David Inviato 1 Giugno 2012 Segnala Inviato 1 Giugno 2012 (modificato) dai ragazzi,aspettiamo di vederla completa e senza camuffature..poi si potrà dare un giudizio plausibile.. ricordo che l'r56 in fase di uscita era contestatissima,per via delle bombature e dei rigonfiamenti.. Modificato 1 Giugno 2012 da David
dade89 Inviato 1 Giugno 2012 Segnala Inviato 1 Giugno 2012 Alla fine sarà ancora più bella dell'R56!! E come sempre tutti la vorranno!! 1
monda1988 Inviato 1 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2012 Secondo me verra' fuori un gran mezzo!! voglio dare fiducia!! in caso ho sempre la mia r56 :P
GiuseppeMBG Inviato 1 Giugno 2012 Segnala Inviato 1 Giugno 2012 dopo una giornata di shopping trovare sto video è bellissimo... :lol2: cmq vi dirò già che a me piace da tanto...., nel video è diversa.......è davvero bella....., penso che l'uscita sarà come sempre settembre 2013 e a dicembre 2012 t piazzano la GP
cippy Inviato 2 Giugno 2012 Segnala Inviato 2 Giugno 2012 azz, settembre 2013??? pensavo prima... Se fai un confronto le nuove generazioni sono sempre uscite dopo l'estate, se non ricordo male.
Bolzaman Inviato 6 Giugno 2012 Segnala Inviato 6 Giugno 2012 ma è elettrica ? è proprio silenziosa! speriamo Bmw non faccia come la serie 1, sostituendo un' auto con un panfilo.
Feiva Inviato 7 Giugno 2012 Segnala Inviato 7 Giugno 2012 Non vedo l'ora di avere qualche notizia in più, soprattutto per il lato estetico... quest'attesa sarà dura
maverick24 Inviato 7 Giugno 2012 Segnala Inviato 7 Giugno 2012 (modificato) Ecco a voi alcune nuove immagini della nuova MINI 2013 Cooper S che stando alle indiscrezioni sarà anche a 5 porte! Qui di seguito il link: http://www.allaguida...-5-porte/60761/ E qui le foto di interni ed esterni, dove si vede molto chiaramente la scelta di BMW di togliere il bellissimo ed intramontabile tachimetro centrale, non è assolutamente vera, si nota un cambiamento al volante che sarà simile a quello della BMW Serie 1. Qui di seguito il link con le foto: http://www.allaguida...-interni/60885/ Modificato 7 Giugno 2012 da maverick24
Ospite Robson Inviato 7 Giugno 2012 Segnala Inviato 7 Giugno 2012 Ecco a voi alcune nuove immagini della nuova MINI 2013 Cooper S che stando alle indiscrezioni sarà anche a 5 porte! Qui di seguito il link: http://www.allaguida...-5-porte/60761/ E qui le foto di interni ed esterni, dove si vede molto chiaramente la scelta di BMW di togliere il bellissimo ed intramontabile tachimetro centrale, non è assolutamente vera, si nota un cambiamento al volante che sarà simile a quello della BMW Serie 1. Qui di seguito il link con le foto: http://www.allaguida...-interni/60885/
Ospite Robson Inviato 7 Giugno 2012 Segnala Inviato 7 Giugno 2012 ma è elettrica ? è proprio silenziosa! speriamo Bmw non faccia come la serie 1, sostituendo un' auto con un panfilo. 1
Mr.Wonderful Inviato 11 Giugno 2012 Segnala Inviato 11 Giugno 2012 Quella nuova di serie 1 non si può vedere.......questa mini se è su base telaio serie uno probabilmente l'ultima vera mini rimarrà la r56, anche se poi sarà bellissima ecc,come caratteristiche tecniche no avrà nulla a che fare con le r56
Ospite Robson Inviato 11 Giugno 2012 Segnala Inviato 11 Giugno 2012 (modificato) Madonna ma perché vi ostinate a rimanere nell'oblìo? Non dico che bisogna per forza documentarsi, ma basta leggere il 40% dei post del 3d per capire come sono le cose.. NON C'ENTRA UN CAZZ0 LA MINI F56 CON LA SERIE 1! Lo dico ora e non lo dirò mai più, chi vuol continuare a pensare e sparare sentenze faccia pure ;) Ha la stessa piattaforma della FUTURA bmw compatta a TA che, GUARDA CASO, sviluppa un autotelaio partendo dalla base della r56.. Caso vuole che, PROBABILMENTE, la nuova mini bmw si chiamerà serie1 gt o una cosa del genere, essendo che numeri naturali più piccoli dell'1 non ce ne sono, ma nulla avrà a che fare, né tecnicamente né come dimensioni, con l'attuale e futura classica serie1, che è e rimarrà una segmento C, con i motori longitudinali e la trazione posteriore. Anche se, un po di logica: l'autotelaio della serie1 (quasi identico, tra l'altro, a quello della vecchia: per questo non capisco tutta la diffidenza verso il nuovo modello, comunque è un altro discorso...) è una piattaforma con uno schema ben preciso e realizzato SOLO per fare un'auto col motore longitudinale anteriore -per chi non sa cosa vuol dire: davanti e messo "per lungo": causa del cofano lungo) e trazione posteriore, o tutt'al più integrale ma che di base sia posteriore -come le bmw "x". Insomma non c'entra niente con un'auto di segmento b, esclusiva quanto voglia, più grande che possa essere, come la mini f56. E comunque le immagini del muletto fanno capire solo una cosa: che il form factor sarà lo stesso della mini attuale.. Quindi be easy everybody ;) :post-8-1120395257: :post-8-1120395257: Modificato 11 Giugno 2012 da Robson
