GiuseppeMBG Inviato 8 Giugno 2013 Segnala Inviato 8 Giugno 2013 perdon..." se fosse " il congiuntivo non l'azzecco mai :-P bhè anche la clubman se la guardi dal lato sinistro.....sembra non esserci spazio ma poi sul lato destro c'è lo sportellino e dato che si parlava di una hatch 5 porte....mi fa pensare questo...
David Inviato 8 Giugno 2013 Segnala Inviato 8 Giugno 2013 (modificato) la nuova mini sarà secondo me un bel compresso....rispetto alla r56 troppo spartana.... Modificato 8 Giugno 2013 da David
jcwjubilee75 Inviato 8 Giugno 2013 Segnala Inviato 8 Giugno 2013 perdon..." se fosse " il congiuntivo non l'azzecco mai :-P bhè anche la clubman se la guardi dal lato sinistro.....sembra non esserci spazio ma poi sul lato destro c'è lo sportellino e dato che si parlava di una hatch 5 porte....mi fa pensare questo...
GiuseppeMBG Inviato 8 Giugno 2013 Segnala Inviato 8 Giugno 2013 a me piace tantissimo...e se la calandra sarà come la rocketman....sarà davvero da sbavo....
jcwjubilee75 Inviato 8 Giugno 2013 Segnala Inviato 8 Giugno 2013 a me piace tantissimo...e se la calandra sarà come la rocketman....sarà davvero da sbavo....
cippy Inviato 8 Giugno 2013 Segnala Inviato 8 Giugno 2013 e se nella foto sarebbe la hatch 5 porte con sportellino tipo clubman? Non credo, mi pare troppo piccola rispetto alla clubman.
GiuseppeMBG Inviato 8 Giugno 2013 Segnala Inviato 8 Giugno 2013 sfido chiunque a dire che questa è una clubman vista a prima impatto....ovviamente è una clubman...
cippy Inviato 8 Giugno 2013 Segnala Inviato 8 Giugno 2013 sfido chiunque a dire che questa è una clubman vista a prima impatto....ovviamente è una clubman... Tralasciando che si riconosce dal tetto (ma si deve essere malati come noi) si vede che lo spazio tra porta e passaruota è un pelo più lungo.
f4gSiMo Inviato 8 Giugno 2013 Segnala Inviato 8 Giugno 2013 sfido chiunque a dire che questa è una clubman vista a prima impatto....ovviamente è una clubman... ahah in effetti di primo acchitto non si direbbe... 1
GiuseppeMBG Inviato 8 Giugno 2013 Segnala Inviato 8 Giugno 2013 cippy il pelo + lungo che dici te.....mi spieghi come fai a vederlo su quella camuffata non sapendo le misure reali della nuova hatch F56? ripeto secondo me può essere la F56 hatch 5 sportelli....tipo clubman con le bande portapacchi sul tetto....dato che il lato destro non si vede.... :com_0009:
cippy Inviato 8 Giugno 2013 Segnala Inviato 8 Giugno 2013 cippy il pelo + lungo che dici te.....mi spieghi come fai a vederlo su quella camuffata non sapendo le misure reali della nuova hatch F56? ripeto secondo me può essere la F56 hatch 5 sportelli....tipo clubman con le bande portapacchi sul tetto....dato che il lato destro non si vede.... :com_0009: Si dice che sia più lunga, e di solito i cm in più si mettono tra le ruote per migliorare l'abitabilità. Che poi, se devono fare una clubman 5 porte, che almeno la facciano davvero con 2 porte in più, non l'inutile porticina.
Ospite Robson Inviato 8 Giugno 2013 Segnala Inviato 8 Giugno 2013 Ma sono l'unico a riconoscere la clubman dalla foto principalmente perché ha il vetro posteriore laterale lunghissimo rispetto alla hatch?? Quella camuffata non è unaa clubman.. Dovesse avere lo sportellino, credo che non sarebbe un'altra versione: non ha senso.. Se decidessero di introdurre lo sportellino, lo metteranno su tutte le hatch.. Se volessero introdurre una versione 5porte, sarà appunto 5 porte e non 3 + lo sportellino.. Quella delle foto è la 3 porte classica, che abbia o meno lo sportellino tipo clubman. Ste barre mi auguro facciano parte del camuffaggio, perché altrimenti la mini con le barre sarebbe un pugno nell'occhio!
Kry90 Inviato 8 Giugno 2013 Segnala Inviato 8 Giugno 2013 a me piace tantissimo...e se la calandra sarà come la rocketman....sarà davvero da sbavo.... Ma come fai a dire che ti piace tantissimo che non si capisce una mazza? :lol2: A me sinceramente dalle foto spia mi fa cagare... Magari quando sarà presentata mi piacerà, ma così io non riesco a giudicarla....
f4gSiMo Inviato 8 Giugno 2013 Segnala Inviato 8 Giugno 2013 massi dai! sarà bella come al solito... bisognerà farci solo un po' l'occho!
GiuseppeMBG Inviato 8 Giugno 2013 Segnala Inviato 8 Giugno 2013 Ma come fai a dire che ti piace tantissimo che non si capisce una mazza? :lol2: A me sinceramente dalle foto spia mi fa cagare... Magari quando sarà presentata mi piacerà, ma così io non riesco a giudicarla....
MINId Inviato 10 Giugno 2013 Segnala Inviato 10 Giugno 2013 a me quelle barre piacciono...bella... secondo me bella bassa con un cerchio largo (già penso a come si potrebbe uppare) fa un bell'effetto...
ratman Inviato 10 Giugno 2013 Segnala Inviato 10 Giugno 2013 Lo sportello a destra non c'è, quella è la tre porte. La prova è evidente, visto che la F56 ha il tappo serbatoio a destra. Non c'è abbastanza spazio per sportello e tappo da quel lato
Ludo91 Inviato 22 Giugno 2013 Segnala Inviato 22 Giugno 2013 Il reparto marketing della MINI e` a livello Jedi... manco la ferrari riesce ad avere un interesse simili attorno ai modelli prossimi al lancio!
GiuseppeMBG Inviato 23 Giugno 2013 Segnala Inviato 23 Giugno 2013 David ma ci sono le foto reali xkè devi postare questi fake? :D le foto originali ti sembrano in quel modo ? :D
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 24 Giugno 2013 Segnala Inviato 24 Giugno 2013 bhe la griglia davanti sarà cosi piu o meno...con la targa al centro....stile audi quasi... :cagar:
MINId Inviato 24 Giugno 2013 Segnala Inviato 24 Giugno 2013 ma dai ragazzi ma questo è un photoshop fatto da un dodicenne!
Alexandre.J Inviato 24 Giugno 2013 Segnala Inviato 24 Giugno 2013 Sembra un misto tra una opel adam e una fiesta.!!! Ahaahaha
Pozzame Inviato 24 Giugno 2013 Segnala Inviato 24 Giugno 2013 Guardate cosa mi sono beccato oggi sulla A26!!!! :-o :-o :-o
Messaggi raccomandati