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Inviato

ragazzi ma da quando avete montato lo step 2 ad oggi, si sente il cambiamento di suono dopo i vari km?

Un po' cambia, perchè più vai avanti più si libera e si stappa.

Però non ci sono cambiamente eclatanti.

Inviato

ieri ho visto una S restyling e ho fatto caso allo scarico: effettivamente è vero,sui nuovi modelli

è molto meno sporgente! il mio sarà almeno 2-3 cm più fuori...

Inviato

ieri ho visto una S restyling e ho fatto caso allo scarico: effettivamente è vero,sui nuovi modelli

è molto meno sporgente! il mio sarà almeno 2-3 cm più fuori...

Inviato

era successa una cosa così per le R56, le prime avevano lo scarico un po' sporgente, poi è uscita una serie con lo scarico a filo paraurti ( come la mia ) per salvaguardare le persone e successivamente le R56 LCI ho notato che hanno lo scarico meno sporgente... tra un po' finalini li metteranno al posto del centrale ahahah

Avevo letto che lo fanno per una questione normativa, visto che con lo scarico sporgente c'è il rischio scottature, soprattutto per i bambini.

Inviato

Avevo letto che lo fanno per una questione normativa, visto che con lo scarico sporgente c'è il rischio scottature, soprattutto per i bambini.

Inviato

.....magari tatuati......con la scritta JCW sulle gambe!!!! ahahahahah!!!

Inviato

.....mi sembra più piccolo....se parli solo del finalino e non della tubazione!!!!

Ospite Papeete
Inviato

E i finalini dello step1 sono più grandi secondo voi dello step2 ? A me pare di si, non so se forse e' limpressione che danno avendo gli interni diversi e nn vuoti come li step2, ma a me sembrano enormi quelli dello step1

Inviato

E i finalini dello step1 sono più grandi secondo voi dello step2 ? A me pare di si, non so se forse e' limpressione che danno avendo gli interni diversi e nn vuoti come li step2, ma a me sembrano enormi quelli dello step1

Inviato

....forse lo step2 essendo vuoto all'interno...rende di più.....cmq sebra un vero cannone!!!!

Ospite liubarosh
Inviato

Secondo me lo step I sembra più grande perchè i finalini sono attaccati e perchè si nota molto più la differenza tra i tubi ed i finalini stessi essendo i tubi ben in vista

Ospite Papeete
Inviato

Quoto liu

DOC nn hai mai visto in step1 allora , rende di più nel step1 perché ci sono i finalini diversi e pieni al suo interno

Ospite Papeete
Inviato

Ragazzi ?? doc ?? un dubbio, ma nella vostra non svuota perche' avete la 184, in una 175 lo step2 svuota leggermente ai bassi?

Inviato

Ragazzi ?? doc ?? un dubbio, ma nella vostra non svuota perche' avete la 184, in una 175 lo step2 svuota leggermente ai bassi?

No non svuota nemmeno sulla pre rest.

Ospite Papeete
Inviato

Io me ne intendo poco quindi x me non può svuotare con 9cv in meno e diametro uguali, mi diceva il monda di si

Inviato

Ciao a tutti, non so se avete visto a pagina 4 di questa discussione, ma racetune consiglia lo step 1 per mezzi con centralina a default...

io gli darei retta...anche perchè tra una coper s e una jcw ci sono 30-40cv di differenza

Con centralina default ho messo il filtro a cono jcw e dopo 200km l'ho tolto perchè aveva meno tiro in basso..altro che far respirare il motore....

saluti

P.S. appena faccio le foto il filtro lo metto nel mercatino

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