Kry90 Inviato 5 Luglio 2012 Segnala Inviato 5 Luglio 2012 ecco le foto rubate degli interni Continuo a dirlo... Si vede che sarà molto più BMW! Qualitativamente ne guadagnerà parecchio! 1
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 5 Luglio 2012 Segnala Inviato 5 Luglio 2012 è molto, troppo, BMW..... <_< 1
GiuseppeMBG Inviato 5 Luglio 2012 Segnala Inviato 5 Luglio 2012 mmmmmmmmmmmmm io penso e spero che quel volante sia solo x muletto e che la plancia nn è definitiva..., cmq la parte sotto l'oblò me gusta...molto simile alla country
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 5 Luglio 2012 Segnala Inviato 5 Luglio 2012 mmmmmmmmmmmmm io penso e spero che quel volante sia solo x muletto e che la plancia nn è definitiva..., cmq la parte sotto l'oblò me gusta...molto simile alla country
luigivilla Inviato 5 Luglio 2012 Segnala Inviato 5 Luglio 2012 secondo me su molti punti sarà BMW tutti gli effetti ma dubito che BMW tolga dei dettagli dalla MINI che ad oggi è una delle auto più sfiziose ed ammirate al mondo :) secondo me sarà bella raga :)
luigivilla Inviato 5 Luglio 2012 Segnala Inviato 5 Luglio 2012 a me all'interno piace sinceramente tantissimo il volante non sarà quello ma la parte centrale mi piace anche i sedili saranno fatti meglio e l'oblò mi piace cosi :) 1
cippy Inviato 5 Luglio 2012 Segnala Inviato 5 Luglio 2012 A me piace. A parte il volante, il resto non mi dispiace.
Ospite Robson Inviato 5 Luglio 2012 Segnala Inviato 5 Luglio 2012 A me piace tantissimi la parte nera che copre tutta la plancia! Ahahha :) dai ragazzi, a me sembra prestino per sbilanciarsi.. Per me non ci deluderà..
monda1988 Inviato 5 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2012 ecco una foto spia dell' interno!! http://www.facebook.com/photo.php?fbid=458112850875327&set=a.157886250897990.34255.144795142207101&type=1&theater
MINId Inviato 5 Luglio 2012 Segnala Inviato 5 Luglio 2012 secondo me sarà molto bella...lo ripeterò sempre! anzi secondo me questa guadagnerà molto in qualità... 1
Matte 6464 Inviato 5 Luglio 2012 Segnala Inviato 5 Luglio 2012 è strafiga la levetta rossa per le 4 frecce messa sotto assieme a quelle dei vetri fa molto racing..... non mi fanno impazzire le bocchette quadrate ma per il resto non sembra male..... e poi come era stato per l'r56 e per la country che tutti le disprezzavano dopo un po' a vederle in giro ci si abitua e iniziano pure a piacere hahahaha 2
cippy Inviato 5 Luglio 2012 Segnala Inviato 5 Luglio 2012 è strafiga la levetta rossa per le 4 frecce messa sotto assieme a quelle dei vetri fa molto racing..... non mi fanno impazzire le bocchette quadrate ma per il resto non sembra male..... e poi come era stato per l'r56 e per la country che tutti le disprezzavano dopo un po' a vederle in giro ci si abitua e iniziano pure a piacere hahahaha Come si suol dire: chi disprezza ama.
Marco85 Inviato 5 Luglio 2012 Segnala Inviato 5 Luglio 2012 oggi in edicola c'era un giornale di auto con le foto di come "sarà" la nuova mini...se domani riesco lo prendo... saranno foto ufficiali o prototipi ricavati dalle foto spia?
luigivilla Inviato 6 Luglio 2012 Segnala Inviato 6 Luglio 2012 alla fine hanno incrociato la serie 1 la Country e i dettagli della MINI Cooper e stanno tirando fuori la nuova edizione a me piace è sinceramente mi aspetto tanto io non ho paura per l'estetica perché bmw di auto brutte ne ha tirate pochissime fuori ma ho paura per il motore adesso non voglio fare storie anche anche perché è presto e facciamo solo chiacchiere che si porta il vento ma una sportiva 3 cilindri fa ridere spero di no...
cippy Inviato 6 Luglio 2012 Segnala Inviato 6 Luglio 2012 alla fine hanno incrociato la serie 1 la Country e i dettagli della MINI Cooper e stanno tirando fuori la nuova edizione a me piace è sinceramente mi aspetto tanto io non ho paura per l'estetica perché bmw di auto brutte ne ha tirate pochissime fuori ma ho paura per il motore adesso non voglio fare storie anche anche perché è presto e facciamo solo chiacchiere che si porta il vento ma una sportiva 3 cilindri fa ridere spero di no... Sul 3 cilindri credo che sia molto probabile. http://www.bmwpassion.com/forum/content.php?341-BMW-il-nuovo-3-cilindri-da-1.5-litri-sarà-prodotto-in-Gran-Bretagna Parla solo della concept i8, ma il fatto che sia prodotto in uk per me è un grosso indizio.
luigivilla Inviato 6 Luglio 2012 Segnala Inviato 6 Luglio 2012 eh si questo è un indizio che pure a me fa pensare che al 90% i motori saranno 3 cilindri :(
cippy Inviato 6 Luglio 2012 Segnala Inviato 6 Luglio 2012 eh si questo è un indizio che pure a me fa pensare che al 90% i motori saranno 3 cilindri :( Io non sono così pessimista. Alla fine secondo me il fatto del numero di cilindri è solo un fattore psicologico.
luigivilla Inviato 6 Luglio 2012 Segnala Inviato 6 Luglio 2012 Io non sono così pessimista. Alla fine secondo me il fatto del numero di cilindri è solo un fattore psicologico.
cippy Inviato 6 Luglio 2012 Segnala Inviato 6 Luglio 2012 mi sa troppo di utilitaria scema i 3 cilindri Andrè per questo ma ovviamente sarà da vedere probabile che mettendoci mano bmw faccia cambiar le carte hahaha :) Ma è appunto un paletto psicologico. Per farti un esempio, anche io prima le varie serie 5, a6 e simili, che erano proposte anche con i 2.000 4 cilindri, le vedevo come ridicole. Il minimo per me era un 6 cilindri 3.000. Ma ora, vedendo i progressi tecnologici dei motori, anche un 2.000 le sposta egregiamente, con il vantaggio di consumi e costi di gestione ridotti. Alla fine era un limite psicologico. 1
Ospite OoDanyOo Inviato 10 Luglio 2012 Segnala Inviato 10 Luglio 2012 http://www.carmagazine.co.uk/Secret-new-cars/Search-Results/Spyshots/Mini-Cooper-and-Cooper-S-2013-spot-the-difference/ altri dettagli :)
David Inviato 10 Luglio 2012 Segnala Inviato 10 Luglio 2012 io l'unica cosa che spero non tolgano siano i due tubi centrali....
Gabriele_r50 Inviato 10 Luglio 2012 Segnala Inviato 10 Luglio 2012 io l'unica cosa che spero non tolgano siano i due tubi centrali....
GiuseppeMBG Inviato 16 Luglio 2012 Segnala Inviato 16 Luglio 2012 ragazzi ho postato il video della GP nella sezione nuova MINI perdonatemi ....ma stanotte ero davvero stracotto :( se qualcuno può......sposti....uff
Messaggi raccomandati