Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

perdon..." se fosse " il congiuntivo non l'azzecco mai :-P

bhè anche la clubman se la guardi dal lato sinistro.....sembra non esserci spazio ma poi sul lato destro c'è lo sportellino e dato che si parlava di una hatch 5 porte....mi fa pensare questo...

Inviato (modificato)

la nuova mini sarà secondo me un bel compresso....rispetto alla r56 troppo spartana....

Modificato da David
Inviato

perdon..." se fosse " il congiuntivo non l'azzecco mai :-P bhè anche la clubman se la guardi dal lato sinistro.....sembra non esserci spazio ma poi sul lato destro c'è lo sportellino e dato che si parlava di una hatch 5 porte....mi fa pensare questo...

Inviato

sfido chiunque a dire che questa è una clubman vista a prima impatto....ovviamente è una clubman...

qqqln.jpg

Tralasciando che si riconosce dal tetto (ma si deve essere malati come noi) si vede che lo spazio tra porta e passaruota è un pelo più lungo.

Inviato

sfido chiunque a dire che questa è una clubman vista a prima impatto....ovviamente è una clubman...

qqqln.jpg

ahah in effetti di primo acchitto non si direbbe...

• Like 1
Inviato

cippy il pelo + lungo che dici te.....mi spieghi come fai a vederlo su quella camuffata non sapendo le misure reali della nuova hatch F56? :clap:

ripeto secondo me può essere la F56 hatch 5 sportelli....tipo clubman con le bande portapacchi sul tetto....dato che il lato destro non si vede.... :com_0009:

Inviato

cippy il pelo + lungo che dici te.....mi spieghi come fai a vederlo su quella camuffata non sapendo le misure reali della nuova hatch F56? :clap:

ripeto secondo me può essere la F56 hatch 5 sportelli....tipo clubman con le bande portapacchi sul tetto....dato che il lato destro non si vede.... :com_0009:

Si dice che sia più lunga, e di solito i cm in più si mettono tra le ruote per migliorare l'abitabilità.

Che poi, se devono fare una clubman 5 porte, che almeno la facciano davvero con 2 porte in più, non l'inutile porticina.

Ospite Robson
Inviato

Ma sono l'unico a riconoscere la clubman dalla foto principalmente perché ha il vetro posteriore laterale lunghissimo rispetto alla hatch??

Quella camuffata non è unaa clubman.. Dovesse avere lo sportellino, credo che non sarebbe un'altra versione: non ha senso.. Se decidessero di introdurre lo sportellino, lo metteranno su tutte le hatch.. Se volessero introdurre una versione 5porte, sarà appunto 5 porte e non 3 + lo sportellino..

Quella delle foto è la 3 porte classica, che abbia o meno lo sportellino tipo clubman. Ste barre mi auguro facciano parte del camuffaggio, perché altrimenti la mini con le barre sarebbe un pugno nell'occhio!

Inviato

a me piace tantissimo...e se la calandra sarà come la rocketman....sarà davvero da sbavo....

Ma come fai a dire che ti piace tantissimo che non si capisce una mazza? :lol2:

A me sinceramente dalle foto spia mi fa cagare... Magari quando sarà presentata mi piacerà, ma così io non riesco a giudicarla....

Inviato

Ma come fai a dire che ti piace tantissimo che non si capisce una mazza? :lol2:

A me sinceramente dalle foto spia mi fa cagare... Magari quando sarà presentata mi piacerà, ma così io non riesco a giudicarla....

Inviato

Lo sportello a destra non c'è, quella è la tre porte.

La prova è evidente, visto che la F56 ha il tappo serbatoio a destra.

Non c'è abbastanza spazio per sportello e tappo da quel lato

• 2 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...