luka 118d Inviato 3 Luglio 2011 Segnala Inviato 3 Luglio 2011 sul catalogo dicono che aumenta di 10 n/m la coppia
cippy Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Inviato 4 Luglio 2011 sul catalogo dicono che aumenta di 10 n/m la coppia Quello sarà l'overboost. Sempre se la s lo ha, non ricordo bene ora.
Ospite oscass68 Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Inviato 4 Luglio 2011 cè un pò di confusione? ehehe si,si direi...eheheheheheheh allora:il tasto sport non cambia ne la carburazione,ne la cavalleria,dà solo più prontezza all'accelleratore e sterzo,tutto quì! non fà altro,invece cambiare lo scarico,libera leggermente di più ma non aumentano i cv,dai...!!come per il filtro,la macchina "respira"meglio e rende qualcosetta di più ma scordatevi incrementi,luka 10nm di coppia nemmeno di rimappa quasi li prendi :post-8-1120395252: :post-8-1120395257: la vera trasformazione è la rimappa come sempre detto e (tornando ot)con scarico jcw si riesce ad ottimizzarla al meglio per questo up. :post-8-1120393919:
cippy Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Inviato 4 Luglio 2011 cè un pò di confusione? ehehe si,si direi...eheheheheheheh allora:il tasto sport non cambia ne la carburazione,ne la cavalleria,dà solo più prontezza all'accelleratore e sterzo,tutto quì! non fà altro,invece cambiare lo scarico,libera leggermente di più ma non aumentano i cv,dai...!!come per il filtro,la macchina "respira"meglio e rende qualcosetta di più ma scordatevi incrementi,luka 10nm di coppia nemmeno di rimappa quasi li prendi :post-8-1120395252: :post-8-1120395257: la vera trasformazione è la rimappa come sempre detto e (tornando ot)con scarico jcw si riesce ad ottimizzarla al meglio per questo up. :post-8-1120393919: Oscar forse sulla 175cv non cambia nulla. Sulle 184cv con lo sport deve per forza cambiare qualcosa, aoltrimenti non si spiega come mai senza non scoppietta, e con scoppietta molto.
MINIRACER Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Inviato 4 Luglio 2011 Mi intrometto per chiedere una cosa... tutti i pareri che ho letto sullo step II si riferivano solo alle 184 o valgono anche per le 175? grazie, ciao a tutti!
cippy Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Inviato 4 Luglio 2011 Mi intrometto per chiedere una cosa... tutti i pareri che ho letto sullo step II si riferivano solo alle 184 o valgono anche per le 175? grazie, ciao a tutti! Entrambe.
Luca141 Inviato 5 Luglio 2011 Segnala Inviato 5 Luglio 2011 Comunque per gli scoppiettii potrebbe anche darsi che sul 184 premendo il tasto sport smagrisca un pochettino ed è per questo che li fa... è un' ipotesi :post-8-1120393919:
andrea87 Inviato 15 Luglio 2011 Segnala Inviato 15 Luglio 2011 io al momento dell'acquisto chiesi illuminazioni a riguardo del tasto sport al meccanico bmw.. e mi ha detto che rende la carburazione un pelo piu grassa e per questo scoppietta..ma le prestazioni rimangono invariate da solo più prontezza all'acceleratore e indurisce lo sterzo
boboz79 Inviato 15 Luglio 2011 Segnala Inviato 15 Luglio 2011 Il tasto sport crea delle microiniezioni di benzina che fanno scoppiettare in rilascio.. non da ne cv ne nm..
Il Generale Inviato 15 Luglio 2011 Segnala Inviato 15 Luglio 2011 ALLELUIAAA ALLELUIAAA ahahahaha Dubito che abbiano deciso di farle sensate per raffreddare le valvole..
boboz79 Inviato 15 Luglio 2011 Segnala Inviato 15 Luglio 2011 ALLELUIAAA ALLELUIAAA ahahahaha Dubito che abbiano deciso di farle sensate per raffreddare le valvole..
paoisa Inviato 15 Luglio 2011 Segnala Inviato 15 Luglio 2011 qual'è il costo medio di un catalizzatore 100 celle x cooper s 184 cv?
