GiuseppeMBG Inviato 2 Agosto 2013 Segnala Inviato 2 Agosto 2013 cioè in BMW quando mai una jcw o una serie M esce prima del lancio della serie ? se mai dopo..oppure hai sbagliato a scrivere? :D la serie di punte è uscita sempre dopo circa due anni del lancio generazionale...come versione S e RS per audi e AMG per mercedes
cippy Inviato 2 Agosto 2013 Segnala Inviato 2 Agosto 2013 cioè in BMW quando mai una jcw o una serie M esce prima del lancio della serie ? se mai dopo..oppure hai sbagliato a scrivere? :D la serie di punte è uscita sempre dopo circa due anni del lancio generazionale...come versione S e RS per audi e AMG per mercedes Ho scritto giusto, nel senso che viene tolta (esce) prima dai listini rispetto ai modelli "base". Ad esempio la m3 ora non la fanno più (c'era l'articolo sull'ultima prodotta), ma il serie 3 coupè credo sia ancora ordinabile.
GiuseppeMBG Inviato 2 Agosto 2013 Segnala Inviato 2 Agosto 2013 io avevo capito che esce prima in vendita , cioè prima dei listino invece ho letto male perchè hai scritto prima dai listini... perdon , bhè penso che si sta avvicinando francoforte...quindi.......ci siamo
tanaka_93 Inviato 3 Agosto 2013 Segnala Inviato 3 Agosto 2013 L'altro giorno ero in montagna e stavo facendo il giro dei passi, e ho beccato una F56 (Cooper S) e una BMW i8 che venivano scortate da una serie 5! :D Chiaramente la mia ragazza ha dovuto farci un servizietto fotografico finchè non hanno cambiato strada :)
MINIDD Inviato 6 Agosto 2013 Segnala Inviato 6 Agosto 2013 Spero, per rispetto alla Mini, non perché abbia intenzione di acquistarla, che la F56 sia ben diversa dalle ultime schifezze viste. Forse un giorno tornerò alla Mini, ma sarà una R56 che mi è rimasta nel cuore.Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 1
silverboy Inviato 6 Agosto 2013 Segnala Inviato 6 Agosto 2013 io son veramente curioso dal lato motoristico per la f56, voglio vedere come assorbirà la tecnologia bmw visto che ormai userà al 100% tecnologia bmw ! cioè serie 1 e mini avranno stessi propulsori vedremo
GiuseppeMBG Inviato 6 Agosto 2013 Segnala Inviato 6 Agosto 2013 per l'estetica ormai penso che sia come quella svelata anzi rubata qualche pagina fà.....quindi ormai si è vista , più che altro sono curioso anche io dei motori e accessori.......
MINIDD Inviato 6 Agosto 2013 Segnala Inviato 6 Agosto 2013 ...saranno dunque le stesse motorizzazioni della 1er? Questo non è male....ma l estetica. .., povera Mini,, l'hanno massacrata..e dire che la r53 e r56 sono dei capolavoriInviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
silverboy Inviato 6 Agosto 2013 Segnala Inviato 6 Agosto 2013 ...saranno dunque le stesse motorizzazioni della 1er? Questo non è male....ma l estetica. .., povera Mini,, l'hanno massacrata..e dire che la r53 e r56 sono dei capolavori Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Bolzaman Inviato 6 Agosto 2013 Segnala Inviato 6 Agosto 2013 (modificato) Mi pare ,tempo fa, di aver letto in uno dei link postati, che per l esordio la nuova mini monterà i motori attuali per poi adattarsi al 3 cilindri ,sarà una caxxata vero? Anche perché dovrebbero poi riprogettare tutto il vano motore ...qualcun altro ha letto una cosa del genere?<br /> Modificato 6 Agosto 2013 da Bolzaman
cippy Inviato 6 Agosto 2013 Segnala Inviato 6 Agosto 2013 Mi pare ,tempo fa, di aver letto in uno dei link postati, che per l esordio la nuova mini monterà i motori attuali per poi adattarsi al 3 cilindri ,sarà una caxxata vero? Anche perché dovrebbero poi riprogettare tutto il vano motore ...qualcun altro ha letto una cosa del genere?<br /> Non è detto. In ogni caso non penso che si parta con dei motori provvisori per poi passare agli altri.
