Aks88 Inviato 28 Maggio 2011 Segnala Inviato 28 Maggio 2011 Nella discussione sul minimo irregolare della ONE D un utente mi ha detto che la causa è questo polmoncino di spegnimento...e mi ha consigliato di tapparlo... leggete qua /index.php?/topic/17740-minimo-irregolare-one-d/page__st__40">polmoncino ONE D Mi sapete spiegare il funzionamento e l'utilità di questo polmoncino?? E se lo tappo come consigliatomi quali sono le conseguenze?? :post-8-1120395162:
mario66 Inviato 28 Maggio 2011 Segnala Inviato 28 Maggio 2011 Ciao, il funzionamento è molto semplice tappandolo crei una depressione della portata aria,non ti preoccupare non succede niente io sono anni, che ho fatto la modifica,vuoi la prova? stacca il tubo e metti dentro una vite autofilettante in modo che non passi aria e tieni staccato il tubo metti in moto e vedai che va bene, io ho messo la sfera e attaccato il tubo perchè dovevo vendere la macchina,e farla vedere con un tubo staccato non era il massimo.
Ludo91 Inviato 29 Maggio 2011 Segnala Inviato 29 Maggio 2011 1) spero che informi l` acquretne della cosa 2) a che cosa serve quel coso?!?! cioe` se e` li c`e un motivo senno` non lo mettevano.. a che serve??
Aks88 Inviato 30 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2011 Cita 1) spero che informi l` acquretne della cosa 2) a che cosa serve quel coso?!?! cioe` se e` li c`e un motivo senno` non lo mettevano.. a che serve??
Aks88 Inviato 30 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2011 Cita Ciao, il funzionamento è molto semplice tappandolo crei una depressione della portata aria,non ti preoccupare non succede niente io sono anni, che ho fatto la modifica,vuoi la prova? stacca il tubo e metti dentro una vite autofilettante in modo che non passi aria e tieni staccato il tubo metti in moto e vedai che va bene, io ho messo la sfera e attaccato il tubo perchè dovevo vendere la macchina,e farla vedere con un tubo staccato non era il massimo.
Messaggi raccomandati