Ospite oscass68 Inviato 15 Luglio 2011 Segnala Inviato 15 Luglio 2011 dalle 800 ai 1200€ ma in questo topik si parla di finale jcw,per cui stiamo ot,grazie :post-8-1120395257:
Ospite AlbiBotter'S Inviato 18 Agosto 2011 Segnala Inviato 18 Agosto 2011 ciao a tutti io a casa ho appena preso un step 2 ke a giorni monterò..ho gia preso un bel tubo dritto per togliere il silenziatore e così poi faro lo step 2 non silenziato ke da quel ke dite tira delle belle botte..come aspirazione cosa consigliate..ora ho il pannello della Alta..e il tubetto della turbina..queste 3 cose dovrebberero andare bene o mi consigliate qualke variazione? in un futuro volevo montare un bel 200 celle e rimappare ma per ora ho questo..consigli?
Ospite Doc Inviato 18 Agosto 2011 Segnala Inviato 18 Agosto 2011 (modificato) ciao a tutti io a casa ho appena preso un step 2 ke a giorni monterò..ho gia preso un bel tubo dritto per togliere il silenziatore e così poi faro lo step 2 non silenziato ke da quel ke dite tira delle belle botte..come aspirazione cosa consigliate..ora ho il pannello della Alta..e il tubetto della turbina..queste 3 cose dovrebberero andare bene o mi consigliate qualke variazione? in un futuro volevo montare un bel 200 celle e rimappare ma per ora ho questo..consigli? Modificato 18 Agosto 2011 da Doc
Pippomaccacco Inviato 18 Agosto 2011 Segnala Inviato 18 Agosto 2011 (modificato) ciao a tutti io a casa ho appena preso un step 2 ke a giorni monterò..ho gia preso un bel tubo dritto per togliere il silenziatore e così poi faro lo step 2 non silenziato ke da quel ke dite tira delle belle botte..come aspirazione cosa consigliate..ora ho il pannello della Alta..e il tubetto della turbina..queste 3 cose dovrebberero andare bene o mi consigliate qualke variazione? in un futuro volevo montare un bel 200 celle e rimappare ma per ora ho questo..consigli? Modificato 18 Agosto 2011 da Pippomaccacco
coopersge Inviato 18 Agosto 2011 Segnala Inviato 18 Agosto 2011 Io ho step 2 e centrale nn silenziato. volevo mettere il 100 celle acrapovic. secondo voi com'é ? e valido?
Ospite Doc Inviato 18 Agosto 2011 Segnala Inviato 18 Agosto 2011 .......non male il 100celle.......soprattutto brain, credo che sia l'unico che non dia problemi con la lambda.....ma non ne sono sicuro, chiedi ad oscass, lui ha su un 100celle!!!!!
Ospite Doc Inviato 18 Agosto 2011 Segnala Inviato 18 Agosto 2011 (modificato) Secondo me Step II, senza pre-silenziatore e con un 200 celle, dopo i primi 100 metri ti scoppiano le orecchie! Modificato 18 Agosto 2011 da Doc
Ospite oscass68 Inviato 19 Agosto 2011 Segnala Inviato 19 Agosto 2011 il problema è che con la tua configurazione rumore a parte(ma magari è quello che cerchi)perdi in compressione,il che devi per forza "recuperare"con una mappa.il 100 celle svuota ancora di più e oltre(nel tuo caso) essere improponibile come db,te lo sconsiglio,apriresti ancora di più e avresti una mini "ferma" con vuoti pazzeschi.scatalizzare va bene se hai sotto tanti cv..tipo 300 in su,allora la compressione deve sfogare il più possibile.io ho sostituito SOLO il cat 100 celle challenge originale modificato,a suo tempo avevo messo il il kit jcw step1(192cv)e sono soddisfattissimo.visto che lo hai già a casa,prova a montare il tutto ma tieni il centrale originale molti lo hanno rimesso sia per il troppo rumore che per riprendere le prestazioni.ragazzi son discorsi stra stra detti e ridetti....!la mini và già bene di suo,se volete uppare,bene! ma con cognizione,se volete +cv rimappate,se ne volete tanti,bè....non basta uno scarico e un filtro :post-8-1120393919: dipende da quello che cercate eheheh ciaooo :post-8-1120395257:
Ospite oscass68 Inviato 19 Agosto 2011 Segnala Inviato 19 Agosto 2011 ALLELUIAAA ALLELUIAAA ahahahaha Dubito che abbiano deciso di farle sensate per raffreddare le valvole..
