cippy Inviato 10 Novembre 2014 Segnala Inviato 10 Novembre 2014 Ammazza che BOTTI!!! Si cippy me l avevi già detto infatti...e ho visto il tuo video sul tubo con la tua r56 rossa... e l amico tuo poveraccio si è fatto una boccata dallo scarico per inquadrare il centrale... faceva un bel rumore E li era nuovo, avrà fatto 10 km in quel video. Poi si è liberato :D
stef600rr Inviato 10 Novembre 2014 Segnala Inviato 10 Novembre 2014 In abitacolo? Sotto i 2000giri è quasi normale... Tra i 2000 e i 2500 bello pieno e forte... Oltre i 2500 è un tuono fino a 6800 Ps. Ogni cambio marcia e ogni rilascio del gas sono bombe a mano (!!!) 1
stef600rr Inviato 10 Novembre 2014 Segnala Inviato 10 Novembre 2014 Che poi...fa un bordello infernale, ma confesso: A lavoro sto facendo il mattino...e mentre sono in macchina alle 6,20 con 2-3gradi.......i vetri sono spalancati!!!!!! Ahahah
cippy Inviato 10 Novembre 2014 Segnala Inviato 10 Novembre 2014 Ottimo! Come 'rumore' in abitacolo? A me CI piace. :D Per me va più che bene. Si sente ma non è eccessivo.
Ciuller Inviato 10 Novembre 2014 Segnala Inviato 10 Novembre 2014 Per me va più che bene. Si sente ma non è eccessivo.
cippy Inviato 11 Novembre 2014 Segnala Inviato 11 Novembre 2014 Si, ma lui ha montato il centrale diretto e scat. Tu avevi su il centrale CooperS e cat stock, giusto? Comunque il mio è magnifico, ma è esagerato .. Di giorno, probabilmente con gli altri rumori quotidiani, e' pure passabile, ma di sera/notte zio faggiano mi sentono a chilometri .. Chiaramente intendevo la mia configurazione, non la sua.
nordschleife Inviato 3 Settembre 2015 Segnala Inviato 3 Settembre 2015 (modificato) Ragazzi mi sono deciso a cambiare il filtro con un ota bmc in carbonio e rimappare da biesse che mi dicono essere molto competente. Il fatto è che non so se sostituire anche centrale e finale, montando già un 100 celle akrapovic sulla mia jcw. Non vorrei fare spese inutili. il 100 celle akrapovic+step 2 di serie, che già monta la mia Mini+ota+rimappa, performa come se montassi uno scarico completo+le altre parti citate prima, oppure la differenza sarebbe vistosa? Grazie Modificato 3 Settembre 2015 da nordschleife
Il Generale Inviato 3 Settembre 2015 Segnala Inviato 3 Settembre 2015 Il grosso lo fa tutto la mappatura. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
nordschleife Inviato 3 Settembre 2015 Segnala Inviato 3 Settembre 2015 Il grosso lo fa tutto la mappatura. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
cippy Inviato 3 Settembre 2015 Segnala Inviato 3 Settembre 2015 Quindi mi consigli di andare di filtro e mappa, considerando che monto già il 100 celle, lasciando perdere il centrale e il finale? Uno scarico di per se non da cavalli. Tieni il tuo e risparmia.
Il Generale Inviato 3 Settembre 2015 Segnala Inviato 3 Settembre 2015 Yes Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il Generale Inviato 3 Settembre 2015 Segnala Inviato 3 Settembre 2015 Quindi mi consigli di andare di filtro e mappa, considerando che monto già il 100 celle, lasciando perdere il centrale e il finale?
nordschleife Inviato 3 Settembre 2015 Segnala Inviato 3 Settembre 2015 Nell'80% delle vetture che mappiamo che hanno subito modifiche a scarico e aspirazione senza una logica, ci troviamo a dover sistemare l'erogazione piu' che puntare a ottenere cavalli. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
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