-francesco- Inviato 24 Maggio 2011 Segnala Inviato 24 Maggio 2011 a me questi due m mettono la pelle d'oca
Mr.Wonderful Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Inviato 25 Maggio 2011 guardatevi quello della mini gp al nurburgring che stà dietro alle porsche gt3,è davvero spettacolare.....la gp è davvero una leggenda
-francesco- Inviato 25 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2011 e c vuole del pelo a tenere aperto in certe situazioni, con gli avvallamenti e le curve ceche del nurburg nn è facile rimanere con il piede giù..
Ospite Raffo Inviato 30 Maggio 2011 Segnala Inviato 30 Maggio 2011 guardatevi quello della mini gp al nurburgring che stà dietro alle porsche gt3,è davvero spettacolare.....la gp è davvero una leggenda
Rekka Inviato 1 Giugno 2011 Segnala Inviato 1 Giugno 2011 wowww... ma gli altri sembrano fermi!!! secondo voi sono schiappe gli altri o sono dei manici quei 2 con la mini!!!
Ospite Doc Inviato 1 Giugno 2011 Segnala Inviato 1 Giugno 2011 .......bellissimo......l'ho visto un sacco di volte........bel manico davvero, ci sono un paio di punti in cui lo stacco al termine del dorso e in curva è davvero da brivido!!!!!
minidrogato Inviato 1 Giugno 2011 Segnala Inviato 1 Giugno 2011 devastante voglio andare in pista la mia e sprecata sulle strade normali
Ospite Doc Inviato 1 Giugno 2011 Segnala Inviato 1 Giugno 2011 devastante voglio andare in pista la mia e sprecata sulle strade normali
-francesco- Inviato 4 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2011 è vero è esattamente quello il punto, il traffico....già di per sè il ring è fatto d curve ceche, avvallamenti, sconnessioni dell'asfalto ecc ecc..
fedeliso Inviato 5 Giugno 2011 Segnala Inviato 5 Giugno 2011 si non vorrei dirvi una cavolata ma ho sentito dire da conoscenti che al ring ogni tanto trovi un pulman con su gente che fa il giro turistico in pista! roba da matti!
Messaggi raccomandati