Mr.Wonderful Inviato 11 Giugno 2012 Segnala Inviato 11 Giugno 2012 Scrivi troppo Robson forse l ho letto il tuo commento ma mi sa che a meta ho lasciato perdere e sono andato avanti... Bene buono a sapersi allora, maa take it easy davvero ;) 4
Ospite Robson Inviato 11 Giugno 2012 Segnala Inviato 11 Giugno 2012 Scrivi troppo Robson forse l ho letto il tuo commento ma mi sa che a meta ho lasciato perdere e sono andato avanti... Bene buono a sapersi allora, maa take it easy davvero ;)
Mr.Wonderful Inviato 11 Giugno 2012 Segnala Inviato 11 Giugno 2012 (modificato) Si ma tranquillo, io sono il ragazzo piu pacifico di questo mondo e sicuro nn litigo per dei commenti sulle auto , capisco che magari girano le scatole ripetere le stesse cose, peró personalmente ho davvero poco tempo per seguire il forum e se posso esprimere un parere lo esprimo tranquillamente a volte anche sbagliando o non leggendo tutto il tread stesso. peró davvero si più sintetico nelle risposte, perchè se l hai fatto tu il commento e la spiegazione a volte passo avanti per davvero (scusa la schiettezza), è un consiglio il mio, perchè le cose si vede che le sai,ma divaghi troppo a volte... grazie cmq per l informazione :) "Amici come prima" come si suol dire Andrea Modificato 11 Giugno 2012 da Mr.Wonderful
JohnAmsterdam Inviato 12 Giugno 2012 Segnala Inviato 12 Giugno 2012 bhè ache la R56 vista mascherata cosi faceva schifo...., secondo me sarà stupenda sempre.., poi sarà realizzata interamente da bmw... guardate la plancia... ecco qua..c'è da disprezzare..., la MINI ha avuto da sempre il tachimetro centrale...e dovevano lasciarlo li......
GiuseppeMBG Inviato 20 Giugno 2012 Segnala Inviato 20 Giugno 2012 http://www.motorauthority.com/news/1077063_2013-mini-cooper-s-spy-video ma sbaglio o parla di 208 cv per la cooper s?
cippy Inviato 20 Giugno 2012 Segnala Inviato 20 Giugno 2012 http://www.motorauth...per-s-spy-video ma sbaglio o parla di 208 cv per la cooper s? Però dice 1.6 4 cilindri, non parla di 3 cilindri.
ughis Inviato 20 Giugno 2012 Segnala Inviato 20 Giugno 2012 http://www.motorauth...per-s-spy-video ma sbaglio o parla di 208 cv per la cooper s?
GiuseppeMBG Inviato 20 Giugno 2012 Segnala Inviato 20 Giugno 2012 secondo me sarà bellissima.....e se avrà dei motori OT qui tutti cambiamo macchina....
Ospite Robson Inviato 20 Giugno 2012 Segnala Inviato 20 Giugno 2012 Io urlavo che mi sembrava difficile vedere un 3cil turbopompatissimo per la S in tempi non sospetti!! ehehe ;) Sperem! :) A questo punto mi viene da pensare che se la nuova s avrà 208cv (1.6 4 cil mi viene sempre da pensare che il motore sarà l'evoluzione dell'attuale, dato che è un motore nuovo e mi sembra troppo presto per mandarlo in pensione.. considerati anche i vari premi che riceve ogni anno...) la jcw new generation non avrà meno di 230-235 cv! Oh se fanno una mini da 240cv DI SERIE io m'indebito!!! heehheeh :D 1
Ospite Robson Inviato 20 Giugno 2012 Segnala Inviato 20 Giugno 2012 WOWOWOOO ahahaha e ha lo scarico a sinistra!! sembra che vogliano confonderci!! ahaha....comunque i fari sono messi li a caso come dice robson.....certo...non proprio messi a caso, li hanno fissati :lol2: però si può notare che anche la countryman aveva dei particolari che se ora vedi ci ridi un po sopra....come appunto i fari simili a questi http://exi2.com/foto...an-le-foto-spia per non parlare dei fari anteriori....delle finte frecce sugli specchietti, ma cosa piu scandalosa (nel senso che l'han fatta davvero male, ma sempre con un certo stile) i due maniglioni in stile clubman per aprire il baule!! ahahaha
cippy Inviato 20 Giugno 2012 Segnala Inviato 20 Giugno 2012 Secondo me è difficile che la s avrà più di 200cv.
Messaggi raccomandati