silverboy Inviato 18 Febbraio 2013 Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 mi pare che quelli per le cabrio siano uguali
f4gSiMo Inviato 18 Febbraio 2013 Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 mi pare che quelli per le cabrio siano uguali che azz centra :huh: ? lui chiede per la clubman... bè insomma, per i B8 ci vogliono almeno 600 euro, con l'altra soluzione dipende da quanto pagherei i 4 ammo usati e poi con 200 euro te li rifanno come vuoi.. quindi c'è un bel risparmio.. ovvio che quelli usati devo pagarli poco.. sicuro che con 200 te li ritarano? mi sembra un po' poco...
clubby Inviato 18 Febbraio 2013 Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 che azz centra :huh: ? lui chiede per la clubman... sicuro che con 200 te li ritarano? mi sembra un po' poco...
f4gSiMo Inviato 18 Febbraio 2013 Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 silver dice che quelli (i posteriori) della cabrio sono uguali a quelli della clubman e mi sa che ha ragione.. si, 200 euro + spedizioni! ah allora chiedo venia a Silver! ;) mi merito una bella :post-8-1120395187: se con quel prezzo te li ritarano allora conviene si...
jcwjubilee75 Inviato 20 Febbraio 2013 Segnala Inviato 20 Febbraio 2013 Anche io presto andrò di molle eibach.... :post-8-1120395252:
f4gSiMo Inviato 20 Febbraio 2013 Segnala Inviato 20 Febbraio 2013 Diciamo che mi piace portarmi avanti ed evitare problemi. Tendenzialmente non mi piace fare lo cose a metà, quindi sono più per un assetto completo. Però 1.000€ da spendere non li ho, e non li avrò mai, quindi le molle sarebbero una soluzione economica. Però ho appunti paura che quando dovrò rivendere la mini, spero il più tardi possibile, non debba tirare fuori dei soldi per cambiare gli ammo. A questo punto era meglip prendere un assetto. per quanto la usi tu Cip, la vedo dura che rovini gli ammo prima di rivenderla... ;-)
jcwjubilee75 Inviato 20 Febbraio 2013 Segnala Inviato 20 Febbraio 2013 per quanto la usi tu Cip, la vedo dura che rovini gli ammo prima di rivenderla... ;-)
busi46 Inviato 20 Febbraio 2013 Segnala Inviato 20 Febbraio 2013 .......le eibach rimangono sempre il miglior prodotto in commercio.....e visto il lavoro (provato sul macerone al limite) anche questa volta posso dire: eibach tutta la vita!!!!!!! io le ho montate sugli ammo originali anche perchè sono nuovissimi....preferisco rovinarli e poi cambiarli.....ma il risultato è davvero ottimo su tutti gli aspetti!!!!!!
silverboy Inviato 20 Febbraio 2013 Segnala Inviato 20 Febbraio 2013 ormai e chiaro che se scegli tra h&r e eibach non ci sono grossissime differenze !! altezza uguale prezzo simile solo un pelo più rigide le h&r!! ormai mi hanno istruito bene i malati
f4gSiMo Inviato 20 Febbraio 2013 Segnala Inviato 20 Febbraio 2013 ormai e chiaro che se scegli tra h&r e eibach non ci sono grossissime differenze !! altezza uguale prezzo simile solo un pelo più rigide le h&r!! ormai mi hanno istruito bene i malati bravo hai imparato!
cippy Inviato 20 Febbraio 2013 Segnala Inviato 20 Febbraio 2013 per quanto la usi tu Cip, la vedo dura che rovini gli ammo prima di rivenderla... ;-) Infatti è probabile che a breve, appena metto via un po' di soldi, le metto. Km 4.400 in 2 anni?? No, 10.000 in 2 anni.
