wwleone Inviato 5 Maggio 2016 Segnala Inviato 5 Maggio 2016 Io invece chiedo ai "possessori" dello sport button su Countryman R60 (anche montato in origine). Nella descrizione del sito web della MINI Countryman riporta questo: Premendo lo Sport Button la risposta dello sterzo e dell’acceleratore diventa ancora più immediata, trasmettendo un feeling di guida assolutamente autentico. Per la MINI Cooper S/SD Countryman si aggiunge anche un sound ancora più sportivo. Nelle vetture con cambio automatico lo Sport Button velocizza ulteriormente il tempo di cambiata. Mi trovo in tutto ma ad essere sincero la parte che ho evidenziato, non riesco proprio a verificarla.... VOI ? Grazie
tony.b Inviato 5 Maggio 2016 Segnala Inviato 5 Maggio 2016 il sound sicuramente é inteso per i motori a benzina.....
tony.b Inviato 5 Maggio 2016 Segnala Inviato 5 Maggio 2016 tutto vero quello che dicono.. cambia la mappa della macchina nel mio caso senza tasto sport ho 160cv a disposizione (verificato su banco) mentre con il tasto sport hai tutti i cavalli disponibili e una risposta immediata dell 'acceleratore volante più duro e preciso assetto più rigido. e poi per magia inizia a scoppiettare la marmitta soprattutto nel rilascio...da brividi. tutto questo sulla esse. 1
cippy Inviato 5 Maggio 2016 Segnala Inviato 5 Maggio 2016 5 ore fa, wwleone dice: Io invece chiedo ai "possessori" dello sport button su Countryman R60 (anche montato in origine). Nella descrizione del sito web della MINI Countryman riporta questo: Premendo lo Sport Button la risposta dello sterzo e dell’acceleratore diventa ancora più immediata, trasmettendo un feeling di guida assolutamente autentico. Per la MINI Cooper S/SD Countryman si aggiunge anche un sound ancora più sportivo. Nelle vetture con cambio automatico lo Sport Button velocizza ulteriormente il tempo di cambiata. Mi trovo in tutto ma ad essere sincero la parte che ho evidenziato, non riesco proprio a verificarla.... VOI ? Grazie Sicuramente intendono gli scoppi in rilascio, che sul diesel non ci sono per ovvi motivi.
wwleone Inviato 5 Maggio 2016 Segnala Inviato 5 Maggio 2016 Lo supponevo, volevo 1 cfma. Grazie ad entrambi @
carlo76 Inviato 5 Maggio 2016 Segnala Inviato 5 Maggio 2016 9 ore fa, wwleone dice: Ho letto da qualche parte che la modifica dello sport button sulle LCI non è così semplice come sulle precedenti R60 CM. Cioè sulle precedenti, come la mia, è "bastato" sostituire tutta la pulsantiera e poi fare il resto che dici, non vorrei che sulla tua versione sia da cambiare tutto l'ambaradan della consolle interna centrale inferiore. Esatto, è proprio quello che vorrei sapere. Qualcuno l'ha già fatto o avete tutti le pre LCI?
Pippomaccacco Inviato 6 Maggio 2016 Segnala Inviato 6 Maggio 2016 Io, l'ho già fatto! Ho sostituito l'unità clima, l'ho riprogrammata e poi ho codificato! La scelta di spostare il comando di azionamento nel pannello clima risulta essere molto sconveniente ai fini di questa modifica! Si potrebbe provare integrando la centralina senza predisposizione per lo sport, in luogo alla sostituzione, però non sempre é possibile!
carlo76 Inviato 6 Maggio 2016 Segnala Inviato 6 Maggio 2016 Grazie, Pippo! Quindi il lavoro diventa ben più impegnativo, anche economicamente... Non ho capito la tua ultima frase, come intendi per integrare la centralina?
