Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

A me sembra tanto che molti cerchino di farsela piacere a tutti i costi con le scuse tipo "Eh ma la fa la BMW" "Eh ma se han deciso così sarà sicuramente fatta bene" "All'inizio faceva schifo anche la R56 poi piace"... Io sono delusissimo. Fa schifo. Io ho avuto la mia prima Mini usata, e aspettavo con ansia il momento in cui avrei avuto la disponibilità economica di poter provare la sensazione di salire su una nuova, appena ritirata in concessionario con il profumo di nuovo. Adesso se penso di salire su una porcheria del genere con un motore 3 cilindri e quegli interni inguardabili, mi vien male, anche con il profumo di nuovo. :( :(

Inviato

Giudicare una cosa non sapendo come sarà solo da alcune foto spia, di cui peraltro non si sa se definitive o no, mi pare un po' "presuntuoso".

Non è raro, per quanto mi riguarda, vedere auto che in foto mi fanno schifo o sono dubbioso, dubbi che poi svaniscono al vederla dal vivo.

La r56 all'inizio non mi piaceva per nulla, poi ne ho prese 2...

Indubbiamente questa f56 sarà una bella "rivoluzione" per il marchio. Noi abituati a una mini identica da oltre 10 anni (alla fine r50/53 e r56 si somigliano molto), quindi ci vorrà un po' per abituarsi.

Inviato

Personalmente non ho l'esigenza di dovermi abituare ad un nuovo design, a mio dire, eccessivamente stravolto, della Mini. Se quei pochi scatti riguardo alla nuova si rivelassero veritieri, anche se avessi le risorse economiche, la lascerei a BMW. Si allontana troppo dalla r50 r53 e r56 che sono dei bellissimi modelli questa è pure orrenda

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Inviato

secondo me siete un pò troppo frettolosi nel dare giudizi...

le r50-53 sono strabelle..ma lo sono maggiormente per noi appassionati...ma la stragrante maggioranza dei consumatori nota le linee un pò superate e non molto attuali...è ovvio che BMW deve considerare certi aspetti...

secondo me sarà bella anche questa f56...ne sono convinto...e sicuramente più curata e di miglior qualità...

• Like 1
Inviato

ma caro nessuno se la vuol far piacere !! nessuno ankora la vista quindi come fai a giudicare dalla copertina! quando diciamo che anke la r56 ha fatto insorgere molti non è una frase fatta e forse sei troppo giovane per ricordare chè i mesi prima dell'uscita dell r56 si criticava perchè dalle foto sembrava troppo grande dentro era troppo borghese i motori sono turbo e non van bene troppo alta ... e cosi via!! ma poi pian piano vedendola su strada e provandola molti si so ricreduti

• Like 1
Inviato

Si ma ci sono delle cose che non sono "giudizi da copertina", ci sono delle cose che sono cambiate, si sono viste e che restano così e che io non riesco a mandare giu. Queste cose sono quella schifezza di tachimetro dietro al volante, l'assenza del tachimetro centrale, quelle specie di "righette" intorno al cerchio centrale, le bocchette dell'aria non più tonde, quella radio terrificante. Potrò anche abituarmi alla calandra gigante davanti che al momento non mi piace per niente (e sto usando un eufemismo), a quei fanali enormi posteriori e al design in generale, ma ci sono delle cose che proprio sono degli insulti al marchio.

• Like 2
Inviato

Si ma ci sono delle cose che non sono "giudizi da copertina", ci sono delle cose che sono cambiate, si sono viste e che restano così e che io non riesco a mandare giu. Queste cose sono quella schifezza di tachimetro dietro al volante, l'assenza del tachimetro centrale, quelle specie di "righette" intorno al cerchio centrale, le bocchette dell'aria non più tonde, quella radio terrificante. Potrò anche abituarmi alla calandra gigante davanti che al momento non mi piace per niente (e sto usando un eufemismo), a quei fanali enormi posteriori e al design in generale, ma ci sono delle cose che proprio sono degli insulti al marchio.Si ma

