wwleone Inviato 21 Febbraio 2015 Segnala Inviato 21 Febbraio 2015 La mappa non mi interessa minimamente e per l'assetto devo dire che mi sembra già "discreto" quello sportivo della mia CM SD
wwleone Inviato 21 Febbraio 2015 Segnala Inviato 21 Febbraio 2015 Caro gatto, ti farei provare la mia con il tasto SPORT inserito e non per farti provare la differenza ......
GattoDelleNevi Inviato 21 Febbraio 2015 Segnala Inviato 21 Febbraio 2015 Caro gatto, ti farei provare la mia con il tasto SPORT inserito e non per farti provare la differenza ......
MassiMINI89 Inviato 22 Febbraio 2015 Segnala Inviato 22 Febbraio 2015 Potrei capire metterlo per gli scoppi. Ma ad uno che ha la Mini a gasolio vale la pena? Ma... Assettino Quanto lo voglio!! vale vale ;) non come un assettino ovviamente :silbar:
Matt91vara Inviato 22 Febbraio 2015 Segnala Inviato 22 Febbraio 2015 raga secondo voi vale la pena montare il tasto sport su Cooper D LCI...?
wwleone Inviato 22 Febbraio 2015 Segnala Inviato 22 Febbraio 2015 Ma la curiosità c'è! E parecchia Però l'assetto lo desidero un sacco!
GattoDelleNevi Inviato 22 Febbraio 2015 Segnala Inviato 22 Febbraio 2015 Ti consiglio di provare un'auto con il tasto SPORT inserito e poi la stessa senza, per provare la differenza ....
Gutter Inviato 22 Febbraio 2015 Segnala Inviato 22 Febbraio 2015 L'avevo già scritto in precedenza ma ripeto la mia esperienza personale. Cooper con tasto sport: Secondo me non vale la pena; sterzo più duro ma la risposta dell'acceleratore rimane quasi invariata. JCW o Cooper S: Sterzo più duro e si sente nettamente che l'acceleratore è più pronto e in più sulle LCI si hanno gli scoppiettii. Direi che vale i soldi spesi.
wwleone Inviato 22 Febbraio 2015 Segnala Inviato 22 Febbraio 2015 Aggiungo su SD: (1) sterzo decisamente + duro (2) cambio delle marce (su steptronic) assolutamente + pronto e rapido nel "leggere" le rq del guidatore (3) prontissima risposta al pedale dell'accelleratore (4) consumi pressoché simili ai precedenti (versione light) (5) ovviamente mancano gli "scoppi", ma sembra di sentire un rombo + cupo e corposo rispetto a prima E nn mi sovviene altro, x ora.....
GattoDelleNevi Inviato 22 Febbraio 2015 Segnala Inviato 22 Febbraio 2015 (modificato) Aggiungo su SD: (1) sterzo decisamente + duro (2) cambio delle marce (su steptronic) assolutamente + pronto e rapido nel "leggere" le rq del guidatore (3) prontissima risposta al pedale dell'accelleratore (4) consumi pressoché simili ai precedenti (versione light) (5) ovviamente mancano gli "scoppi", ma sembra di sentire un rombo + cupo e corposo rispetto a prima E nn mi sovviene altro, x ora..... Modificato 22 Febbraio 2015 da GattoDelleNevi
DeMonio8392 Inviato 23 Febbraio 2015 Segnala Inviato 23 Febbraio 2015 Gatto secondo me anke!! vale la pena!! ho una cooper s pre lci quindi gli scoppi ce lì ho anche senza... mi trovo benissimo con lo sport button... lo consiglio a tutti!!
GattoDelleNevi Inviato 23 Febbraio 2015 Segnala Inviato 23 Febbraio 2015 Gatto secondo me anke!! vale la pena!! ho una cooper s pre lci quindi gli scoppi ce lì ho anche senza... mi trovo benissimo con lo sport button... lo consiglio a tutti!!
