Vai al contenuto

TASTO SPORT AFTERMARKET SARA' REALTA'

Messaggi raccomandati

Inviato

cioè per aggiungere la funzione SPORT basta alla fine cambiare una pulsantiera e connettere/disconnettere 1 cavo? non c'è nessuna mappatura o altra componente da cambiare?

Inviato

Ragazzi una domanda? io avendo una countryman cooper s con tasto Sport, se volessi mappare potrei modificare solo i parametri che influiscono quando il tasto sport è attivo? oppure se la mappa va sull'auto senza sport inserito , poi quando inserisco lo sport succede come adesso sterzo più duro, e gestione della ETC con migliore risposta ecc?

• Like 1
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Qualcuno gentile e volentersoso che abbia voglia di prestarmi il suo cavo KDCAN per ricodificare la mia r60? Attraverso gli utenti di NAM penso di aver scoperto di aver comprato un cavo non compatibile.

Fatemi sapere!

Grazie!

• 1 mese dopo...
Inviato

Ciao a tutti, non sapreste segnalarmi un'officina, magari BMW, in Lombardia che monta il tasto? 

Matteo Dressyourmini a Milano, ho accompagnato stamane un amico e tutto bene e finalmente la sua S scoppietta!

Inviato

Matteo Dressyourmini a Milano, ho accompagnato stamane un amico e tutto bene e finalmente la sua S scoppietta!

Scusa Albert, ma "scoppietta" solo con il tasto SPORT o anche con qualche altra modifica ?

Per capire meglio la questione, non sulla mia R60, ma sulla R56 di mio figlio...... :naughty: 

Grazie

Inviato

ok, buono a sapersi ;) ma di officine bmw? Nessuno ha voglia di sbattersi? Almeno loro danno la garanzia.

Che garanzia, scusa ?

Inviato

Gli "scoppietti" con lo sport sono una caratteristica delle LCI, le pre-LCI dovrebbero fare ritorni anche senza sport!

Scarico, filtro...aiutano

Inviato

Ma li ha anche il tasto SPORT ....... :naughty:   :lego-rally:

Ma forse sono IO che sono sordo ... perché :oold:  ma ne sento pochini (in quei pochi momenti che mi ci fa salire....)

Inviato (modificato)

Serve un incentivo alla minella! Un bello step2 con catalizzatore 200 celle!

Con magari l'aspirazione step1 :)

Modificato da DeMonio8392
Inviato

State bbbbbooooooooonnnnnniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, :naughty: ha meno di 21y e guida da meno di 2 anni..... ! ! !  :lego-rally:

• Like 1
Inviato

Ma li ha anche il tasto SPORT ....... :naughty:   :lego-rally:

Ma forse sono IO che sono sordo ... perché :oold:  ma ne sento pochini (in quei pochi momenti che mi ci fa salire....)

C'è da dire che con lo scarico stock è abbastanza normale sentirne pochi.

• Like 1
Inviato

ma cosa vuoi che si rompa.. Dormi tranquillo 

ihihihih il problema è che parliamo di una Mini e tutto si può rompere ;-)

a parte gli scherzi, sapete se hanno tutto il necessario o devo prendere qualcosa su ligh4speed, ebay ecc.

Inviato

ihihihih il problema è che parliamo di una Mini e tutto si può rompere ;-)

a parte gli scherzi, sapete se hanno tutto il necessario o devo prendere qualcosa su ligh4speed, ebay ecc.

I pezzi li devi acquistare tu.

Inviato

I pezzi li devi acquistare tu.

mi hanno risposto, dicono che la pulsantiera la montano originale BMW, i cablaggi dicono che BMW non li fornisce, li realizzano loro con i connettori originali BMW, a voi torna tutto?

• 5 mesi dopo...
Inviato

Per il montaggio su Countryman lci 12/2014 (quella con l'interruttore sport a levetta) basta comprare la mascherina con il foro in più e la levetta o serve altro? Grazie!

Inviato

Preciso: naturalmente a parte il discorso collegamenti e codifica. Mi riferivo proprio ai ricambi da acquistare.

P.S. Purtroppo non sono riuscito a modificare il precedente post, quindi ho aggiunto questo.

Inviato

Ho letto da qualche parte che la modifica dello sport button sulle LCI non è così semplice come sulle precedenti R60 CM. Cioè sulle precedenti, come la mia, è "bastato" sostituire tutta la pulsantiera e poi fare il resto che dici, non vorrei che sulla tua versione sia da cambiare tutto l'ambaradan della consolle interna centrale inferiore.

Nuova versione:Mini-Countryman_John_Cooper_Works_2013_8

Vecchia versione: mini-countryman-cooper-s-2010-medium-644

• Crea Nuovo...