capalese Inviato 27 Novembre 2013 Segnala Inviato 27 Novembre 2013 Potresti provare il blueflame come scarico, lo ha mappena messo luciano nella lista. Però non so come suona, e purtroppo è oversize.
f4gSiMo Inviato 27 Novembre 2013 Segnala Inviato 27 Novembre 2013 cippy cosa intendi con oversize che ha i 2finali tropoo grandi? penso si riferisca al collegamento col centrale. I fanali anche se sono più grossi non cambia nulla
cippy Inviato 27 Novembre 2013 Segnala Inviato 27 Novembre 2013 cippy cosa intendi con oversize che ha i 2finali tropoo grandi? Significa che lo scarico ha un diametro maggiore rispetto all'originale. Questo ha diametro 70, lo stock mi pare 57. Hai lo stesso diametro del challenge, quindi in basso svuota parecchio.
Andrewsxxx Inviato 28 Novembre 2013 Segnala Inviato 28 Novembre 2013 Ma la boccola non si é mai allentata a nessuno? A me ultimamente, probabilmente xke ha iniziato a far freddo (sotto zero), ha iniziato a sbattere il tubo dello scarico contro il paracolpi che c e sotto.... Soprattutto sulle sconnessioni... Ma il tubo del centrale e quello del finale vanno accostati, non infilati uno dentro l altro, giusto?
f4gSiMo Inviato 28 Novembre 2013 Segnala Inviato 28 Novembre 2013 Ma la boccola non si é mai allentata a nessuno? A me ultimamente, probabilmente xke ha iniziato a far freddo (sotto zero), ha iniziato a sbattere il tubo dello scarico contro il paracolpi che c e sotto.... Soprattutto sulle sconnessioni... Ma il tubo del centrale e quello del finale vanno accostati, non infilati uno dentro l altro, giusto? e si che vanno accostati
cippy Inviato 28 Novembre 2013 Segnala Inviato 28 Novembre 2013 Ma la boccola non si é mai allentata a nessuno? A me ultimamente, probabilmente xke ha iniziato a far freddo (sotto zero), ha iniziato a sbattere il tubo dello scarico contro il paracolpi che c e sotto.... Soprattutto sulle sconnessioni... Ma il tubo del centrale e quello del finale vanno accostati, non infilati uno dentro l altro, giusto? La mia ormai è li da oltre 2 anni e nessuno problema. O non è serrata bene o ha qualche problema. In ogni caso vanno accostati. Il diametro è lo stesso, anche volendo non possono infilarsi.
Andrewsxxx Inviato 28 Novembre 2013 Segnala Inviato 28 Novembre 2013 La mia ormai è li da oltre 2 anni e nessuno problema. O non è serrata bene o ha qualche problema. In ogni caso vanno accostati. Il diametro è lo stesso, anche volendo non possono infilarsi.
manuelhondacrf Inviato 15 Settembre 2014 Segnala Inviato 15 Settembre 2014 scusate ma dove trovate voi lo step 2 a 300 euro??io il prezzo piu basso che trovo sono 650 euri :closedeyes:
clabat Inviato 15 Settembre 2014 Segnala Inviato 15 Settembre 2014 scusate ma dove trovate voi lo step 2 a 300 euro??io il prezzo piu basso che trovo sono 650 euri :closedeyes:
manuelhondacrf Inviato 15 Settembre 2014 Segnala Inviato 15 Settembre 2014 io vicino a me di concessionario bmw ho tullo pezzo e fimauto quindi se dite che passo di la all incirca ha quel prezzo!però ovviamente come mi è sembrato di capire per la mini cooper s 183cv non te lo danno!lo acquisti solo come ricambio per la jcw?per star piu tranquilli qual è il codice da dare?
cippy Inviato 15 Settembre 2014 Segnala Inviato 15 Settembre 2014 io vicino a me di concessionario bmw ho tullo pezzo e fimauto quindi se dite che passo di la all incirca ha quel prezzo!però ovviamente come mi è sembrato di capire per la mini cooper s 183cv non te lo danno!lo acquisti solo come ricambio per la jcw?per star piu tranquilli qual è il codice da dare? Se lo cercano con il telaio non te lo trovano. Ma se vai li con il codice te lo ordinano eccome.
manuelhondacrf Inviato 15 Settembre 2014 Segnala Inviato 15 Settembre 2014 voi percaso sapete qual è il codice giusto?per il montaggio si riesce tranquillamente oppure meglio portarla dal meccanico?da quache problema alla sonda oppure niente?grazie
clabat Inviato 15 Settembre 2014 Segnala Inviato 15 Settembre 2014 (modificato) voi percaso sapete qual è il codice giusto?per il montaggio si riesce tranquillamente oppure meglio portarla dal meccanico?da quache problema alla sonda oppure niente?grazie Modificato 15 Settembre 2014 da clabat
manuelhondacrf Inviato 15 Settembre 2014 Segnala Inviato 15 Settembre 2014 perfetto grazie mille!!gentilissimi.... :post-8-1120393901:
Albe23 Inviato 22 Settembre 2014 Segnala Inviato 22 Settembre 2014 Gente che è stata fermata dalla pula e che gli hanno fatto delle storie per lo step 2 ci sono?!? Tutti quelli che sono stati fermati come gli hanno ingabolati?!? Così nel caso mi preparo già le frasi da dirgli ahahah
PierQuez-63 Inviato 22 Settembre 2014 Segnala Inviato 22 Settembre 2014 Naaaa è roba originale...possono inventarsi tutte le sciocchezze che vogliono
cippy Inviato 23 Settembre 2014 Segnala Inviato 23 Settembre 2014 Alla fine è roba originale, con tutti i codici sulla pancia.
Albe23 Inviato 23 Settembre 2014 Segnala Inviato 23 Settembre 2014 Se no come scriveva qualcuno dico che è una edizine particolare della mini ahahhaha :)
Albe23 Inviato 25 Settembre 2014 Segnala Inviato 25 Settembre 2014 (modificato) Appena arrivato ed è già amore Modificato 25 Settembre 2014 da Albe23 1
stef600rr Inviato 25 Settembre 2014 Segnala Inviato 25 Settembre 2014 Domanda...se lo abbino alla mia configurazione attuale (skat + centrale diretto) sulla mia R56 S... È da arresto o sotto i 2500giri resta silenziosa come ora?
cippy Inviato 26 Settembre 2014 Segnala Inviato 26 Settembre 2014 Domanda...se lo abbino alla mia configurazione attuale (skat + centrale diretto) sulla mia R56 S... È da arresto o sotto i 2500giri resta silenziosa come ora? Come ora lo vedo difficile, anche se la nuova versione è più tappata. Prova, al massimo metto il centrale silenziato.
Messaggi raccomandati