cippy Inviato 6 Novembre 2011 Segnala Inviato 6 Novembre 2011 ragazzi ma da quando avete montato lo step 2 ad oggi, si sente il cambiamento di suono dopo i vari km? Un po' cambia, perchè più vai avanti più si libera e si stappa. Però non ci sono cambiamente eclatanti.
*Giu* Inviato 6 Novembre 2011 Segnala Inviato 6 Novembre 2011 ieri ho visto una S restyling e ho fatto caso allo scarico: effettivamente è vero,sui nuovi modelli è molto meno sporgente! il mio sarà almeno 2-3 cm più fuori...
guazzo Inviato 7 Novembre 2011 Segnala Inviato 7 Novembre 2011 ieri ho visto una S restyling e ho fatto caso allo scarico: effettivamente è vero,sui nuovi modelli è molto meno sporgente! il mio sarà almeno 2-3 cm più fuori...
*Giu* Inviato 7 Novembre 2011 Segnala Inviato 7 Novembre 2011 ahahahahhahahahahah l'importante è che io ce l'ho lungo!
cippy Inviato 7 Novembre 2011 Segnala Inviato 7 Novembre 2011 era successa una cosa così per le R56, le prime avevano lo scarico un po' sporgente, poi è uscita una serie con lo scarico a filo paraurti ( come la mia ) per salvaguardare le persone e successivamente le R56 LCI ho notato che hanno lo scarico meno sporgente... tra un po' finalini li metteranno al posto del centrale ahahah Avevo letto che lo fanno per una questione normativa, visto che con lo scarico sporgente c'è il rischio scottature, soprattutto per i bambini.
*Giu* Inviato 7 Novembre 2011 Segnala Inviato 7 Novembre 2011 guai se un bambino si avvicina :sumo: :D
Ospite Doc Inviato 7 Novembre 2011 Segnala Inviato 7 Novembre 2011 Avevo letto che lo fanno per una questione normativa, visto che con lo scarico sporgente c'è il rischio scottature, soprattutto per i bambini.
MINIMARCO Inviato 7 Novembre 2011 Segnala Inviato 7 Novembre 2011 bimbi arrostoooooooooooooooooooooooo
Ospite Doc Inviato 7 Novembre 2011 Segnala Inviato 7 Novembre 2011 .....magari tatuati......con la scritta JCW sulle gambe!!!! ahahahahah!!!
ruspamen Inviato 7 Novembre 2011 Segnala Inviato 7 Novembre 2011 ragazzi volevo chiedervi ma il diametro dei finali dello scarico stock, è maggiore o uguale rispetto a quelli a "fetta di salame" dello step 2?
Ospite Doc Inviato 7 Novembre 2011 Segnala Inviato 7 Novembre 2011 .....mi sembra più piccolo....se parli solo del finalino e non della tubazione!!!!
cippy Inviato 7 Novembre 2011 Segnala Inviato 7 Novembre 2011 si si solo il finalino intendevo Molto più piccolo direi.
Ospite Papeete Inviato 9 Novembre 2011 Segnala Inviato 9 Novembre 2011 E i finalini dello step1 sono più grandi secondo voi dello step2 ? A me pare di si, non so se forse e' limpressione che danno avendo gli interni diversi e nn vuoti come li step2, ma a me sembrano enormi quelli dello step1
guazzo Inviato 9 Novembre 2011 Segnala Inviato 9 Novembre 2011 E i finalini dello step1 sono più grandi secondo voi dello step2 ? A me pare di si, non so se forse e' limpressione che danno avendo gli interni diversi e nn vuoti come li step2, ma a me sembrano enormi quelli dello step1
ACsteve427 Inviato 9 Novembre 2011 Segnala Inviato 9 Novembre 2011 No secondo me sono quasi identici. Li ho avuti entrambi e sempre cannoni sono, se c'è differenza si parla di qualche mm :)
Ospite Doc Inviato 9 Novembre 2011 Segnala Inviato 9 Novembre 2011 ....forse lo step2 essendo vuoto all'interno...rende di più.....cmq sebra un vero cannone!!!!
Ospite liubarosh Inviato 9 Novembre 2011 Segnala Inviato 9 Novembre 2011 Secondo me lo step I sembra più grande perchè i finalini sono attaccati e perchè si nota molto più la differenza tra i tubi ed i finalini stessi essendo i tubi ben in vista
Ospite Papeete Inviato 9 Novembre 2011 Segnala Inviato 9 Novembre 2011 Quoto liu DOC nn hai mai visto in step1 allora , rende di più nel step1 perché ci sono i finalini diversi e pieni al suo interno
Ospite Papeete Inviato 9 Novembre 2011 Segnala Inviato 9 Novembre 2011 Ragazzi ?? doc ?? un dubbio, ma nella vostra non svuota perche' avete la 184, in una 175 lo step2 svuota leggermente ai bassi?
Kry90 Inviato 9 Novembre 2011 Segnala Inviato 9 Novembre 2011 Ragazzi ?? doc ?? un dubbio, ma nella vostra non svuota perche' avete la 184, in una 175 lo step2 svuota leggermente ai bassi? No non svuota nemmeno sulla pre rest.
guazzo Inviato 9 Novembre 2011 Segnala Inviato 9 Novembre 2011 Ragazzi ?? doc ?? un dubbio, ma nella vostra non svuota perche' avete la 184, in una 175 lo step2 svuota leggermente ai bassi?
Ospite Papeete Inviato 9 Novembre 2011 Segnala Inviato 9 Novembre 2011 Io me ne intendo poco quindi x me non può svuotare con 9cv in meno e diametro uguali, mi diceva il monda di si
cippy Inviato 9 Novembre 2011 Segnala Inviato 9 Novembre 2011 Non svuota, e se lo fa è poco. Ho provato per poco la 175cv con step 2, e non ho notato differenze, a parte la frizione mollissima.
el.indio Inviato 9 Novembre 2011 Segnala Inviato 9 Novembre 2011 Ciao a tutti, non so se avete visto a pagina 4 di questa discussione, ma racetune consiglia lo step 1 per mezzi con centralina a default... io gli darei retta...anche perchè tra una coper s e una jcw ci sono 30-40cv di differenza Con centralina default ho messo il filtro a cono jcw e dopo 200km l'ho tolto perchè aveva meno tiro in basso..altro che far respirare il motore.... saluti P.S. appena faccio le foto il filtro lo metto nel mercatino
Messaggi raccomandati