Ospite giackyparklane Inviato 28 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2006 e' una figata pazzesca...........grande bosco...................lo voglio anche io............ma non posso............ultimamente mi sto innamorando di tutto............non e' possibile........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Bosco85 Inviato 28 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2006 altre due immagini fatte durante il funzionamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite andrea77 Inviato 28 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2006 Montato anche io!!! Mezz'oretta di lavoro e avrete grande soddisfazione! Adesso sono in attesa per il divisorio del cassetto, per avrlo bello in ordine come quello di Bosco! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite giògiò Inviato 19 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 Mi è appena arrivato un ipod da 60,uno sballo!Vorrei montarlo in macchina,sono andato in conc e mi hanno chiesto 214,00€ per l'interfaccia(chi sa cosè) piu due ore di manodopera a 54 € l'ora! Sapete per favore se c'è un metodo per spendere di meno,o almeno il giusto?grazie. :MINI_car002: :MINI_car000: :MINI_car003: :MINI_car001: :yahoo: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Tommy Inviato 19 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 certamente! allora vai in conce spendi 50 euro e compri il cavo aux... con un po di manualita in 40 minuti lo monti da solo... se vuoi risparmiare ancora di piu te lo puoi costruire da solo e allora spendi massimo 10 euro di materiale, cmq consiglio di comprarlo almeno sei sicuro che funziona subito senza troppi sbattimenti. Per il montaggio dovrebbe esserci un turorial da qlc parte ma nn so dove... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite giògiò Inviato 19 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 Grazie per l'inbeccata!Ma allora questa cavolo d'interfaccia a cosa serve? E poi una volta montato il cavo aux il suono resta pulito e limpido?E il volume? si integra con quello dello Stereo?Scusate un po di domande ma non vedo l'ora di montarlo e godere!!!!!!grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Tommy Inviato 19 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 (modificato) Grazie per l'inbeccata!Ma allora questa cavolo d'interfaccia a cosa serve? E poi una volta montato il cavo aux il suono resta pulito e limpido?E il volume? si integra con quello dello Stereo?Scusate un po di domande ma non vedo l'ora di montarlo e godere!!!!!!grazie ← Modificato 19 Dicembre 2006 da Tommy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zietto63 Inviato 21 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2007 ho provato a leggere quanto da voi scritto - chiesto , commentato etc. etc. etc. etc. con riferimento argomento in subj. ( anche se ho gran poco tempo ... ) vi chiedo gentilmente di riassumermi brevemente cosa debbo fare se : dopo aver acquistato l' I-POD per la mia bimba ( intesa come ns., figlia "legittima" degli zietti .... ) volessi connetterlo alla radio presente suall mia CUPER mod. AGO'04 - restyling : trattasi della BOOST di serie ( con il CHILI-pack ) ovviamente in modo ECONOMICO possibilmente senza che debba andare in CONCE a farmi spennare ... COSA debbo acquistare ( & a chi mi rivolgo ... ) domanda 2 : se volessi collegare l' " I-pRod " ( oooppps sorry .. ) .. anche ad un'autoradio qualsiasi , basta che abbia un'ingresso per gli AUX, giusto ? esempio : se fosse l' autoradio di serie ( credo sia una BLAUKPUNT ) del VW BUG-, New Beetle .... cosa debbo fare ? ( anche se mi sa che non vado a spendere dei soldi che tanto entro meno di un anno il BUG lo mettero' for SALE... in attesa della TRAVELLER/CLUBMAN.... ) Thanks for your co-operation Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite giacomo.mini Inviato 21 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2007 (modificato) Entriamo subito nel dettaglio: Ci sono due soluzioni e come al solito, una è più economica, l'altra meno. Ad esser precisi, in entrambe le soluzioni è possibile risparmiare rispetto alla cifra richiesta dalla conce. ---> Soluzione economica: Collegare all'autoradio di serie un semplice cavetto AUX. (costo in conce: 50 euro) E' possibile risparmiare qualcosa acquistandolo dal sito BORTESI.IT Come puoi ben vedere, sono disponibili per quasi tutti i modelli di auto, quindi potrai acquistarne uno anche per il New Beetle. Io l'ho preso per la smart, e fa il suo sporco lavoro. PRO: PREZZO ABBORDABILE CONTRO: - NON E' POSSBILE COMANDARE IL LETTORE MP3 DALL'AUTORADIO - IL VOLUME RISULTA PIU' BASSO DEL SOLITO ---> Soluzione più "gustosa": Collegare all'autoradio di serie un interfaccia specifica per l'iPod. (costo in conce intorno ai 150 euro) Si rispramia qualcosa acquistando un interfaccia praticamente analoga dal sito BORTESI.IT PRO: - E' POSSIBILE COMANDARE IL LETTORE MP3 DALL'AUTORADIO, E MAGARI ANCHE DAI COMANDI AL VOLANTE - RICARICA L'IPOD CONTRO: PREZZO PIU' ELEVATO Spero di essere stato utile. Modificato 21 Febbraio 2007 da giacomo.mini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zietto63 Inviato 23 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2007 grande GIACOMO ! !! menomale che ho un "NIPOTE" come te ..... ti faro' fare un giro sulla mia new BIKE made in England !