E in casa ne abbiamo avute e cambiate 7 di mini, dalla prima one nel 2002 all'ultima cooper s nel 2007, passando anche per i modelli cabrio, e con mio fratello che per 2 anni ha lavorato in BMW-Mini quindi anche se ero piccolo, ci sono cresciuto in mezzo alle mini, e me le ricordo tutte molto bene

Inviato

quoto con silver e soprattutto che come dice lui una ragazza da facebook non si può giudicare visto che non può fare annusare la fagianotta e uguale è con la mini che da foto spia non si può giudicare senza toccarla con mano

Inviato

quoto con silver e soprattutto che come dice lui una ragazza da facebook non si può giudicare visto che non può fare annusare la fagianotta e uguale è con la mini che da foto spia non si può giudicare senza toccarla con mano

• Like 1
Inviato

buaaauauauauauauauauauauau!!!

questa si che è una cazzata alla silverboy ahahahahah come non quotareeeeeeeeeeeeeee

Inviato

la dura legge di Fb !!ahah

ma anche prima di Fb Pie??e quelle che ti mandavano la loro foto fatta dall'alto sembravano gnocche da paura, poi scoprivi che pesavano già 70-80 kg ahahahahah

Inviato

ma prima quando eravamo pischelli noi non c'erano tutte ste cazzate e ti parlo fino 6 anni fa !! che foto o fb le tipe le conoscevi dal vivo e non sbagliavi !!o quasi spesso eri stonato quindi le cose apparivano meglio!! ed è lo stesso per le car le giudicavi quando le vedevi in concessionario le aprivi le toccavi e le provavi adesso i giovani nostri giudicano con gli okki della rete!!

come non quotare :closedeyes:

Inviato

È vero, ma le foto dei particolari interni fanno rabbrividire.

La radio è brutta, il tachimetro a tacche luminose nn è bello come quello reale della 56.

Poi magari manca qualche pezzo di finitura che la fa apparire bellissima, che so, un vetro con sopra le cifre incise ed illuminate o cose del genere, oppure l'insieme apparirà meglio dei singoli particolari

Inviato

Le foto della rivista Auto si riferiscono chiaramente ad un "prototipo" non di certo alla versione che sarà commercializzata basta vedere gli interni (spogli) totalmente divergenti da quelli delle vetture camuffate oggetto di spy foto.

Personalmente la R56 a me è sempre piaciuta ed il lieve restyling del 2010 l'ha resa ancora più bella - poi si sà ognuno ha i suoi gusti ...

Inviato (modificato)

Io non voglio fare il giovanotto di turno che giudica tutto da dietro il PC, ma il computer ormai ce l'abbiamo tutti, e col computer e internet si possono vedere le foto spia. Dalle foto spia si vede che dei particolari sono (per me) osceni. Quindi o finora abbiamo visto foto spia di auto che non sono mini, che non esistono e che non usciranno mai, oppure quei particolari che a me fanno rabbrividire resteranno! Detto questo, non vedo l'ora comunque che esca per poterla provare e "vivere" dal vero! Dico solo che se certe cose resteranno così (come è probabile), la nuova mini non la prenderò. Se dovrò decidere di spendere o finanziare intorno ai 30 mila sacchi (sempre se ci sarà la possibilità) su una macchina, l'unico motivo per cui io sceglierei la mini sono proprio tutti quei minimi dettagli che la rendono unica e diversa da qualunque altra auto. Non possono togliermi tutte queste piccole "chicche" tipiche della mini e pretendere di rifilarmi una normale auto sportiva scomoda e piccola che curva bene ma che mi sa solo da giovane BMW. A quel punto mi compro tutt'altro!

Modificato da tanaka_93
  • Like 1
Inviato

comunque ragazzi c'è da dire una cosa...ieri sera ho visto una classe A 45amg ed è veramente da :gnagnagna:

so che non centra niente ed ora mi mandate a quel paese però era proprio bella

infatti che c'entra?? hahahahha

si cmq anche a me la classe a pice molto..

• 2 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...