridicolo!!! 1
Ospite Robson Inviato 1 Ottobre 2013 Segnala Inviato 1 Ottobre 2013 Bah. a me davanti non dispiace... Dietro mi sembra orrenda e sproporzionata, poi magari mi sbaglio... Comunque non c'entra nulla con la serie 1... Ha il pianale che BMW ha progettato per le future auto compatte: mini e una nuova BMW a trazione anteriore che sarà chiamata serie1 e qualcosa. Sarà sicuramente un buon telaio, dato che in casa BMW non ho mai visto un'auto non divertente da guidare.. Anche per quanto riguarda i motori credo non ci sia da aver paura.. Anzi quei 2L mi attizzano parecchio in ottica elaborazione! Aspettiamola dal vivo.. ;)
Bolzaman Inviato 1 Ottobre 2013 Segnala Inviato 1 Ottobre 2013 Come fa ad essere un 2.0l 3 cilindri se hanno usato i nuovi motori modulari da 0.5l per cilindro?:huh:<br /><br /><br />
Ospite Robson Inviato 1 Ottobre 2013 Segnala Inviato 1 Ottobre 2013 2L = 4 cilindri... sono 0,5 x cilindro.. quindi 3cil = 1,5L e 4cil=2L.. Magari fanno una JCW M 6cil e 3L! ahahaha :P
clabat Inviato 1 Ottobre 2013 Segnala Inviato 1 Ottobre 2013 Il 2,0 è 4 cilindri (se è vero quanto c'è scritto sul link già citato: http://www.evo.co.uk/news/evonews/290458/new_mini_more_details_and_specs.html) NO COMMENT
cippy Inviato 1 Ottobre 2013 Segnala Inviato 1 Ottobre 2013 A me comunque sembra strano che la s avrà il 2.0. Il 1.5 arriva tranquillamente a oltre 200cv (vedi la futura i8), non vedo perchè mettere più peso all'anteriore.
Ospite Robson Inviato 1 Ottobre 2013 Segnala Inviato 1 Ottobre 2013 A me comunque sembra strano che la s avrà il 2.0. Il 1.5 arriva tranquillamente a oltre 200cv (vedi la futura i8), non vedo perchè mettere più peso all'anteriore.
cippy Inviato 1 Ottobre 2013 Segnala Inviato 1 Ottobre 2013 Perché costa meno... Per arrivare a quelle potenze col 1.5 ci vogliono accorgimenti che ti fanno costare quel motore il triplo... Infatti lo monteranno sulla i8, mica sulla mini ;) Sulla i8 però avrà 231cv, sulla mini 189. Sono 42cv in meno, che non sono pochi. Non penso si debbano fare tutti gli accorgimenti che ha la iè.
Ospite Robson Inviato 1 Ottobre 2013 Segnala Inviato 1 Ottobre 2013 Sarà anche per marketing, piazzando la mini tra le sport hatch piccole col 1.5 che comunque avrà la sua bella potenza (135 cv??) e le sport hatch 2.0 con 190cv per la s e chissà quanti per la works.. Mettiamo un 240 per la works, se si confermano i rumors.. Diciamo che una sportivetta 2.0 le persone la comprano meglio di una sportivetta 3 cilindri millecinque..
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