wwleone Inviato 17 Ottobre 2017 Segnala Inviato 17 Ottobre 2017 @Pippomaccacco abita nella tua zona e potrebbe sicuramente aiutarti. La tua Countryman è LCI (costa di più perchè ci è da cambiare molte più cose nel cruscotto) o pre-LCI (costa meno) ?
Ciamciamm Inviato 17 Ottobre 2017 Segnala Inviato 17 Ottobre 2017 Ciao leone grazie per la risposta, io volevo optare per la soluzione utilizzo tasto dsc. pensi sia fattibile?
wwleone Inviato 17 Ottobre 2017 Segnala Inviato 17 Ottobre 2017 2 minuti fa, Ciamciamm dice: Ciao leone grazie per la risposta, io volevo optare per la soluzione utilizzo tasto dsc. pensi sia fattibile? Non saprei, non ho competenze per dare 1 risposta. Prova a mandare 1 msg a @Pippomaccacco e chiedi lumi a LUI, forse è tecnicamente fattibile ! Anche se non concordo con questa proposta. IO nella mai R60 pre-LCI ho fatto montare il tasto SPORT da LUI !
Ciamciamm Inviato 17 Ottobre 2017 Segnala Inviato 17 Ottobre 2017 Io ho aggiunto gia i codici all vo e codificato il tutto, vorrei capire solo se fattibile spostare sul tasto dsc/traction x la mia. @Pippomaccacco 1
Ciamciamm Inviato 17 Ottobre 2017 Segnala Inviato 17 Ottobre 2017 Scusate tanto se rompo, penso un forum sia fatto per condividere informazioni con altri utenti, consigliare e quant’altro, è possibile che solo su questo forum non funzioni così?
cippy Inviato 17 Ottobre 2017 Segnala Inviato 17 Ottobre 2017 2 ore fa, Ciamciamm dice: Scusate tanto se rompo, penso un forum sia fatto per condividere informazioni con altri utenti, consigliare e quant’altro, è possibile che solo su questo forum non funzioni così? Si, ma la gente ha una vita e non stà ogni secondo sul forum in attesa di possibili domande degli utenti, un'attimo di pazienza.
Ciamciamm Inviato 17 Ottobre 2017 Segnala Inviato 17 Ottobre 2017 Non parlo di tempo ne tanto meno di pretese, dico solo che qui sembra che si facciano le cose di nascosto.
cippy Inviato 17 Ottobre 2017 Segnala Inviato 17 Ottobre 2017 2 ore fa, Ciamciamm dice: Non parlo di tempo ne tanto meno di pretese, dico solo che qui sembra che si facciano le cose di nascosto. In che senso?
cippy Inviato 18 Ottobre 2017 Segnala Inviato 18 Ottobre 2017 44 minuti fa, Ciamciamm dice: Questo forum è strano. Potresti essere più esplicito? Giusto per capire cosa c'è di diverso con gli altri forum.
Ciamciamm Inviato 18 Ottobre 2017 Segnala Inviato 18 Ottobre 2017 La differenza sta nel fatto che su altri forum si condividono informazione schemi e quant’altro senza nessun problema, qui invece trovo difficile anche reperire info su un semplice connettore, forse ho capito il problema sono sempre gli euro, in ogni caso la maggior parte di utenti che si sparano pose sul saper fare, li ho beccati su forum americani a fare domande su informazioni che poi non condividono nei forum italiani, Megamini è un forum dedito alle mini ciò nonostante riesco a reperire più info su bmwpassion che qui. che delusione.... 1
cippy Inviato 18 Ottobre 2017 Segnala Inviato 18 Ottobre 2017 34 minuti fa, Ciamciamm dice: La differenza sta nel fatto che su altri forum si condividono informazione schemi e quant’altro senza nessun problema, qui invece trovo difficile anche reperire info su un semplice connettore, forse ho capito il problema sono sempre gli euro, in ogni caso la maggior parte di utenti che si sparano pose sul saper fare, li ho beccati su forum americani a fare domande su informazioni che poi non condividono nei forum italiani, Megamini è un forum dedito alle mini ciò nonostante riesco a reperire più info su bmwpassion che qui. che delusione.... Spiace che la pensi così, ma non si può obbligare nessuno a condividere le informazioni se non vuole. Più che prendersela con il forum, prenditela con le persone. Peraltro si parla non di cose che chiunque può sapere, vi vuole qualcuno che ci abbia messo le mani.
