MINId Inviato 16 Luglio 2012 Segnala Inviato 16 Luglio 2012 ragazzi ho postato il video della GP nella sezione nuova MINI perdonatemi ....ma stanotte ero davvero stracotto :( se qualcuno può......sposti....uff fatto ;)
GiuseppeMBG Inviato 25 Luglio 2012 Segnala Inviato 25 Luglio 2012 si dice che nn è definitiva.......ma per ora.....la verità sulla plancia dice che sarà cosi... 1
dade89 Inviato 26 Luglio 2012 Segnala Inviato 26 Luglio 2012 maa.....il tasto per l'accensione è quello rosso in mezzo??? che figataaa, sembra proprio un aereo!!
GiuseppeMBG Inviato 26 Luglio 2012 Segnala Inviato 26 Luglio 2012 da notare il clima bizona da quel che nn capisco...è da dove si abbassano i cristalli :lol2:
Feiva Inviato 26 Luglio 2012 Segnala Inviato 26 Luglio 2012 Mi vien da pensare che metteranno il tasto per i vetri lato portiera, posizione classica 1
cippy Inviato 26 Luglio 2012 Segnala Inviato 26 Luglio 2012 Non capisco a che serve l'ultima levetta a destra.
MINId Inviato 26 Luglio 2012 Segnala Inviato 26 Luglio 2012 mi piace questa plancia...un pò in stile audi...
dade89 Inviato 26 Luglio 2012 Segnala Inviato 26 Luglio 2012 le manopole del clima sono come quelle dell' iDrive dei navi BMW!!
pinnarulez Inviato 26 Luglio 2012 Segnala Inviato 26 Luglio 2012 Non capisco a che serve l'ultima levetta a destra.
Ospite OoDanyOo Inviato 26 Luglio 2012 Segnala Inviato 26 Luglio 2012 Molti di voi non la penseranno come me...ma sicuramente questa nuova F56 sarà bella, sia fuori che dentro, come ogni mini! E io, sinceramente, non vedo l'ora che esca :)
DenisMini Inviato 31 Luglio 2012 Segnala Inviato 31 Luglio 2012 Molti di voi non la penseranno come me...ma sicuramente questa nuova F56 sarà bella, sia fuori che dentro, come ogni mini! E io, sinceramente, non vedo l'ora che esca :)
Ludo91 Inviato 31 Luglio 2012 Segnala Inviato 31 Luglio 2012 Ci fanno mille scherzi per tenere alta l` attenzione, ma in fin dei conti sara`, quantomeno esteticamente, una r56 adeguata alle attuali tendenze del design (come alla fine la r56 e` una r50 restylizzata per metterla al passo con i tempi) quindi una specie di garanzia xD Speriamo invece per i motori, a fianco del 3cilindri ci starebbe un bel 1800 col volumetrico per fare una "Uber R53" che credo moltissimi prenderebbero al volo
cippy Inviato 1 Agosto 2012 Segnala Inviato 1 Agosto 2012 Ci fanno mille scherzi per tenere alta l` attenzione, ma in fin dei conti sara`, quantomeno esteticamente, una r56 adeguata alle attuali tendenze del design (come alla fine la r56 e` una r50 restylizzata per metterla al passo con i tempi) quindi una specie di garanzia xD Speriamo invece per i motori, a fianco del 3cilindri ci starebbe un bel 1800 col volumetrico per fare una "Uber R53" che credo moltissimi prenderebbero al volo Per una questione di consumi ed emissioni direi che il volumetrico non ci sarà mai.
Ludo91 Inviato 1 Agosto 2012 Segnala Inviato 1 Agosto 2012 jaguar e gente del genere lo usa ancora.... ma mi sa che visti i volumi di produzione della S non possono falro, sono effettivmatne troppe
cippy Inviato 1 Agosto 2012 Segnala Inviato 1 Agosto 2012 jaguar e gente del genere lo usa ancora.... ma mi sa che visti i volumi di produzione della S non possono falro, sono effettivmatne troppe Jaguar lo usa per via della vecchia proprietà ford. Al volumetrico sono rimasti fedeli solo gli americani, visto che loro non hanno mai avuto grossi problemi di consumo ed emissioni. Infatti il motore della r53 era un chrysler.