silverboy Inviato 20 Febbraio 2013 Segnala Inviato 20 Febbraio 2013 la tua mini cip è praticamente nuova!! a visto meno strada di un trans a milano 1
cippy Inviato 20 Febbraio 2013 Segnala Inviato 20 Febbraio 2013 la tua mini cip è praticamente nuova!! a visto meno strada di un trans a milano Però ho visto più pista della maggior parte delle mini presenti sul forum ;) 1
f4gSiMo Inviato 20 Febbraio 2013 Segnala Inviato 20 Febbraio 2013 Però ho visto più pista della maggior parte delle mini presenti sul forum ;) taaaaac la frecciatina! Grande Cippy!
silverboy Inviato 20 Febbraio 2013 Segnala Inviato 20 Febbraio 2013 bà cippy se posso ma na macchina mica si piglia per andare pista !!! e come se ti dicessi che la mia mini a visto più figa di molte mini che nel frattempo son in pista !! Ma non centrerebbe nà sega ahah come il tuo ragionamento ahah adesso sembra che tutto giri intorno ai km fatti in pista se no non sei un minista tosto!! e te simo che kazz gli dai ragione che oltre a non farci km su non ci vai nemmeno in pista !!!allora te kazz sei ahhahahha 1
f4gSiMo Inviato 21 Febbraio 2013 Segnala Inviato 21 Febbraio 2013 bà cippy se posso ma na macchina mica si piglia per andare pista !!! e come se ti dicessi che la mia mini a visto più figa di molte mini che nel frattempo son in pista !! Ma non centrerebbe nà sega ahah come il tuo ragionamento ahah adesso sembra che tutto giri intorno ai km fatti in pista se no non sei un minista tosto!! e te simo che kazz gli dai ragione che oltre a non farci km su non ci vai nemmeno in pista !!!allora te kazz sei ahhahahha La mia mini ha visto più aperitivi di quanto tu possa immaginare!!! 1
cippy Inviato 21 Febbraio 2013 Segnala Inviato 21 Febbraio 2013 bà cippy se posso ma na macchina mica si piglia per andare pista !!! e come se ti dicessi che la mia mini a visto più figa di molte mini che nel frattempo son in pista !! Ma non centrerebbe nà sega ahah come il tuo ragionamento ahah adesso sembra che tutto giri intorno ai km fatti in pista se no non sei un minista tosto!! e te simo che kazz gli dai ragione che oltre a non farci km su non ci vai nemmeno in pista !!!allora te kazz sei ahhahahha Ma lo so. Era solo per dire che ci farò anche pochi chilometri, ma quelli che faccio me li godo. Non prendi una macchina per andare in pista, ma se poici metti determinate cose poi devi.
jcwjubilee75 Inviato 21 Febbraio 2013 Segnala Inviato 21 Febbraio 2013 Simo fa tutto : bordo pista con le tartine... 1
jcwjubilee75 Inviato 21 Febbraio 2013 Segnala Inviato 21 Febbraio 2013 Chiaramente con molle eibach...hihihi
f4gSiMo Inviato 21 Febbraio 2013 Segnala Inviato 21 Febbraio 2013 Chiaramente con molle eibach...hihihi ...no H&R... 1
silverboy Inviato 21 Febbraio 2013 Segnala Inviato 21 Febbraio 2013 ahah simo è il peggio , nemmeno da aperitivo, è il minista da ospizio ! poi figurati in sti giorni che nevischia non tirerà fuori la macchina fino a lunedi
f4gSiMo Inviato 21 Febbraio 2013 Segnala Inviato 21 Febbraio 2013 ahah simo è il peggio , nemmeno da aperitivo, è il minista da ospizio ! poi figurati in sti giorni che nevischia non tirerà fuori la macchina fino a lunedi sei pazzo?!?!? neanche se piove si tira fuori!
silverboy Inviato 21 Febbraio 2013 Segnala Inviato 21 Febbraio 2013 ahah ma ###### fai non esci da oggi fino a martedi visto che nevischia e piove !! c.azzo na disgrazia avere una mini!!
Messaggi raccomandati