Ciamciamm Inviato 18 Ottobre 2017 Segnala Inviato 18 Ottobre 2017 Spiace anche a me, ma non posso mutare il pensiero, dato che un “forum” per giunta con sessione fai da te, viene strumentalizzato ed utilizzato per pura pubblicità a scopo di lucro. resto comunque a disposizione di chiunque abbia bisogno. 1
cippy Inviato 19 Ottobre 2017 Segnala Inviato 19 Ottobre 2017 13 ore fa, Ciamciamm dice: Spiace anche a me, ma non posso mutare il pensiero, dato che un “forum” per giunta con sessione fai da te, viene strumentalizzato ed utilizzato per pura pubblicità a scopo di lucro. resto comunque a disposizione di chiunque abbia bisogno. Pubblicità a scopo di lucro? Non so a che ti riferisci ma ti assicuro che ti stai sbagliando di grosso.
Neil7 Inviato 24 Ottobre 2017 Segnala Inviato 24 Ottobre 2017 Ciao a tutti!! ho un dubbio sulla seguente cosa: vorrei montare il tasto sport su una cooper s. Si puo fare?? e cè qualcuno di fiducia che lo sa fare??? Grazieeee Neil.
Marcocoopers2 Inviato 26 Novembre 2017 Segnala Inviato 26 Novembre 2017 Scusate tanto se rompo, penso un forum sia fatto per condividere informazioni con altri utenti, consigliare e quant’altro, è possibile che solo su questo forum non funzioni così?Ciao si è fattibile, se non l hai ancora fatto ti spiego io.. ovviamente AGGRATISInviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk 1
Twin power turbo Inviato 26 Novembre 2017 Segnala Inviato 26 Novembre 2017 Ciamciamm é comoda puntare il dito e parlare dietro ad una tastiera.Secondo te se nessuno ti sa dare una risposta o non ti spiega lo schema di cablaggi e cazzate varie perché é una questione di manipolazioni?Ma povera Italia!!!Saluti Genio.
Ciamciamm Inviato 4 Dicembre 2017 Segnala Inviato 4 Dicembre 2017 Non ho puntato alcun dito..bha.. ad ogni modo non sono qui a rispondere a questioni inutili. volevo chiedere se qualcuno sa consigliarmi un tasto da poter utilizzare, dato che non posso spostare il tasto della trazione e non dispongo di una pulsantiera dotata di tasto sport. grazie a chi risponderà. saluti a te fenomeno.
cippy Inviato 4 Dicembre 2017 Segnala Inviato 4 Dicembre 2017 1 ora fa, Ciamciamm dice: Non ho puntato alcun dito..bha.. ad ogni modo non sono qui a rispondere a questioni inutili. volevo chiedere se qualcuno sa consigliarmi un tasto da poter utilizzare, dato che non posso spostare il tasto della trazione e non dispongo di una pulsantiera dotata di tasto sport. grazie a chi risponderà. saluti a te fenomeno. Non voglio fare polemica, ma sbaglio o tu stesso hai scritto " strumentalizzato ed utilizzato per pura pubblicità a scopo di lucro"? Se non è puntare il dito questo..... In ogni coso in bmw vendono la pulsantiera con il tasto sport.
Ciamciamm Inviato 4 Dicembre 2017 Segnala Inviato 4 Dicembre 2017 Ho semplicemente generalizzato... lo so che in bmw vendono la pulsantiera, era x nn comprarla che ho chiesto che tastino avrei potuto utilizzare
Marcocoopers2 Inviato 6 Marzo 2018 Segnala Inviato 6 Marzo 2018 Stasera finalmente dopo alcuni mesi, grazie al supporto di @Ciamciamm che mi ha effettuato la codifica da remoto, ho finalmente terminato l'installazione del tasto sport in postmontaggio! Grazie ancora del tuo supporto! @Ciamciamm 1
Alessio Inviato 24 Marzo 2018 Segnala Inviato 24 Marzo 2018 Buin giorno sono Alessio da roma vorrei montare sulla mia mini clubman il tasto sport conoscete qualcuno sono di roma grazie
wwleone Inviato 24 Marzo 2018 Segnala Inviato 24 Marzo 2018 10 minuti fa, Alessio ha scritto: Buin giorno sono Alessio da roma vorrei montare sulla mia mini clubman il tasto sport conoscete qualcuno sono di roma grazie Nella zona della Toscana del sud è disponibile @Pippomaccacco, a Roma non saprei dirti.
Alessio Inviato 24 Marzo 2018 Segnala Inviato 24 Marzo 2018 Come faccio per contattare pippomaccacco?
Messaggi raccomandati