Rekka Inviato 17 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2011 Ma si può montare anche su Cooper D??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Nòo Inviato 4 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 lo sport sulla 184 serve x fare lo scoppietto che a sua volta ha la funzionalità di mantenere in pressione la turbina in modo che quando ridate gas la macchina è gia una pressione elavata e pronta a scattare.... in piu indurisce lo sterzo e a accorcia diciamo la corsa del gas Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fra147Cup Inviato 4 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 Montato tasto Sport sulla mia Cooper r56!! Ragazzi Pippo è davvero competente!! E lo dico non per aggiungere l'ennesimo commento positivo e magari banale su di lui ma perchè con la mia Cooper ci sono stati davvero dei problemi in fase di riscrittura dei moduli che Pippo è riuscito a interpretare e correggere rendendomi attivi sia il tasto Sport che il CDB. Problemi risolvibili solo con una grande conoscenza dell'elettronica MINI e dipesi da aggiornamento eseguito a salti sui moduli dal conce BMW. Sottolineo che il CDB in concessionario mi era stato segnalato come non postmontabile dopo un loro tentativo. Insomma se avete intenzione di farlo con lui andate supertranquilli, È meglio di un Conce!!! Adesso gli sparetti 0-100 hanno tutto un altro sapore..... ;-) Grande tasto SPORT!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chicco78 Inviato 18 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2012 Ero scettico ma dopo aver letto queste 10 pagine tutte d'un fiato lo metterò anch'io. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matte Inviato 9 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2012 Mi chiedo come sia possibile pagare per una guida già esistente, gratuita e reperibile (in inglese) su NAM. l'unico costo che si ha è quello del cavo, circa 80€ su ebay. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dade89 Inviato 9 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2012 be nel kit c'è anche la pulsantiera i fili con i connettori il cavo obd e poi la disponibilità di Filippo nell'aiutarti per telefono passo passo...io l'ho preso e montato e posso dirti che senza il suo aiuto non sarei riuscito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antominicooper Inviato 9 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2012 confermo anke io.. è una procedura molto difficile da eseguire e filippo con l'elettronica è veramente bravo.. e poi la macchina con il tasto sport cambia totalmente.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fra147Cup Inviato 9 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2012 È una cosa delicata, e il costo in più vale a pieni voti il supporto di Filippo!! Senza avere l'ansia di poter far danno o procedere incerti e buttare tempo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 9 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2012 Non so la procedure corretta, ma con l'elettronica non c'è da scherzare. Basta un piccolo errore e magari ti partono una cifra di soldi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite lozanza Inviato 9 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2012 Oggi ho contattato Filippo per montare il tasto sport sulla Countryman Cooper S, molto disponibile e competente, sono in attesa di una risposta perchè c'è qualcosa di differente ma penso che non sia un problema. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antominicooper Inviato 21 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2012 http://imageshack.us/photo/my-images/542/zgs.mp4/ ecco ragazzi cos'è in grado di fare pippo:) a me questa opzione fa morire infatti è un anno che prego filippo di farmela e finalmente stamattina abbiamo fatto tutto.. abbiamo fatto anke altre codifiche e piano piano farò dei video anke di quelle.. per ora guardatevi questo :):) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antominicooper Inviato 21 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2012 guarda ke tutto il gruppo audi porta questo sistema e nn ti credere ke le centraline siano così diverse... serve solo a fare riscaldare i fari ( perchè si sa ke i fari x-enon hanno bisogno di riscaldarsi per dare il meglio di se)... cmq è una figata :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antominicooper Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2012 Andras è davvero bella:) la notte quando apri la macchina è troppo figo.. E poi lui ti da molte opzioni ke puoi mettere.. Per questo ti vai varie codifiche che servono sempre.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chicco78 Inviato 5 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2012 Montato tasto sport. Ovviamente con il supporto telefonico e telematico di Filippo. Veramente bravo e competente. Quanto al tasto Sport...bhè che dire, non riesco piu a farne a meno, non pensavo cambiasse cosi tanto la risposta in accelerazione e lo sterzo. Lo consiglio vivamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rekka Inviato 11 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2012 ma con il metodo di utilizzare il tasto dsc (scambio cavi sul connettore) bisogna comunque codificare la funzione sport??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Commando Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2012 Eh penso proprio di si... Anche perch頳e fai tutto il cablaggio e non codifichi, la centralina mica sa che lo hai montato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rekka Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2012 Che peccato, così uno poteva valutare se era il caso di fare l'investimento oppure no. Pazienza, ci volevo provare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rekka Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2012 Se ti può essere d'aiuto non c'è bisogno di valutare...il tasto sport è una figata e te lo dice uno che lo ha messo su una D e non su una S. La macchina può sembrare strano ma cambia tanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LesMini Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2012 Con la rimappattura credo che intervengano già migliorando la risposta dell'acceleratore.. con il tasto sport probabilmente avresti solo un indurimento dello sterzo.. Prova a contattare Pippo magari sa dirti meglio a riguardo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F4b1o Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2012 Che sia rimappata o meno non cambia niente...il tasto sport non aggiunge CV ma cambia solo la risposta dell'accelleratore...per spiegarti meglio se senza tasto sport schiacci il gas fino a metà corsa avrai il 50% del gas mentre con il tasto sport inserito avrai circa il 75%...e poi avrai anche lo sterzo più rigido. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chicco78 Inviato 26 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2012 Val etutti i soldi che c'ho speso (nulla in confronto alla soddisfazione e all'assistenza telefonica di Filippo). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gundun Inviato 14 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2012 Ripesco questa discussione perche' sono tentato di acquistare da Filippo il kit, le mie uniche perplessita' sono (ho una Cooper D PSA) 1. C'e' chi dice che una Mini senza tasto sia gia piu' "sportiva" di una con il tasto ma funziona sport disattivata 2. La procedura mi pare complessa e rischiosa, capisco che viene tenuta segreta altrimenti Pippomacacco perderebbe l'esclusiva, ma questo non contribuisce a farmi credere che sia davvero indolore e semplice. Vale tanto la pena montarlo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 14 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2012 (modificato) Direi di si!!vale proprio la pena :post-8-1120395257:...poi avendo la possibilità di essere affiancati da un pippomacco...be allora stai tranquillo un mio amico del forum è rimasto entusiasta dell'aiuto fornitogli!!!molto in gamba, da quello che mi han detto persone che hanno ricevuto il suo aiuto!! Modificato 14 Novembre 2012 da MassiMINI89 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippomaccacco Inviato 14 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2012 (modificato) la procedura è davvero semplice e indolore se la si sa fare!! Ovviamente con le dovute precauzioni, non è sempre uguale per tutti! Posso assicurare che in alcuni casi si possono creare problemi seri, Fra147Cup e Mini84 sono testimoni di quanto dico! Io ho sempre portato a termine tutti i post montaggi e vi dico avendone fatti parecchi che bisogna ragione e capire su quello che si sta facendo e non seguire le guide in maniera sterile! Modificato 8 Gennaio 2013 da Pippomaccacco 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fra147Cup Inviato 14 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2012 Indolore o meno ti posso assicurare che Pippo ( ti mando un saluto ;-) ) ha le competenze per andare a risolvere praticamente qualsiasi tipo di inceppo, peraltro molto improbabile. Ce una differenza abissale tra chi fa le cose perchè conosce a memoria i passaggi e chi fa la cose perchè sa esattamente cose deve modificare e toccare!! C'é un impegno dietro non indifferente, te ne accorgerai al telefono con lui.. Nel mio caso, spompatissima Cooper r56, ne è valsa davvero la pena!! Te lo consiglio..... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati