Ospite davide_sbt Inviato 1 Giugno 2011 Segnala Inviato 1 Giugno 2011 Ciao raga siccome vorrei cambiare le mie runflat con delle gomme normali....vorrei sapere se posso montare il kit ruotino di scorta sulla mia Mini Cooper Clubman del 2008....aspetto vostre risposte...grazie!
Mattia088 Inviato 2 Luglio 2011 Segnala Inviato 2 Luglio 2011 Ciao raga siccome vorrei cambiare le mie runflat con delle gomme normali....vorrei sapere se posso montare il kit ruotino di scorta sulla mia Mini Cooper Clubman del 2008....aspetto vostre risposte...grazie!
GiluXige Inviato 29 Novembre 2012 Segnala Inviato 29 Novembre 2012 sapete il codice e il prezzo per ordinarlo? interessa pure a me....
silverboy Inviato 30 Novembre 2012 Segnala Inviato 30 Novembre 2012 ma un qualsiasi ruotino va bene basta che sia un 4 fori non star li a prenderlo originale tanto il crick lo hai anke col kit riparazione schiuma basta che vai da uno sfaciacarrozze tanto i ruotini son sempre nuovi perchè non li usa quasi mai nessuno e te ne fai dare uno con 4 fori compatibile e con 30 euro te la cavi tanto ti serve solo in caso di emergenza giusto per arrivare dal gommista, io l'ultima volta che ho bucato o risolto usando il compressore del kit senza schiuma o gonfiato la gomma e son andat dal primo gommista e via
Messaggi raccomandati