Ospite RaceTune Inviato 17 Agosto 2011 Segnala Inviato 17 Agosto 2011 In giro ce la recensione di Luca ;)
capi1311 Inviato 11 Settembre 2011 Segnala Inviato 11 Settembre 2011 (modificato) scusate scrivo qui un mio dubbio....io avevo portato la macchina in bmw per farmi cambiare la centralina che gestisce i fanali i tergicristalli eccc...(nn quella motore),la centralina in questione si trova sotto le plastiche batti tacco lato passeggero....cmq io avevo una mappa motore rifatta e ho sentito dire da amici che in bmw quando devono settare una centralina te le resettano tutte....la mia paura è che mi abbiano riportato la centralina motore come era di serie.... A me l'auto sembra che vada come prima, cmq vorrei che mi aiutaste a togliermi questo dubbio,vorrei sapere se è vero che in bmw ti resettano tutte le centraline quando fanno un lavoro come quello che ho dovuto farmi fare.... PS: mal che vada mi attacco perchè nn ho soldi da rifarla :( Modificato 11 Settembre 2011 da capi1311
cippy Inviato 11 Settembre 2011 Segnala Inviato 11 Settembre 2011 Potrebbero averla resettata. Soprattutto se magari ti hanno installato un aggiornamento della stessa.
capi1311 Inviato 11 Settembre 2011 Segnala Inviato 11 Settembre 2011 Potrebbero averla resettata. Soprattutto se magari ti hanno installato un aggiornamento della stessa.
cippy Inviato 11 Settembre 2011 Segnala Inviato 11 Settembre 2011 però strano,perchè il lavoro che mi dovevano fare era sostituire la centralina che gestisce i fari ecc, in alcuni forum la chiamano body computer e nn centra niente con la centralina motore,sono due cose separate...mi sembra strano che di loro iniziativa mi vadano a toccare la centralina motore,aggiornandomela senza una mia esplicita richiesta.... Può capitare che te la aggiornano anche se non lo richiedi.
capi1311 Inviato 11 Settembre 2011 Segnala Inviato 11 Settembre 2011 Può capitare che te la aggiornano anche se non lo richiedi.
cmbracing Inviato 20 Gennaio 2013 Segnala Inviato 20 Gennaio 2013 Se vuoi possiamo mapparla noi, ma i costi sono quelli ... Se si vuole un lavoro ben fatto
Messaggi raccomandati