PsykoMini Inviato 10 Giugno 2011 Segnala Inviato 10 Giugno 2011 e difatti anche quello il problem...cmq rimango in attesa vediamo se riesco ad avere la S da mio brother cosi sarei autonomo per andar e tornar, grazie cippy per ora!
cippy Inviato 10 Giugno 2011 Segnala Inviato 10 Giugno 2011 e difatti anche quello il problem...cmq rimango in attesa vediamo se riesco ad avere la S da mio brother cosi sarei autonomo per andar e tornar, grazie cippy per ora! Nel caso fammi sapere. Tanto il mio posto è semrpe libero. :post-8-1120393919:
mrcrbt Inviato 10 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2011 ATTENZIONE! AGGIORNAMENTO IMPORTANTE A Causa di un restringimento del parcheggio recente e a un elevata adesione al raduno il punto di ritrovo verrò spostato nelle vicinanze del Toys Center. In VIA CRISTOFORO COLOMBO a COMO nel parcheggio davanti al deposito di autolinee ASF. Per chi arriva dall'A9 deve prendere l'uscita COMO SUD, alla rotonda (con un alambicco nel mezzo) prendere la 4a Uscita e tenere la sinistra,passare nel sottopasso, dopo 20mt sulla sinistra avete il parcheggio. Per chi arriva dalle altre destinazioni quindi passa dal Toys Center,proseguire dritto in direzione Autostrada, alla rotonda (con un alambicco nel mezzo) prendere la 2a Uscita e tenere la sinistra,passare nel sottopasso, dopo 20mt sulla sinistra avete il parcheggio. Una volta al ritrovo raccoglieremo già la quota di €25 per partecipante, comprensiva del pranzo presso l'agriturismo,di un adesivo per ogni MINI e una Piccola Cartina (salvavita :post-8-1120395070:) con indirizzi delle varie tappe e numeri di telefono.
Ospite andre85 Inviato 10 Giugno 2011 Segnala Inviato 10 Giugno 2011 Grande marco :D ci si vede domenica mattina :D
fedeliso Inviato 10 Giugno 2011 Segnala Inviato 10 Giugno 2011 se non è un problema io confermo la mia presenza domani...scusatemi!
Ospite Pointshark Inviato 11 Giugno 2011 Segnala Inviato 11 Giugno 2011 perfetto nuova destinazione e nuovo indirizzo sul navigatore... impostiamolo!!!!!!!!
Andre19 Inviato 11 Giugno 2011 Segnala Inviato 11 Giugno 2011 Perfect!!! Bravissimi raga!!! Speriamo di trovarlo, al limite affino l'udito e da dove sento provenire sound di cooper s/JCW so che siete voi
Ospite Pointshark Inviato 11 Giugno 2011 Segnala Inviato 11 Giugno 2011 Perfect!!! Bravissimi raga!!! Speriamo di trovarlo, al limite affino l'udito e da dove sento provenire sound di cooper s/JCW so che siete voi
Ghigo Inviato 11 Giugno 2011 Segnala Inviato 11 Giugno 2011 (modificato) Domani ci divertiamo!!! Se non ci son chiodi che ci tappano su quella strada ci divertiamo Lavate bene le minelle che gli sparerò tantissime foto!!! Bhe io non ho sti problemi.. la lascio a casa :( Confermo che c'é anche il mio amico Matte (Cooper R50 nera) Modificato 11 Giugno 2011 da Ghigo
Ospite Pointshark Inviato 11 Giugno 2011 Segnala Inviato 11 Giugno 2011 Domani ci divertiamo!!! Se non ci son chiodi che ci tappano su quella strada ci divertiamo Lavate bene le minelle che gli sparerò tantissime foto!!! Bhe io non ho sti problemi.. la lascio a casa Confermo che c'é anche il mio amico Matte (Cooper R50 nera)
Mr.Wonderful Inviato 11 Giugno 2011 Segnala Inviato 11 Giugno 2011 Domani ci divertiamo!!! Se non ci son chiodi che ci tappano su quella strada ci divertiamo Lavate bene le minelle che gli sparerò tantissime foto!!! Bhe io non ho sti problemi.. la lascio a casa :( Confermo che c'é anche il mio amico Matte (Cooper R50 nera) sarebbe bello lavarle ma viene giù l ira di dio di pioggia
cippy Inviato 11 Giugno 2011 Segnala Inviato 11 Giugno 2011 sarebbe bello lavarle ma viene giù l ira di dio di pioggia Davvero. Io più tardi scendo lo stesso, ho la macchina piena di resina.
Roby_DeLuxe Inviato 11 Giugno 2011 Segnala Inviato 11 Giugno 2011 causa orari improponibili non mi sono iscritto per domani... però parlando ora con la mia ragazza domattina dovremmo essere da quelle parti, ovviamente se arrivo nei dintorni di Como per un orario vicino alle 10.00 magari ci si vede per un saluto e mi unisco per fare parte del giro.. poi noi proseguiamo per la nostra strada... giusto per incrociare un pò di Mini che non fà mai male :D
mrcrbt Inviato 11 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2011 ATTENZIONE! AGGIORNAMENTO IMPORTANTE A Causa di un restringimento del parcheggio recente e a un elevata adesione al raduno il punto di ritrovo verrò spostato nelle vicinanze del Toys Center. In VIA CRISTOFORO COLOMBO a COMO nel parcheggio davanti al deposito di autolinee ASF. Per chi arriva dall'A9 deve prendere l'uscita COMO SUD, alla rotonda (con un alambicco nel mezzo) prendere la 4a Uscita e tenere la sinistra,passare nel sottopasso, dopo 20mt sulla sinistra avete il parcheggio. Per chi arriva dalle altre destinazioni quindi passa dal Toys Center,proseguire dritto in direzione Autostrada, alla rotonda (con un alambicco nel mezzo) prendere la 2a Uscita e tenere la sinistra,passare nel sottopasso, dopo 20mt sulla sinistra avete il parcheggio. Una volta al ritrovo raccoglieremo già la quota di €25 per partecipante, comprensiva del pranzo presso l'agriturismo,di un adesivo per ogni MINI e una Piccola Cartina (salvavita :post-8-1120395070:) con indirizzi delle varie tappe e numeri di telefono.
Andre19 Inviato 11 Giugno 2011 Segnala Inviato 11 Giugno 2011 eh eh eh MAGARIIIIII!!!!! io mi trovo a fischiare..... tranne il fatto che ho le trombe quindi mi sentite lungo un miglio!!!!
PsykoMini Inviato 11 Giugno 2011 Segnala Inviato 11 Giugno 2011 Sono riuscito a trovare la mini, non la mia...domani presente! navi inserito!
Ghigo Inviato 11 Giugno 2011 Segnala Inviato 11 Giugno 2011 ma come chiodi intendevo gli autisti della domenica che van a 30 km/h
cippy Inviato 11 Giugno 2011 Segnala Inviato 11 Giugno 2011 ma come chiodi intendevo gli autisti della domenica che van a 30 km/h Tipo te. :post-8-1120395070:
Ghigo Inviato 11 Giugno 2011 Segnala Inviato 11 Giugno 2011 va che domani vengo con la Yaris di mamma e vi tappo tutti!!!
Ospite andre85 Inviato 12 Giugno 2011 Segnala Inviato 12 Giugno 2011 Ragazzi...sveglia :-) accendete i bolidici ci si vede tra poco yeah :-)
mr_tommy Inviato 12 Giugno 2011 Segnala Inviato 12 Giugno 2011 Abbiamo sbagliato uscita.. Se potete aspettare 10 min che arriviamoooo
JackCooper Inviato 12 Giugno 2011 Segnala Inviato 12 Giugno 2011 Ora mancherebbe solo quel patacca di jack.
Messaggi raccomandati