fedeliso Inviato 13 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2011 ....eiback prokit.....no le ho prese su ebay..... ....si, devi rifare l'allineamento (campanatura e convergenza)!!!
Ospite Doc Inviato 13 Giugno 2011 Segnala Inviato 13 Giugno 2011 montate pomeriggio! adesso in settimana andrò dal gommista!
fedeliso Inviato 13 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2011 ....perfetto!!!!! ....io provvederò la prossima settimana.....fammi sapere come senti la MINOZZA tra qualche km!!!!
bigmarso Inviato 13 Giugno 2011 Segnala Inviato 13 Giugno 2011 ....eiback prokit.....no le ho prese su ebay..... ....si, devi rifare l'allineamento (campanatura e convergenza)!!!
coopersge Inviato 21 Giugno 2011 Segnala Inviato 21 Giugno 2011 Io ho messo su le eibach su ammort originale plus. Appena si scaricano e non ce la fanno più metterò i bilstein b8 cosi avrò assetto completo. Per quanto riguarda le mie impressioni su queste molle posso dire che sono soddisfatto e l'abbassamento si nota, in strada il comportamento dell'auto risulta più preciso senza compromettere il confort di guida.cmq 3 cm sono giusti come abbassamento. L'unica cosa che non ho fatto fare è la campanatura. Che succede se non la si fà?
Ospite Doc Inviato 21 Giugno 2011 Segnala Inviato 21 Giugno 2011 Io ho messo su le eibach su ammort originale plus. Appena si scaricano e non ce la fanno più metterò i bilstein b8 cosi avrò assetto completo. Per quanto riguarda le mie impressioni su queste molle posso dire che sono soddisfatto e l'abbassamento si nota, in strada il comportamento dell'auto risulta più preciso senza compromettere il confort di guida.cmq 3 cm sono giusti come abbassamento. L'unica cosa che non ho fatto fare è la campanatura. Che succede se non la si fà?
coopersge Inviato 22 Giugno 2011 Segnala Inviato 22 Giugno 2011 ....rifacendo la campanatura con l'allineamento anteriore e posteriore....l'auto dovrebbe andare ancora meglio, sfrutti completamente l'appoggio a terra delle gomme in curva!!!
fedeliso Inviato 25 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2011 La mia adesso di valori dei camber è a - 1,20. Il gommista mi ha detto che va bene così !
bigmarso Inviato 6 Luglio 2011 Segnala Inviato 6 Luglio 2011 ciao montate eibach su ammo jcw.. volevo chiedervi ce qualche modo per poter sistemare il posteriore che inevitabilmente rimane piu' sollevato rispetto all'anteriore? rispetto alla golf e bmw serie 1 la mini con le eibach rimane piu' alta..
bigmarso Inviato 6 Luglio 2011 Segnala Inviato 6 Luglio 2011 (modificato) l'auto cambia in positivo ho montato le molle sugli ammo jcw.. poi ho provato una cooper senza assetto.. mamma mia quanta differenza... non pensavo.. esteticamente all anteriore migliora al post poco e nulla...:post-8-1120395154: Modificato 6 Luglio 2011 da bogmarso
Kry90 Inviato 6 Luglio 2011 Segnala Inviato 6 Luglio 2011 l'auto cambia in positivo ho montato le molle sugli ammo jcw.. poi ho provato una cooper senza assetto.. mamma mia quanta differenza... non pensavo.. esteticamente all anteriore migliora al post poco e nulla...:post-8-1120395154: Io ho gli ammo della S stock, e vedendo anche il lavoro che ha fatto Doc il risultato non mi dispiace...
bigmarso Inviato 6 Luglio 2011 Segnala Inviato 6 Luglio 2011 si si anche con gli ammo stock va bene eccome... e' solo l'estetica che sia con stock jcw al pot cambia poco e mi fa arrabbiare....
Kry90 Inviato 6 Luglio 2011 Segnala Inviato 6 Luglio 2011 si si anche con gli ammo stock va bene eccome... e' solo l'estetica che sia con stock jcw al pot cambia poco e mi fa arrabbiare.... Bè ma va anche bene così... alla fine non cerco il limite, altrimenti poi tocco sotto sulla rampa del box
Ospite Doc Inviato 6 Luglio 2011 Segnala Inviato 6 Luglio 2011 .......le eibach rimangono sempre il miglior prodotto in commercio.....e visto il lavoro (provato sul macerone al limite) anche questa volta posso dire: eibach tutta la vita!!!!!!! io le ho montate sugli ammo originali anche perchè sono nuovissimi....preferisco rovinarli e poi cambiarli.....ma il risultato è davvero ottimo su tutti gli aspetti!!!!!!
fedeliso Inviato 6 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2011 l'auto cambia in positivo ho montato le molle sugli ammo jcw.. poi ho provato una cooper senza assetto.. mamma mia quanta differenza... non pensavo.. esteticamente all anteriore migliora al post poco e nulla...:post-8-1120395154:
MINId Inviato 7 Luglio 2011 Segnala Inviato 7 Luglio 2011 ragazzi ma su ammo stock con 60000km è consigliabile montare delle molle ehibac?
fedeliso Inviato 7 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2011 ragazzi ma su ammo stock con 60000km è consigliabile montare delle molle ehibac?
cippy Inviato 7 Luglio 2011 Segnala Inviato 7 Luglio 2011 ragazzi ma su ammo stock con 60000km è consigliabile montare delle molle ehibac? Secondo me sei a richio. Rischi di buttarli dopo poco.
Danieler57 Inviato 7 Luglio 2011 Segnala Inviato 7 Luglio 2011 Lavorerebbero sicuramente male io non le monterei
Messaggi raccomandati