Pippomaccacco Inviato 6 Maggio 2016 Segnala Inviato 6 Maggio 2016 (modificato) In alcuni caso sono riuscito ad aggiungere i componenti mancanti e riprogrammare le centraline che non avevano una determina configurazione! Il grosso problema è operare su centraline che sono "operative" in una Mini. Spesso sono modifiche rischiose si deve saldare componenti direttamente sul PCB della scheda e riprogrammare i vari settori delle memorie flash contenute all'interno della stessa. Non sempre la centralina rimane VIVA e utilizzabile :-) La soluzione meno economica e più scura rimane sempre la sostituzione con centralina già predisposta! Modificato 6 Maggio 2016 da Pippomaccacco
Ar7 Inviato 26 Gennaio 2017 Segnala Inviato 26 Gennaio 2017 Volevo montare il tasto sport, ora non lo ho ma ho visto che molti lo hanno installato dopo... conoscete qualcuno che fa questo lavoro nelle vicinanze di Padova? Grazie
wwleone Inviato 26 Gennaio 2017 Segnala Inviato 26 Gennaio 2017 (modificato) 13 minuti fa, Ar7 dice: Volevo montare il tasto sport, ora non lo ho ma ho visto che molti lo hanno installato dopo... conoscete qualcuno che fa questo lavoro nelle vicinanze di Padova? Grazie Non so dalle tue parti, ma di quale anno è la tua CM ? Msg del mod. wwleone: unisco la discussione nella discussione del TASTO SPORT. Modificato 26 Gennaio 2017 da wwleone Unito discussioni
wwleone Inviato 26 Gennaio 2017 Segnala Inviato 26 Gennaio 2017 Adesso, Ar7 dice: 12/2011 Allora è fattibile con una spesa abbastanza contenuta (basta cambiare la pulsantiera, che costa molto meno di quella dal 2014 in poi, e riprogrammare via Software il sistema della MINI), prova a sentire queste persone: @Pippomaccacco zona Toscana SUD oppure @Matte 6464 oppure @parzo93 entrambi al NORD
Ar7 Inviato 26 Gennaio 2017 Segnala Inviato 26 Gennaio 2017 4 ore fa, wwleone dice: Allora è fattibile con una spesa abbastanza contenuta (basta cambiare la pulsantiera, che costa molto meno di quella dal 2014 in poi, e riprogrammare via Software il sistema della MINI), prova a sentire queste persone: @Pippomaccacco zona Toscana SUD oppure @Matte 6464 oppure @parzo93 entrambi al NORD Grazie gentilissimo!!!!
roromanelli Inviato 26 Gennaio 2017 Segnala Inviato 26 Gennaio 2017 Io l'ho fatto il 6 gennaio! Filippo Pippomaccacco è un grande. Trovi anche la mia recensione sul suo sito, consigliatissimo fidati
Bibi Inviato 12 Aprile 2017 Segnala Inviato 12 Aprile 2017 Ciao a tutti ! Sono Fabio , nuovo iscritto del forum, da sempre avuto mini , prima una one ora da qualche settimana ho comprato una countryman S di fine 2012, purtroppo non ha il "tasto sport" che vorrei aggiungere, ho letto qualcosa in merito mi sembra di aver capito sia possibile farlo da dress your mini ed essendo di Milano per me sarebbe perfetto! Sapete come posso contattarli ? ho provato sia tramite il loro sito che su Instagram ma non ho ricevuto risposta. grazie mille
wwleone Inviato 12 Aprile 2017 Segnala Inviato 12 Aprile 2017 7 minuti fa, Bibi dice: Ciao a tutti ! Sono Fabio , nuovo iscritto del forum, da sempre avuto mini , prima una one ora da qualche settimana ho comprato una countryman S di fine 2012, purtroppo non ha il "tasto sport" che vorrei aggiungere, ho letto qualcosa in merito mi sembra di aver capito sia possibile farlo da dress your mini ed essendo di Milano per me sarebbe perfetto! Sapete come posso contattarli ? ho provato sia tramite il loro sito che su Instagram ma non ho ricevuto risposta. grazie mille Ciao, ti devi presentare qui: http://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/
wwleone Inviato 12 Aprile 2017 Segnala Inviato 12 Aprile 2017 13 minuti fa, Bibi dice: Ciao a tutti ! Sono Fabio , nuovo iscritto del forum, da sempre avuto mini , prima una one ora da qualche settimana ho comprato una countryman S di fine 2012, purtroppo non ha il "tasto sport" che vorrei aggiungere, ho letto qualcosa in merito mi sembra di aver capito sia possibile farlo da dress your mini ed essendo di Milano per me sarebbe perfetto! Sapete come posso contattarli ? ho provato sia tramite il loro sito che su Instagram ma non ho ricevuto risposta. grazie mille Prova a dargli 1 colpo di telefono e senti i loro impegni. La tua CM è pre-LCI o LCI ? Se è pre costa molto meno...
Bibi Inviato 13 Aprile 2017 Segnala Inviato 13 Aprile 2017 È purtroppo LCI non riesco a trovare il numero di telefono .. Grazie
Bibi Inviato 27 Aprile 2017 Segnala Inviato 27 Aprile 2017 Qualcuno può girarmi il numero ? Grazie ragazzi
Ciamciamm Inviato 16 Ottobre 2017 Segnala Inviato 16 Ottobre 2017 Salve a tutti, vorrei aggiungere anche io il tasto sport, avrei biaogno di alcune info, ho una r60 1.6 112cv all4, qualcuno è disposto ad aiutarmi?
Messaggi raccomandati