Vai al contenuto

Ipod in Mini

Ospite stefy

Messaggi raccomandati

Ospite giackyparklane

e' una figata pazzesca...........grande bosco...................lo voglio anche io............ma non posso............ultimamente mi sto innamorando di tutto............non e' possibile...........

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 151
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite andrea77

Montato anche io!!! Mezz'oretta di lavoro e avrete grande soddisfazione!

:new_21:

Adesso sono in attesa per il divisorio del cassetto, per avrlo bello in ordine come quello di Bosco!

:new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 mesi dopo...
Ospite giògiò

Mi è appena arrivato un ipod da 60,uno sballo!Vorrei montarlo in macchina,sono andato in conc e mi hanno chiesto 214,00€ per l'interfaccia(chi sa cosè) piu due ore di manodopera a 54 € l'ora! :new_02:

Sapete per favore se c'è un metodo per spendere di meno,o almeno il giusto?grazie. :MINI_car002: :MINI_car000: :MINI_car003: :MINI_car001: :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

certamente! allora vai in conce spendi 50 euro e compri il cavo aux... con un po di manualita in 40 minuti lo monti da solo...

se vuoi risparmiare ancora di piu te lo puoi costruire da solo e allora spendi massimo 10 euro di materiale, cmq consiglio di comprarlo almeno sei sicuro che funziona subito senza troppi sbattimenti. Per il montaggio dovrebbe esserci un turorial da qlc parte ma nn so dove... :new_11:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giògiò

Grazie per l'inbeccata!Ma allora questa cavolo d'interfaccia a cosa serve? E poi una volta montato il cavo aux il suono resta pulito e limpido?E il volume? si integra con quello dello Stereo?Scusate un po di domande ma non vedo l'ora di montarlo e godere!!!!!!grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per l'inbeccata!Ma allora questa cavolo d'interfaccia a cosa serve? E poi una volta montato il cavo aux il suono resta pulito e limpido?E il volume? si integra con quello dello Stereo?Scusate un po di domande ma non vedo l'ora di montarlo e godere!!!!!!grazie

Modificato da Tommy
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...

ho provato a leggere quanto da voi scritto - chiesto , commentato etc. etc. etc. etc.

con riferimento argomento in subj. ( anche se ho gran poco tempo ... )

vi chiedo gentilmente di riassumermi brevemente cosa debbo fare se :

dopo aver acquistato l' I-POD per la mia bimba ( intesa come ns., figlia "legittima" degli zietti .... )

volessi connetterlo alla radio presente suall mia CUPER mod. AGO'04 - restyling : trattasi della BOOST di serie ( con il CHILI-pack )

ovviamente in modo ECONOMICO possibilmente senza che debba andare in CONCE a farmi spennare ...

COSA debbo acquistare ( & a chi mi rivolgo ... )

domanda 2 : se volessi collegare l' " I-pRod " ( oooppps sorry .. ) ..

anche ad un'autoradio qualsiasi , basta che abbia un'ingresso per gli AUX, giusto ?

esempio : se fosse l' autoradio di serie ( credo sia una BLAUKPUNT ) del VW BUG-, New Beetle .... cosa debbo fare ?

( anche se mi sa che non vado a spendere dei soldi che tanto entro meno di un anno il BUG lo mettero' for SALE...

in attesa della TRAVELLER/CLUBMAN.... )

Thanks for your co-operation

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giacomo.mini

Entriamo subito nel dettaglio:

Ci sono due soluzioni e come al solito, una è più economica, l'altra meno.

Ad esser precisi, in entrambe le soluzioni è possibile risparmiare rispetto alla cifra richiesta dalla conce.

---> Soluzione economica:

Collegare all'autoradio di serie un semplice cavetto AUX. (costo in conce: 50 euro)

E' possibile risparmiare qualcosa acquistandolo dal sito BORTESI.IT

Come puoi ben vedere, sono disponibili per quasi tutti i modelli di auto, quindi potrai acquistarne uno anche per il New Beetle. Io l'ho preso per la smart, e fa il suo sporco lavoro.

PRO: PREZZO ABBORDABILE

CONTRO: - NON E' POSSBILE COMANDARE IL LETTORE MP3 DALL'AUTORADIO

- IL VOLUME RISULTA PIU' BASSO DEL SOLITO

---> Soluzione più "gustosa":

Collegare all'autoradio di serie un interfaccia specifica per l'iPod. (costo in conce intorno ai 150 euro)

Si rispramia qualcosa acquistando un interfaccia praticamente analoga dal sito BORTESI.IT

PRO: - E' POSSIBILE COMANDARE IL LETTORE MP3 DALL'AUTORADIO, E MAGARI ANCHE DAI COMANDI AL VOLANTE

- RICARICA L'IPOD

CONTRO: PREZZO PIU' ELEVATO

Spero di essere stato utile.

Modificato da giacomo.mini
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
Ospite Erry-mini

si...solo ke il brutto è ke nn si puo' cambiare canzoni tramite i comandi della radio e non compaiono i titoli delle canzoni...quando invece, se si usa un CD MP3 comaiono....uffaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
Ospite giovanni

Io voglio collegare l'ice link plus, il cavo jack l'ho già collegato, è stata la prima cosa che ho fatto appena entrato in macchina :new_05: , ho visto in internet ma non sono riuscito a trovare un venditore per l'ice link...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

dopo tanto mi sono deciso pure io a mettere l'ipod!

veramente comodissimo!

ecco il cavo occultato a dovere.

dsc08513vx8.th.jpg

dsc08514sr4.th.jpg

l'ho messo nella vaschettina portaoggetti dietro la consol,sembra fatta appositamente

dsc08516km3.th.jpg

dsc08517oy3.th.jpg

col modulo di comando oltre che comandarlo dall'autoradio si è personalizzato pure il display

dsc08519yf5.th.jpg

ecco l'effetto al buio!!

dsc08520yh7.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ho preso un modulo di comando,credo sia specifico per l'autoradio che monto per poter dialogare e poter comandare l'ipod direttamente dall'autoradio con i comandi usati normalmente.

purtroppo non mi visualizza i titoli,forse perche è l'uscita aux vedo solo la fonte (ipod) e le playlist ,quando ascolti le song vedi il tempo.

non è difficile da montare e l'ho pagato 70 euro scarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...