C.major Inviato 23 Febbraio 2015 Segnala Inviato 23 Febbraio 2015 Lo sterzo diventa davvero pronto e lo stesso vale per lo steptronic e l'acceleratore.si sente davvero tanto la differenza tanto che spegnendolo mentre si da un filo di gas sembra che la macchina deceleri. Per me peró hanno fatto un po troppo stile "moto due tempi" faccio un po fatica a dosarlo specialmente in ingresso in curva
wwleone Inviato 23 Febbraio 2015 Segnala Inviato 23 Febbraio 2015 Lo sterzo diventa davvero pronto e lo stesso vale per lo steptronic e l'acceleratore.si sente davvero tanto la differenza tanto che spegnendolo mentre si da un filo di gas sembra che la macchina deceleri. Per me peró hanno fatto un po troppo stile "moto due tempi" faccio un po fatica a dosarlo specialmente in ingresso in curva 1
GattoDelleNevi Inviato 23 Febbraio 2015 Segnala Inviato 23 Febbraio 2015 A me piace.... pensa che al mio secondo ciclomotore (il primo è stato il velosolex a 12y) Piaggio CIAO avevo montato il gas rapido..... ....... bei ricordi ........ :blush:
C.major Inviato 24 Febbraio 2015 Segnala Inviato 24 Febbraio 2015 sul piaggio il rapido ci stava a pennello una domanda: come mai mettendo il cambio automatico su N e schiacciando a fondo l'acceleratore il motore arriva a 4mila giri massimo? sembra una specie di launch control ma sono quasi sicuro che sia un limitatore per salvare il motore/turbo, qualcuno sa qualcosa?
GattoDelleNevi Inviato 24 Febbraio 2015 Segnala Inviato 24 Febbraio 2015 sul piaggio il rapido ci stava a pennello una domanda: come mai mettendo il cambio automatico su N e schiacciando a fondo l'acceleratore il motore arriva a 4mila giri massimo? sembra una specie di launch control ma sono quasi sicuro che sia un limitatore per salvare il motore/turbo, qualcuno sa qualcosa?
wwleone Inviato 25 Febbraio 2015 Segnala Inviato 25 Febbraio 2015 (modificato) Il launch control vero si fa con il cruise control....... Lo setti a 150 (per esempio) e poi da fermo fai il ripristino velocità di crociera...... Io ancora non l'ho provato sulla mia MINI per mancanza di tempo.... (ma su 1 OOOO S3 preparata era da "orgasmo") Modificato 25 Febbraio 2015 da wwleone
C.major Inviato 25 Febbraio 2015 Segnala Inviato 25 Febbraio 2015 Hahahhahaha questa del cruise mi é nuova Comunque penso che lo steptronic non sia predisposto per i lanci dato che é abbastanza vecchiotto Ci vuole almeno un doppia frizione per poter tenere premuto freno e acceleratore a tempo Comunque ce l'aveva
C.major Inviato 25 Febbraio 2015 Segnala Inviato 25 Febbraio 2015 Hahahhahaha questa del cruise mi é nuova Comunque penso che lo steptronic non sia predisposto per i lanci dato che é abbastanza vecchiotto Ci vuole almeno un doppia frizione per poter tenere premuto freno e acceleratore a tempo Comunque ce l'avevo sulla evo e lo sconsiglio perché la meccanica si distrugge poverina
LatteEBiscotti Inviato 28 Febbraio 2015 Segnala Inviato 28 Febbraio 2015 ragazzi qualcuno ha il contatto telefonico o potrebbe indicarmi la sede di dressyourmini ? ho inviato un PM, ho compilato il form sul loro sito internet ma non ho ricevuto alcuna risposta se sì lasciatemi un PM grazie
cippy Inviato 28 Febbraio 2015 Segnala Inviato 28 Febbraio 2015 ragazzi qualcuno ha il contatto telefonico o potrebbe indicarmi la sede di dressyourmini ? ho inviato un PM, ho compilato il form sul loro sito internet ma non ho ricevuto alcuna risposta se sì lasciatemi un PM grazie E' a milano. Ora è via, per quello non ti risponde.
wwleone Inviato 28 Febbraio 2015 Segnala Inviato 28 Febbraio 2015 Cmq questo è sul loro sito: Dress-your-mini Via Cesare Battisti, 35 22070 Locate Varesino http://www.dress-your-mini.com/index.php?main_page=contact_us
Messaggi raccomandati