nick_cooper Inviato 28 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2011 ahaha... infatti ci devo pensare e recuperare un pò di €€€€ ;)
fioreR50 Inviato 31 Maggio 2011 Segnala Inviato 31 Maggio 2011 Scusate una domanda, io ho montate quelle effetto alluminio ma la macchina l'ho comprata che aveva già su i pezzi... Sono bellissime eh, però quanto costerebbe lo smontaggio/montaggio dei pezzi se li prendo diversi ? Per R53... GRAZIE
ivan! Inviato 31 Maggio 2011 Segnala Inviato 31 Maggio 2011 Scusate una domanda, io ho montate quelle effetto alluminio ma la macchina l'ho comprata che aveva già su i pezzi... Sono bellissime eh, però quanto costerebbe lo smontaggio/montaggio dei pezzi se li prendo diversi ? Per R53... GRAZIE
fioreR50 Inviato 1 Giugno 2011 Segnala Inviato 1 Giugno 2011 A beh mezzora è poca, credevo moooolto di più... beh si potrei provarci io se dite che non è difficile !!! Grazie mille
Ospite carbon fiber man Inviato 1 Giugno 2011 Segnala Inviato 1 Giugno 2011 ciao ragazzi, ho sentito la parola CARBONIO... per tutti gli amanti del carbonio consiglio di visitare www.kedoworld.com ragazzi è da mozzare il fiato!!!!!!
Andre19 Inviato 6 Giugno 2011 Segnala Inviato 6 Giugno 2011 ciao ragazzi, ho sentito la parola CARBONIO... per tutti gli amanti del carbonio consiglio di visitare www.kedoworld.com ragazzi è da mozzare il fiato!!!!!!
Ghigo Inviato 6 Giugno 2011 Segnala Inviato 6 Giugno 2011 se mai é il cromo che non sta bene con il carbonio :P
Messaggi raccomandati