Ospite Doc Inviato 19 Agosto 2011 Segnala Inviato 19 Agosto 2011 il problema è che con la tua configurazione rumore a parte(ma magari è quello che cerchi)perdi in compressione,il che devi per forza "recuperare"con una mappa.il 100 celle svuota ancora di più e oltre(nel tuo caso) essere improponibile come db,te lo sconsiglio,apriresti ancora di più e avresti una mini "ferma" con vuoti pazzeschi.scatalizzare va bene se hai sotto tanti cv..tipo 300 in su,allora la compressione deve sfogare il più possibile.io ho sostituito SOLO il cat 100 celle challenge originale modificato,a suo tempo avevo messo il il kit jcw step1(192cv)e sono soddisfattissimo.visto che lo hai già a casa,prova a montare il tutto ma tieni il centrale originale molti lo hanno rimesso sia per il troppo rumore che per riprendere le prestazioni.ragazzi son discorsi stra stra detti e ridetti....!la mini và già bene di suo,se volete uppare,bene! ma con cognizione,se volete +cv rimappate,se ne volete tanti,bè....non basta uno scarico e un filtro :post-8-1120393919: dipende da quello che cercate eheheh ciaooo :post-8-1120395257:
Ospite AlbiBotter'S Inviato 19 Agosto 2011 Segnala Inviato 19 Agosto 2011 ma quindi voi dite di mettere su lo scarico e di non togliere il silenziatore? cioè io volevo in fututo mettere un 200 celle e rimappare per quello volevo togliere il silenziatore e fare scarico dritto con terminale step 2..anke perchè ho gia preso il centrale e il terminale mi manca montere.. il mio consiglio era col il terminale step 2 per far sentire anke l'aspirazione ke mi consigliate? tenere il mio piccolo pannello della alta o cosa? certi dicono ke il CDA non va male..xo è un po tamarro
Jones Inviato 19 Agosto 2011 Segnala Inviato 19 Agosto 2011 secondo me invece è una questione di carburazione....vi spiego il mio ragionamento, le jcw sono carburate a puntino con il loro terminale come le s lo sono con quello stock....andando a mettere nella s il terminale jcw la carburazione smagrisce leggermente ed è risaputo che carburazione magra uguale scopietti e nelle moto a volte anche sfiammate. questa mia tesi è avvalorata anche dal fatto che da quando ho rimappato la mia centralina e quindi carburato a dovere con il terminale step 2 e filtro aria è diminuito notevolmente il numero di scoppietti. poi io non sono ne meccanico ne cosi esperto ma secondo me può essere una spiegazione
ilfolletto Inviato 20 Agosto 2011 Segnala Inviato 20 Agosto 2011 Posso dirti invece che la carburazione nn centra. Nella S della mia ragazza di gennaio 2010, con catatlizzatore stock, abbiamo eliminato il centrale silenziato e aperto la pancia dello scarico e eliminato tutta la lana di roccia. beh sborbotta come una r53 e tira di quelle cannonate ad ogni cambio marcia che sembra essere in iraq....quindi la carburazione nn centra anke perche le S stock sono mappate grasse e nn puo aver smagrato solo per aver aperto lo scarico
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