ChiaraCooper Inviato 26 Maggio 2011 Segnala Inviato 26 Maggio 2011 Ciao ragazzi! Ecco insomma me ne vado tranquilla qua e là e al momento di fermarmi, quando lascio il pedale del freno, si sentono dei rumori tipo tototoc...! Bruttissimi! Se avete capito in qualche modo cosa intendo datemi qualche parere giusto per farmi fregare meno dal meccanico ;)
Ospite MinI_AlEx Inviato 26 Maggio 2011 Segnala Inviato 26 Maggio 2011 Ciao ragazzi! Ecco insomma me ne vado tranquilla qua e là e al momento di fermarmi, quando lascio il pedale del freno, si sentono dei rumori tipo tototoc...! Bruttissimi! Se avete capito in qualche modo cosa intendo datemi qualche parere giusto per farmi fregare meno dal meccanico ;)
luka 118d Inviato 26 Maggio 2011 Segnala Inviato 26 Maggio 2011 la benzina che sbatte nel serbatoio ??? a me quando lo fa è quella,
CRiMiNaL MiND Inviato 26 Maggio 2011 Segnala Inviato 26 Maggio 2011 Anche io ho lo stesso problema.. quando rilascio il pedale sento un TOC TOC molto cupo. Non avrei proprio idea di cosa sia.. curioso che lo faccia a molte mini, pensavo fosse solo la mia!
ChiaraCooper Inviato 26 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2011 A me sembra che arrivi da davanti invece! No là benzina non c'entra e proprio un rumore quasi legnoso...! Tipo le barche quamdo si piegano xD
ChiaraCooper Inviato 27 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2011 Alex in effetti anche il mio rumore viene da dietro ora che ho fatto più attenzione ..
fedeliso Inviato 3 Giugno 2011 Segnala Inviato 3 Giugno 2011 se è da dietro possono essere le cordine della capottina nel baule che quando si chiede ballano nel baule...
AndrewMini Inviato 19 Giugno 2011 Segnala Inviato 19 Giugno 2011 ragazzi a me e' successa la stessa cosa ed e' risultato essere l'attacco della cintura posteriore che sbatteva contro gli interni... provate a incastrarlo nel sedile o ad allaciare le cinture posteriori e fate qualche prova!! se posso ne approfitto per farvi una domanda qui senza aprire 1 nuovo 3d: quando freno sento 1 fischietto veramente irritante da uno dei freni posteriori... cosa puo' essere? non credo d aver finito le pasticche... forse c'e' entrato un sassolino? Grazie a tutti
cippy Inviato 19 Giugno 2011 Segnala Inviato 19 Giugno 2011 ragazzi a me e' successa la stessa cosa ed e' risultato essere l'attacco della cintura posteriore che sbatteva contro gli interni... provate a incastrarlo nel sedile o ad allaciare le cinture posteriori e fate qualche prova!! se posso ne approfitto per farvi una domanda qui senza aprire 1 nuovo 3d: quando freno sento 1 fischietto veramente irritante da uno dei freni posteriori... cosa puo' essere? non credo d aver finito le pasticche... forse c'e' entrato un sassolino? Grazie a tutti Se è una sasso divresti avere il disco rigato.
AndrewMini Inviato 19 Giugno 2011 Segnala Inviato 19 Giugno 2011 no il disco non e' rigato.. vabbe quando cambio l'mpianto frenante anteriore faccio dare 1 occhiata anche a quello posteriore...
Messaggi raccomandati