Ospite Salvo 84 Inviato 30 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2011 Ciao ragazzi mi rivolgo a voi per avere un aiutino! Ho un problema al faro ant sx, non si accende la lampada, l imnpianto è xenon originale mini, l auto è cooper s del 2003, ho gia controllato lampada, centralina e fusibile e tutti funzionano montati nel faro dx! cosa può essere!? sapete consigliarmi? i cablaggi a vista d occhio non sembrano avere interuzioni... se potete si accettano consigli... mille grazie apresto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
minghili Inviato 30 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2011 prova a invertire le centraline...altrimenti e la lampadina.. Ciao ragazzi mi rivolgo a voi per avere un aiutino! Ho un problema al faro ant sx, non si accende la lampada, l imnpianto è xenon originale mini, l auto è cooper s del 2003, ho gia controllato lampada, centralina e fusibile e tutti funzionano montati nel faro dx! cosa può essere!? sapete consigliarmi? i cablaggi a vista d occhio non sembrano avere interuzioni... se potete si accettano consigli... mille grazie apresto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Dave Inviato 3 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2011 Io ho lo stesso identico problema.. mi è partita la luce l'altro ieri. ho cambiato la lampada ma niente.. spero di non dover sostituire la centralina se no son dolori.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CRiMiNaL MiND Inviato 7 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2011 Io ho lo stesso problema col faro xeno destro! Capita a volte che non si accende, devo attendere qualche minuto, spengo e riaccendo i fari e poi parte. Non saprei ben dire il perchè ma le lampadine sono state cambiate tutte e due a distanza di pochi mesi. Probabilmente ho un cavo leggermente schiacciato.. così guardando a occhio appena sotto la centralina. Invertire le centraline non penso sia una cosa consona.. perchè consiglieresti questo lavoro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Raffo Inviato 23 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2011 anche il mio faro sinistro ogni tanto fà i capricci .... ufffffffff non sò che sia.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite MicheleSTI Inviato 16 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2011 Pensavo che la mia fosse posseduta! Invece vedo che non sono solo....a me il faro dx ogni tanto s'accende in ritardo rispetto al sx, ogni tanto non si accende e devo accendere e spegnere diverse volte, mi sembra lo stesso problema di cui si parla, giusto? Già invertite le lampade, le centraline, per ultimo i simpatici tecnici in BMW hanno detto che quasi sicuro era il cablaggino interno al fanale, quindi mi hanno fatto spendere 100 euro per niente in quanto il problema è uguale! Ora ultimo tentativo devo cambiare tutto il fanale, prendendone un'altro usato da un utente del forum, se anche qui mi da il problema vuole dire che dipende da qualcosa esterno al fanale.... Qualcuno ha poi risolto il problema? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergio Inviato 16 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2011 invertire le centraline credo non comporti niente..a montare montano...e nn succede nulla..esperienza provata...poi si..le rimetti a posto..ma almeno puoi escludere la centralina..... occhio anche al modulo rosso che si trova sotto la lampadina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite MicheleSTI Inviato 16 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2011 invertire le centraline credo non comporti niente..a montare montano...e nn succede nulla..esperienza provata...poi si..le rimetti a posto..ma almeno puoi escludere la centralina..... occhio anche al modulo rosso che si trova sotto la lampadina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergio Inviato 16 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2011 intendevo questo...che almeno negli xeno rest è presente..nei pre-rest nn so Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexvtsmini Inviato 18 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2011 nei pre rest quel innesto per la lampada e diverso e da meno problemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergio Inviato 18 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2011 nei pre rest quel innesto per la lampada e diverso e da meno problemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite MicheleSTI Inviato 18 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2011 ah ok..cmq dato che luciano mi disse che di sti moduli ne vendeva parecchio..tentar non nuoce...anche xkè non vedo come si sia potuto rompere "il faro" XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergio Inviato 18 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2011 ma non ti funziona nemmeno l'abbagliante?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite MicheleSTI Inviato 19 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2011 ma non ti funziona nemmeno l'abbagliante?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergio Inviato 19 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2011 si lo so...ma appunto mi viene da pensare che sia una questione di lampade/moduli/centraline....il connettore uno è..sia x abbagliante che anabbagliante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexvtsmini Inviato 19 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2011 ah ok..cmq dato che luciano mi disse che di sti moduli ne vendeva parecchio..tentar non nuoce...anche xkè non vedo come si sia potuto rompere "il faro" XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite MicheleSTI Inviato 20 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2011 si lo so...ma appunto mi viene da pensare che sia una questione di lampade/moduli/centraline....il connettore uno è..sia x abbagliante che anabbagliante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergio Inviato 20 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2011 cmq ti consiglio una cosa... se conosci qualcuno che ha un kit xeno aftermarket..fatti prestare lampada centralina ecc x fare una prova...se funziona........prendi un kit xenonlamp completo e lo sostituisci interamente...sicuramente risparmi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite MicheleSTI Inviato 20 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2011 cmq ti consiglio una cosa... se conosci qualcuno che ha un kit xeno aftermarket..fatti prestare lampada centralina ecc x fare una prova...se funziona........prendi un kit xenonlamp completo e lo sostituisci interamente...sicuramente risparmi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergio Inviato 20 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2011 bo..nn saprei cos'altro consigliarti XD pensavo non si accendessero mai....cmq se ti puo essere utile l'info xenonlamp fa proprio dei kit OEM appunto per sostituzione dei kit originali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frankge973 Inviato 15 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2012 qualcuno ha poi risolto? stesso problema IDENTICO al faro sx!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite MicheleSTI Inviato 15 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2012 Io ho risolto cambiando con faro usato, quindi non so esattamente cos'era ma sicuramente qualcosa che non faceva contatto bene dentro il faro stesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndreaRN Inviato 16 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2017 (modificato) Alla fine qualcuno ha capito quale sia il problema? Probabilmente la centralina? GuestMicheleSTI hai cambiato il faro ma hai tenuto la stessa lampadina, accensione lampadina e centralina che avevi ? O hai cambiato tutto in blocco ? Modificato 16 Gennaio 2017 da AndreaRN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 16 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2017 Il msg di MicheleSTI (Guest sta a significare che non è più un utente registrato) è vecchio del 2012... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndreaRN Inviato 21 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2017 oh bene ( in senso ironico ) ... speravo di avere qualche nuova indicazione sul problema delle luci stroboscopiche :( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati