Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite MaTtIMiNI
Inviato

mah....leggendo mi viene un po' la depressione!!!!!!!

Ospite nurburgringforever
Inviato

Anche se la vedo quasi impossibile, sogno una f56 jcw con trazione integrale e 250 cv!

Anche perchè Audi con la S1 porterà sulla piazza il " quattro".

Ospite MaTtIMiNI
Inviato

Anche se la vedo quasi impossibile, sogno una f56 jcw con trazione integrale e 250 cv!

Anche perchè Audi con la S1 porterà sulla piazza il " quattro".

Ospite nurburgringforever
Inviato

Io non la comprerei per "rispetto" alla mia Mini....waiting F56!

Però come vedi, il tuo è un esempio lampante! la "S1 quattro" o "RS1" come si chiamerà già sta rosicando quote immaginarie di mercato!

Penso che mamma BMW non se le farà rosicare così facilmente e potrebbe così pensare alla F56 s ALL4!Forse è proprio questo il motivo per il quale sta ritardando l'uscita della 2013(vabbè ora sto facendo proprio Fantasticherie sui Fantapiani industriali MINI! :oleeeeee: )

Io la mini integrale la comprerei subitissimo,solo a pensarla e già è il mio sogno! :lego-rally:

Inviato

Ragazzi le audi facciamole fare a loro , la MINI resta sempre trazione anteriore e non date peso ad autoblog che non fa altro che scopiazzare da altri siti

Questo.

Se devo avere un'integrale piena di sottosterzo come un'anteriore, preferisco evitare il peso in più.

Inviato

cmq ragazzi qlc ha pensato che probabilmente il mercato delle auto over 185 kw potrebbe calare notevolmente visto che da quella cifra in poi si pagano 20 euro in + a kw?un mio amico con la tt rs 272cv qnd 200 kw, è passato da 616 a 826, probabilmente qst super tassa limiterà le auto da 250 cv no?

Inviato

cmq ragazzi qlc ha pensato che probabilmente il mercato delle auto over 185 kw potrebbe calare notevolmente visto che da quella cifra in poi si pagano 20 euro in + a kw?un mio amico con la tt rs 272cv qnd 200 kw, è passato da 616 a 826, probabilmente qst super tassa limiterà le auto da 250 cv no?

Non credo che si limitino solo perchè in italia fanno delle leggi stupide.

Magari in italia ne venderanno di meno, ma non nel resto del mondo.

Inviato

certamente le 4 ruote motrici sarebbe un bel plus in più in termini di sicurezza e se aumentassero i cavalli a 250cv sarebbe meglio avere le 4 ruote in presa con 2 bei differenziali a tenere sotto controllo tanta cavalleria, invece che farcirla di elettronica togliendo il sapore della guida per farla stare in strada

io la comprerei

:com_0009: :yahoo:

Ospite MaTtIMiNI
Inviato

Tralasciando il discorso della tradizione MINI...che comuneque ormai per me dalla clubman in poi non esiste più...mettendo la trazione integrale e una buona cavalleria tipo 220-230 cv verrebbe fuori proprio un bel giocatollino!!!!!....e farebbero un botto di vendite...

Inviato

io ho il cambio automatico sulla mia cooper sd è non è poi così tanto "patetico" certo non è un doppia frizione tipo DSG ma non è niente male bisogna abituarsi e poi con i paddles al volante si guida che una meraviglia

Inviato

Voglio vedere se riproporranno di nuovo quel cambio automatico patetico, o se si decideranno a usarne uno della bmw!

Quello che usano è un bmw, ma è ormai vecchio.

Inviato

Forse ho esagerato col pessimismo però è ora di portarsi avanti con i tempi! Cioè se penso che sulla polo con 1400 euro ti danno un doppia frizione a 7 marce mah!

Inviato

Quella del gruppo ww è una scelta di dare il doppia frizione su tutte.

Bmw si è dimostrata non amare questo cambio, che usa solo per il top di gamma.

Quindi credo che per la futura mini è probabile l'uso del nuovo 8 marce con convertitore, di cui parlano benissimo.

Inviato

spero che decidano per il doppia frizione!anche vw seleziona i modelli su alcuni mette il doppia frizione a 6 ed a altri a 7 mi sembra in base alla coppia del motore!cmq un mini con smg 2 con 7 marce , cambio ideato nel 2008 qnd già un pò vecchio, non sarebbe male poi se metteranno veramente 250 cv, una trazione integrale come quella audi non sarebbe male!ultimamente dopo aver visto che le audi erano troppo equilibrate hanno deciso di ripartire di + la trazione sul posteriore e solo in caso di mancanza di aire l'aderenza , di consentire la presa all'anteriore,così hanno una guida + sportiva e meno sottosterzante!e la cosa non sarebbe male visto che permetterebbe di usare i motori bmw senza alcuna modifica, visto che sono a trazione posteriore e di essere + uniforme col marchio bmw che è si di prestigio ma in primis è un marchio sportivo!

