Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Oh addirittura!!!!!!...allora sarà meglio uno stepII Ahahahahah...

Eh bè, il challenge fa un bel casotto :P

Lo step II anche con centrale silenziato è più che buono!

Ospite MaTtIMiNI
Inviato

C'è qualcuno qua sul forum che monta il challenge? E domani andrò a sentirmi un po' di video sul tubo...comunque lo stepII monta senza alcuna modifica sulla Cooper s o c'è bisogno di qualche taglia e cuci??

Ospite Mathias
Inviato

Oh addirittura!!!!!!...allora sarà meglio uno stepII Ahahahahah...

Inviato

C'è qualcuno qua sul forum che monta il challenge? E domani andrò a sentirmi un po' di video sul tubo...comunque lo stepII monta senza alcuna modifica sulla Cooper s o c'è bisogno di qualche taglia e cuci??

Quando compri lo step II ti viene fornita una boccola, tagli il tuo centrale e colleghi il terminale step II con quella boccola che ti viene fornita insieme al terminale!

Ospite MaTtIMiNI
Inviato

Ah ok ti ringrazio....ciao mathi è giunto il momento di fare qualcosina alla mia S...sempre se nn la cambio!!!!!

Ospite Mathias
Inviato

Ah ok ti ringrazio....ciao mathi è giunto il momento di fare qualcosina alla mia S...sempre se nn la cambio!!!!!

Ospite MaTtIMiNI
Inviato

No ma non la cambio ;-) mi piacerebbe fare qualche modifica però quello si!!!!!!...

Inviato (modificato)

Boccola per Steep 2 18307560778

Terminale Steep 2 18307587363 (il codice è cambiato con quello che costa 327 euro + iva ma disponibili del vecchio codice che ho postato io ci sono ancora a Monaco quindi lo puoi ordinare con il vecchio codice )

questo e quello che ci vuole per lo steep 2 sotto la cooper d di MINIMARCO ;)

Raga i ricambi li vende anche la conce è se chiedete lo sconto vedete che ve lo faranno ;)

Modificato da LuigiCooper
Ospite MaTtIMiNI
Inviato

Grazie per l'infomazione...ma so già dove andare a prendere a buon prezzo!!!!

Inviato

Boccola per Steep 2 18307560778

Terminale Steep 2 18307587363 (il codice è cambiato con quello che costa 327 euro + iva ma disponibili del vecchio codice che ho postato io ci sono ancora a Monaco quindi lo puoi ordinare con il vecchio codice )

questo e quello che ci vuole per lo steep 2 sotto la cooper d di MINIMARCO ;)

Raga i ricambi li vende anche la conce è se chiedete lo sconto vedete che ve lo faranno ;)

Inviato

quoto ciò che ti ha detto Daniele non è cambiato niente ;)

per le rest è cambiato e devono comprare quelli per veicoli dal 08/2011 ma per noi non c è bisogno che per giunta per noi che lo montiamo sulla D non cambia niente hahahah è uguale :D

Sono proprio curioso di sentire come suona sulla D....

Inviato

quoto ciò che ti ha detto Daniele non è cambiato niente ;)

per le rest è cambiato e devono comprare quelli per veicoli dal 08/2011 ma per noi non c è bisogno che per giunta per noi che lo montiamo sulla D non cambia niente hahahah è uguale :D

Sicuro che sulla rest è diverso?

Inviato (modificato)

ho fatto una bella ricerca su internet. a come ho capito io la differenza tra i codice vecchio 18307587363 e il nuovo 18307612477 sta nella qualita' della lega usata e nel miglioramento di alcune rifinizioni, adesso dovrebbe essere tutto in acciaio ed e' adatto per il motore n14 cioe' 174 cv , il costo e' rimasto invariato 327 euro. invece per le rest con motore n18 il codice e' 18307628083 e il costo e' aumentato il doppio e si aggira oltre le 600 euro.

Modificato da MINIMARCO
Inviato

Il terminale e sempre Lo stesso cippy cambiano i codici ma il terminale e sempre Lo stesso anche io so che sono cambiati i materiali degli ultimi prodotti me lo dissero in concessionari a me piacciono cmq anche se mi danno il vecchio Ihihihih ;)

Inviato

ho fatto una bella ricerca su internet. a come ho capito io la differenza tra i codice vecchio 18307587363 e il nuovo 18307612477 sta nella qualita' della lega usata e nel miglioramento di alcune rifinizioni, adesso dovrebbe essere tutto in acciaio ed e' adatto per il motore n14 cioe' 174 cv , il costo e' rimasto invariato 327 euro. invece per le rest con motore n18 il codice e' 18307628083 e il costo e' aumentato il doppio e si aggira oltre le 600 euro.

Inviato

fatto sta che in bmw non riescono a dire con certezza la differenza. io ci ho provato piu' volte ma ho avuto solo risposte vaghe, loro guardano solo i computer e i codici, poi non sanno dire nulla a riguardo

• Crea Nuovo...