Ludo91 Inviato 1 Agosto 2012 Segnala Inviato 1 Agosto 2012 infatti il motore R53 e` un mulo che si puo` torturare in ogni modo, ci manca solo che vada con la sabbia la posto dell` olio, e non si rompe in puro stile usa :yahoo: Comunque il volumetrico lo usa anche Lotus, vedi mostri tipo la Exige 240 o anche cose meno estreme come la Elise S (la nuova, perche` fino a 2 anni da S indicava la entry level).... DIcevo infatti che su una cosa di massa come la cooper S probabilmetne non lo metteranno anche perche` la bmw sta, come tutti facendo molta ricerca sui motori turbo. Pero` lo gneeeeeeeeeeh di una R53 con la puleggia -15% rimane decisamente in mente
cippy Inviato 1 Agosto 2012 Segnala Inviato 1 Agosto 2012 infatti il motore R53 e` un mulo che si puo` torturare in ogni modo, ci manca solo che vada con la sabbia la posto dell` olio, e non si rompe in puro stile usa :yahoo: Comunque il volumetrico lo usa anche Lotus, vedi mostri tipo la Exige 240 o anche cose meno estreme come la Elise S (la nuova, perche` fino a 2 anni da S indicava la entry level).... DIcevo infatti che su una cosa di massa come la cooper S probabilmetne non lo metteranno anche perche` la bmw sta, come tutti facendo molta ricerca sui motori turbo. Pero` lo gneeeeeeeeeeh di una R53 con la puleggia -15% rimane decisamente in mente Non ricordavo le lotus. Però, non vorrei dire una cazzata, con la nuova exige s si sono convertiti anche loro alla turbina. Più che altro penso che con le norme anti-inquinamento sempre più restrittive, e il limite di emissioni massimo di tutta la gamma, pena multa salta, sarà sempre più così. Già ora gli aspirati ad alte prestazioni sono praticamente spariti.
Ale83 Inviato 1 Agosto 2012 Segnala Inviato 1 Agosto 2012 Non è solo questione norme anti inquinamento ma bensì di costi... Un motore aspirato potente solo a progettarlo costa un botto per non parlare poi della vera e propria realizzazione. Anche il reparto M si è rassegnata a fare motori turbo, bi turbo e tri turbo, costa meno ed è facile piazzargli su cavalli.
roby-21 Inviato 18 Agosto 2012 Segnala Inviato 18 Agosto 2012 (modificato) Gente, guardate un po cos'ho allegato.. Nella prima pagina sono indicate le nuove motorizzazione per il modello F55, mentre nelle altre due pagine ci sono i nuovi modelli che usciranno (come la Cooper 4 porte) e anche una preview di come sarà il modello 2013, e spero non sia cosi... :cagar: ma ho fiducia, BMW farà un bel lavoro PS: scusate la lingua tedesca, ma ormai sono le migliori riviste IMHO Modificato 18 Agosto 2012 da roby-21
Crack Inviato 18 Agosto 2012 Segnala Inviato 18 Agosto 2012 Ci sono tutte le motorizzazioni tranne la s e la jcw...una domanda ma coda cambia tra f55 e f56??
roby-21 Inviato 18 Agosto 2012 Segnala Inviato 18 Agosto 2012 Ci sono tutte le motorizzazioni tranne la s e la jcw...una domanda ma coda cambia tra f55 e f56??
Crack Inviato 18 Agosto 2012 Segnala Inviato 18 Agosto 2012 Sisi esatto, comunque F55 dovrebbe essere la 3 porte Cooper, mentre F56 la 5 porte Cooper (che sarà un nuovo modello)..
GiuseppeMBG Inviato 18 Agosto 2012 Segnala Inviato 18 Agosto 2012 a me sa tanto di fake dato che si sa che è solo F56....e non F55....
Messaggi raccomandati