Ospite Issor
Inviato

Io sinceramente dell'automatico doppia frizione, egear, pdk, tip tronic, F1 me ne frego!!! La mini è ancora forse una delle poche auto su cui il must è il cambio manuale (insieme ad impreza e lancer)... Poi sentire che c'è chi vorrebbe la trazione integrale... Ma per favore!! Che ministi siete?!? 4x4 250cv?!! Io voglio una mini, non una golf... Tutta la vita un kart, agile, preciso e veloce che un barcone sottosterzante e che spinge sul dritto... A1 ha tolto clienti alla mini?! Non mi risulta, anzi... Ad oggi è (giustamente) un flop per la casa di inglostadt, vuoi per l'estetica (i pochi l'hanno presa giusto perché ha 4 anelli sul cofano) vuoi per i prezzi ( avere una polo ricarrozzata che parte da 19k € con 70 cv e non avere nemmeno l'aria condizionata di serie... Tenetevela stretta) e appunto come dotazioni!!! Non bisogna farsi ammaliare dai cv, fare delle barche e schiaffare due turbo sotto il cofano è una cosa che tutti sanno fare) la vera sfida è la riduzione di peso e il piacere di guida (cosa che mini mi da quotidianamente )... Secondo voi è piu efficace e veloce una elise da 180 cv o una scirocco r?!? Poi ovviamente sono gusti... Ma da dei ministi mi aspetterei ben altre risposte... Altro che Audi e 4x4!!!

  • Like 2
Inviato (modificato)

Io sinceramente dell'automatico doppia frizione, egear, pdk, tip tronic, F1 me ne frego!!! La mini è ancora forse una delle poche auto su cui il must è il cambio manuale (insieme ad impreza e lancer)... Poi sentire che c'è chi vorrebbe la trazione integrale... Ma per favore!! Che ministi siete?!? 4x4 250cv?!! Io voglio una mini, non una golf... Tutta la vita un kart, agile, preciso e veloce che un barcone sottosterzante e che spinge sul dritto... A1 ha tolto clienti alla mini?! Non mi risulta, anzi... Ad oggi è (giustamente) un flop per la casa di inglostadt, vuoi per l'estetica (i pochi l'hanno presa giusto perché ha 4 anelli sul cofano) vuoi per i prezzi ( avere una polo ricarrozzata che parte da 19k € con 70 cv e non avere nemmeno l'aria condizionata di serie... Tenetevela stretta) e appunto come dotazioni!!! Non bisogna farsi ammaliare dai cv, fare delle barche e schiaffare due turbo sotto il cofano è una cosa che tutti sanno fare) la vera sfida è la riduzione di peso e il piacere di guida (cosa che mini mi da quotidianamente )... Secondo voi è piu efficace e veloce una elise da 180 cv o una scirocco r?!? Poi ovviamente sono gusti... Ma da dei ministi mi aspetterei ben altre risposte... Altro che Audi e 4x4!!!

Non posso far altro che darti ragione su tutto! La A1 non è una "vera" audi, ma anche loro sanno fare dei gran mezzi... RS6, RS5, R8... io le amo le "vere" audi!

Modificato da Kry90
Inviato

Io sinceramente dell'automatico doppia frizione, egear, pdk, tip tronic, F1 me ne frego!!! La mini è ancora forse una delle poche auto su cui il must è il cambio manuale (insieme ad impreza e lancer)... Poi sentire che c'è chi vorrebbe la trazione integrale... Ma per favore!! Che ministi siete?!? 4x4 250cv?!! Io voglio una mini, non una golf... Tutta la vita un kart, agile, preciso e veloce che un barcone sottosterzante e che spinge sul dritto... A1 ha tolto clienti alla mini?! Non mi risulta, anzi... Ad oggi è (giustamente) un flop per la casa di inglostadt, vuoi per l'estetica (i pochi l'hanno presa giusto perché ha 4 anelli sul cofano) vuoi per i prezzi ( avere una polo ricarrozzata che parte da 19k € con 70 cv e non avere nemmeno l'aria condizionata di serie... Tenetevela stretta) e appunto come dotazioni!!! Non bisogna farsi ammaliare dai cv, fare delle barche e schiaffare due turbo sotto il cofano è una cosa che tutti sanno fare) la vera sfida è la riduzione di peso e il piacere di guida (cosa che mini mi da quotidianamente )... Secondo voi è piu efficace e veloce una elise da 180 cv o una scirocco r?!? Poi ovviamente sono gusti... Ma da dei ministi mi aspetterei ben altre risposte... Altro che Audi e 4x4!!!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...