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Inviato

cippy cosa intendi con oversize che ha i 2finali tropoo grandi?

penso si riferisca al collegamento col centrale. I fanali anche se sono più grossi non cambia nulla

Inviato

cippy cosa intendi con oversize che ha i 2finali tropoo grandi?

Significa che lo scarico ha un diametro maggiore rispetto all'originale. Questo ha diametro 70, lo stock mi pare 57. Hai lo stesso diametro del challenge, quindi in basso svuota parecchio.

Inviato

Ma la boccola non si é mai allentata a nessuno? A me ultimamente, probabilmente xke ha iniziato a far freddo (sotto zero), ha iniziato a sbattere il tubo dello scarico contro il paracolpi che c e sotto.... Soprattutto sulle sconnessioni...

Ma il tubo del centrale e quello del finale vanno accostati, non infilati uno dentro l altro, giusto?

Inviato

Ma la boccola non si é mai allentata a nessuno? A me ultimamente, probabilmente xke ha iniziato a far freddo (sotto zero), ha iniziato a sbattere il tubo dello scarico contro il paracolpi che c e sotto.... Soprattutto sulle sconnessioni...

Ma il tubo del centrale e quello del finale vanno accostati, non infilati uno dentro l altro, giusto?

e si che vanno accostati

Inviato

Ma la boccola non si é mai allentata a nessuno? A me ultimamente, probabilmente xke ha iniziato a far freddo (sotto zero), ha iniziato a sbattere il tubo dello scarico contro il paracolpi che c e sotto.... Soprattutto sulle sconnessioni...

Ma il tubo del centrale e quello del finale vanno accostati, non infilati uno dentro l altro, giusto?

La mia ormai è li da oltre 2 anni e nessuno problema. O non è serrata bene o ha qualche problema.

In ogni caso vanno accostati. Il diametro è lo stesso, anche volendo non possono infilarsi.

Inviato

La mia ormai è li da oltre 2 anni e nessuno problema. O non è serrata bene o ha qualche problema.

In ogni caso vanno accostati. Il diametro è lo stesso, anche volendo non possono infilarsi.

  • 9 mesi dopo...
Inviato

io vicino a me di concessionario bmw ho tullo pezzo e fimauto quindi se dite che passo di la all incirca ha quel prezzo!però ovviamente come mi è sembrato di capire per la mini cooper s 183cv non te lo danno!lo acquisti solo come ricambio per la jcw?per star piu tranquilli qual è il codice da dare?

Inviato

io vicino a me di concessionario bmw ho tullo pezzo e fimauto quindi se dite che passo di la all incirca ha quel prezzo!però ovviamente come mi è sembrato di capire per la mini cooper s 183cv non te lo danno!lo acquisti solo come ricambio per la jcw?per star piu tranquilli qual è il codice da dare?

Se lo cercano con il telaio non te lo trovano. Ma se vai li con il codice te lo ordinano eccome.

Inviato (modificato)

voi percaso sapete qual è il codice giusto?per il montaggio si riesce tranquillamente oppure meglio portarla dal meccanico?da quache problema alla sonda oppure niente?grazie

Modificato da clabat
Inviato

Gente che è stata fermata dalla pula e che gli hanno fatto delle storie per lo step 2 ci sono?!?

Tutti quelli che sono stati fermati come gli hanno ingabolati?!? Così nel caso mi preparo già le frasi da dirgli ahahah

Inviato

Domanda...se lo abbino alla mia configurazione attuale (skat + centrale diretto) sulla mia R56 S... È da arresto o sotto i 2500giri resta silenziosa come ora?

Inviato

Domanda...se lo abbino alla mia configurazione attuale (skat + centrale diretto) sulla mia R56 S... È da arresto o sotto i 2500giri resta silenziosa come ora?

Come ora lo vedo difficile, anche se la nuova versione è più tappata.

Prova, al massimo metto il centrale silenziato.

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