GiuseppeMBG Inviato 7 Agosto 2013 Segnala Inviato 7 Agosto 2013 sarà tutto nuovo come fu per R56......pianale , motori e concezione tutta BMW
MassiMINI89 Inviato 7 Agosto 2013 Segnala Inviato 7 Agosto 2013 (modificato) ormai manca poco...al salone di Francoforte sveleranno tutti i misteri e a novembre sicuramente la nuova mini sarà lanciata in concessionaria! conordo sul fatto che R53 e R56 son stati dei veri capolavori :) speriamo non si discostino troppo da questa tradizione... Modificato 7 Agosto 2013 da MassiMINI89
Henryweb Inviato 7 Agosto 2013 Segnala Inviato 7 Agosto 2013 il 18 novembre la presentazione ufficiale !
frenky Inviato 7 Agosto 2013 Segnala Inviato 7 Agosto 2013 Sicuramente sarà stupenda...poi a parte il talebanismo iniziale di chi nn vuole mai guardare avanti , col tempo diventerà un punto di riferimento pure la f56
Bolzaman Inviato 7 Agosto 2013 Segnala Inviato 7 Agosto 2013 (modificato) Per la nuova i8 ,che monterà lo stesso motore termico della mini,l ormai famoso 1,5 l 3cilindri, danno una potenza di 231cv e 320nm per il comparto termico.Secondo me sulla S staranno sui 200-210cv!e la jcw a questo punto penso che non avrà il chiacchierato 2.0 l ma porteranno il 1.5 l a 230-240cv<br /> Modificato 7 Agosto 2013 da Bolzaman
simone93s Inviato 7 Agosto 2013 Segnala Inviato 7 Agosto 2013 be se è un 3 cilindri tutti saremo contenti di sgassare visto che quando salgono di giri sembrano dei 6 cilindri
ratman Inviato 8 Agosto 2013 Segnala Inviato 8 Agosto 2013 si, come no! un sei cilindri con tre cilindri rotti, però! ma quando mai è uguale al 6? e perchè? be se è un 3 cilindri tutti saremo contenti di sgassare visto che quando salgono di giri sembrano dei 6 cilindri
simone93s Inviato 8 Agosto 2013 Segnala Inviato 8 Agosto 2013 si, come no! un sei cilindri con tre cilindri rotti, però! ma quando mai è uguale al 6? e perchè?
ratman Inviato 8 Agosto 2013 Segnala Inviato 8 Agosto 2013 infatti è un bicilindrico... e per me fa un rumore terribile! 1
LucasCooper Inviato 8 Agosto 2013 Segnala Inviato 8 Agosto 2013 hahahaha 3 cilindri persi per la strada....no apparte gli scherzi ci sono alcuni 3 cilindri che quando salgono tanto di giri suonano come i 6 cilindri vedi la 500 0.8 twin air quando sale di giri fa un ###### di rumore che è uno spettacolo
simone93s Inviato 8 Agosto 2013 Segnala Inviato 8 Agosto 2013 Mi ricorda il 1400 TDI della Polo che avevamo in famiglia, era un 3 cilindri ma in accelerazione faceva un bordello 1
LucasCooper Inviato 8 Agosto 2013 Segnala Inviato 8 Agosto 2013 (modificato) si ok è bicilindrico però noto che hai capito subito cosa intendo... Modificato 8 Agosto 2013 da LucasCooper
simone93s Inviato 8 Agosto 2013 Segnala Inviato 8 Agosto 2013 Sì, il 3 cilindri fa un pò di rumore in stile 6 cilindri, ovviamente io parlo per esperienza diretta del diesel, benzina 3 cilindri non li ho mai sentiti, forse l'unico contro è che vibrano un pò troppo soprattutto a freddo (quando l'accendevo con temperature sottozero era quasi imbarazzante :D ) chiudo l'OT
luka 118d Inviato 8 Agosto 2013 Segnala Inviato 8 Agosto 2013 Spero solo che nn suoni come le moto triumph 3 cilindri.. fanno cagare...
Messaggi raccomandati