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mark885 Inviato 23 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2007 grande GIACOMO ! !! menomale che ho un "NIPOTE" come te ..... ti faro' fare un giro sulla mia new BIKE made in England !!!! ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite eleo23 Inviato 24 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2007 per 15 euro ve li faccio io, quanti ne voleteeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacio86 Inviato 15 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2007 scusate la domanda... va bene un qualsiasi lettore Mp3 oppure ci vuole proprio l'iPod Apple??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Bruki Inviato 15 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2007 Zietto se hai bisogno di un aux originale mini fammi un fischio che te la allungo volentieri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Garzon Inviato 24 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2007 Zietto se hai bisogno di un aux originale mini fammi un fischio che te la allungo volentieri. ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Billy7 Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2007 Ragazzi sapete dirmi come si chiama il cavo x attaccare l'mp3 alla presa AUX-IN nella MINI...? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Erry-mini Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Scusatemi x l'ignoranza...ma voi x collegare l'ipod avete l'entrata -AUX-come nella mia R56 oppure proprio il collegamento ipod?? GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Billy7 Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 Io ho l'entrata AUX e ho comprato il cavo mini jack - mini jack da 3,5 e vai con la musica:::!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Erry-mini Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 si...solo ke il brutto è ke nn si puo' cambiare canzoni tramite i comandi della radio e non compaiono i titoli delle canzoni...quando invece, se si usa un CD MP3 comaiono....uffaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite giovanni Inviato 18 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2007 ciao a tutti!! io lo voglio mettere appena mi arriva la mia mini cooper d...ma da dove si compra?e sopratutto quanto costa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite MINI cooperS 07 Inviato 24 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2007 devi decidere se mettere un semplice jack oppure installare l'accessorio ipod mini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite MINI cooperS 07 Inviato 24 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2007 Io ho l'entrata AUX e ho comprato il cavo mini jack - mini jack da 3,5 e vai con la musica:::!!!!!!!!!!!!!!! ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite giovanni Inviato 24 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2007 Io voglio collegare l'ice link plus, il cavo jack l'ho già collegato, è stata la prima cosa che ho fatto appena entrato in macchina :new_05: , ho visto in internet ma non sono riuscito a trovare un venditore per l'ice link... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cooper Inviato 10 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2007 dopo tanto mi sono deciso pure io a mettere l'ipod! veramente comodissimo! ecco il cavo occultato a dovere. l'ho messo nella vaschettina portaoggetti dietro la consol,sembra fatta appositamente col modulo di comando oltre che comandarlo dall'autoradio si è personalizzato pure il display ecco l'effetto al buio!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cooper Inviato 11 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2007 ho preso un modulo di comando,credo sia specifico per l'autoradio che monto per poter dialogare e poter comandare l'ipod direttamente dall'autoradio con i comandi usati normalmente. purtroppo non mi visualizza i titoli,forse perche è l'uscita aux vedo solo la fonte (ipod) e le playlist ,quando ascolti le song vedi il tempo. non è difficile da montare e l'ho pagato 70 euro scarsi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati