Ospite gigamini Inviato 27 Settembre 2006 Segnala Inviato 27 Settembre 2006 ragazzi da ieri (non lo ha mai fatto prima) quando sono fermo sento un suono proveniente dal cofano..sembra un canarino in amore.. cosa cavolo è? il giorno prima ho preso un pò di pozzanghere giganti dato il maltempo ma non penso sia riconducibile a questo..
Ospite Bosco85 Inviato 27 Settembre 2006 Segnala Inviato 27 Settembre 2006 ragazzi da ieri (non lo ha mai fatto prima) quando sono fermo sento un suono proveniente dal cofano..sembra un canarino in amore.. cosa cavolo è? il giorno prima ho preso un pò di pozzanghere giganti dato il maltempo ma non penso sia riconducibile a questo.. ←
Matte 6464 Inviato 27 Settembre 2006 Segnala Inviato 27 Settembre 2006 come dice bosco potrebbe essere la cinghia ke con l'umido cigola un pò.... apri il cofano e vedi da dove arriva esattamente
Ladybug Inviato 27 Settembre 2006 Segnala Inviato 27 Settembre 2006 aaaaaaah la cinghia colpisce ancora!! io ne ho cambiate 3 ma immancabilmente con i primi freddi si ripresenta! ormai non ci faccio neanche più caso.. appena la faccio cambiare per 1 mese va bene, uguale se la faccio registrare un pò.... ma poi torna sempre il cigolio!
Ospite xxappo Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Inviato 9 Luglio 2007 a me piu' che cigolio fa proprio un miagolio continuo, e quando giri lo sterzo miagola ancora di piu', dicono che sia un difetto congenito delle minipre rest. e che la bmw abbia richiamato in sordina senza fare troppo clamore alcune migliaia di macchine per ovviare il problema alla pompa dello sterzo. un giorno di questi vado in conce e chiedo delucidazioni e vi faccio sapere.
Ospite Fra Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Inviato 9 Luglio 2007 a me piu' che cigolio fa proprio un miagolio continuo, e quando giri lo sterzo miagola ancora di piu', dicono che sia un difetto congenito delle minipre rest. e che la bmw abbia richiamato in sordina senza fare troppo clamore alcune migliaia di macchine per ovviare il problema alla pompa dello sterzo. un giorno di questi vado in conce e chiedo delucidazioni e vi faccio sapere. ←
Ospite darius69 Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Inviato 9 Luglio 2007 (modificato) aaaaaaah la cinghia colpisce ancora!! io ne ho cambiate 3 ma immancabilmente con i primi freddi si ripresenta! ormai non ci faccio neanche più caso.. appena la faccio cambiare per 1 mese va bene, uguale se la faccio registrare un pò.... ma poi torna sempre il cigolio! ← Modificato 9 Luglio 2007 da darius69
Ospite Bosco85 Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Inviato 9 Luglio 2007 a me piu' che cigolio fa proprio un miagolio continuo, e quando giri lo sterzo miagola ancora di piu', dicono che sia un difetto congenito delle minipre rest. e che la bmw abbia richiamato in sordina senza fare troppo clamore alcune migliaia di macchine per ovviare il problema alla pompa dello sterzo. un giorno di questi vado in conce e chiedo delucidazioni e vi faccio sapere. ←
Messaggi raccomandati