Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

montate pomeriggio! adesso in settimana andrò dal gommista!

Inviato

Io ho messo su le eibach su ammort originale plus. Appena si scaricano e non ce la fanno più metterò i bilstein b8 cosi avrò assetto completo. Per quanto riguarda le mie impressioni su queste molle posso dire che sono soddisfatto e l'abbassamento si nota, in strada il comportamento dell'auto risulta più preciso senza compromettere il confort di guida.cmq 3 cm sono giusti come abbassamento. L'unica cosa che non ho fatto fare è la campanatura. Che succede se non la si fà?

Inviato

Io ho messo su le eibach su ammort originale plus. Appena si scaricano e non ce la fanno più metterò i bilstein b8 cosi avrò assetto completo. Per quanto riguarda le mie impressioni su queste molle posso dire che sono soddisfatto e l'abbassamento si nota, in strada il comportamento dell'auto risulta più preciso senza compromettere il confort di guida.cmq 3 cm sono giusti come abbassamento. L'unica cosa che non ho fatto fare è la campanatura. Che succede se non la si fà?

• 2 settimane dopo...
Inviato

ciao montate eibach su ammo jcw.. volevo chiedervi ce qualche modo per poter sistemare il posteriore che inevitabilmente rimane piu' sollevato rispetto all'anteriore? rispetto alla golf e bmw serie 1 la mini con le eibach rimane piu' alta..

Inviato (modificato)

l'auto cambia in positivo ho montato le molle sugli ammo jcw.. poi ho provato una cooper senza assetto.. mamma mia quanta differenza... non pensavo..

esteticamente all anteriore migliora al post poco e nulla...:post-8-1120395154:

Modificato da bogmarso
Inviato

l'auto cambia in positivo ho montato le molle sugli ammo jcw.. poi ho provato una cooper senza assetto.. mamma mia quanta differenza... non pensavo..

Io ho gli ammo della S stock, e vedendo anche il lavoro che ha fatto Doc il risultato non mi dispiace...

Inviato

si si anche con gli ammo stock va bene eccome... e' solo l'estetica che sia con stock jcw al pot cambia poco e mi fa arrabbiare....:new_22:

Bè ma va anche bene così... alla fine non cerco il limite, altrimenti poi tocco sotto sulla rampa del box post-8-1120395070.gif

Inviato

.......le eibach rimangono sempre il miglior prodotto in commercio.....e visto il lavoro (provato sul macerone al limite) anche questa volta posso dire: eibach tutta la vita!!!!!!! io le ho montate sugli ammo originali anche perchè sono nuovissimi....preferisco rovinarli e poi cambiarli.....ma il risultato è davvero ottimo su tutti gli aspetti!!!!!! new_01.gifnew_01.gifnew_01.gif

Inviato

• Crea Nuovo...