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Inviato

Sugli ammortizzatori "meccanici" assolutamente nulla, se ci fossero le sospensioni elettroniche allora potrebbe intervenire in qualche modo .... :blush:

Inviato

Ah peccato,credevo fosse un settaggio simile all'audi magnetic ride che irrigidisce le sospensioni mettendo il selettore su "dynamic"

adesso capisco perchè tutti i miei amici con le jcw montano i blistein :)

  • Like 1
Inviato

Ah peccato,credevo fosse un settaggio simile all'audi magnetic ride che irrigidisce le sospensioni mettendo il selettore su "dynamic"

adesso capisco perchè tutti i miei amici con le jcw montano i blistein :)

La mini a parte con la nuova f56 non ha mai avuto ammortizzatori elettronici.

Inviato

Penso di aver sbagliato a scegliere macchina allora.

Per ora sono abbastanza deluso,in guida sportiva é un disastro: Freni assenti,assetto imbarazzante ed erogazione insipida

Ogni volta che sono di fretta continuo a pensare che se si fossero concentrati di più sul feeling di giuda e meno su cose inutili tipo le luci abitacolo colorate avrebbero fatto un ottimo lavoro

Inviato

Penso di aver sbagliato a scegliere macchina allora.

Per ora sono abbastanza deluso,in guida sportiva é un disastro: Freni assenti,assetto imbarazzante ed erogazione insipida

Ogni volta che sono di fretta continuo a pensare che se si fossero concentrati di più sul feeling di giuda e meno su cose inutili tipo le luci abitacolo colorate avrebbero fatto un ottimo lavoro

Ma che modello hai?

Inviato

Countryman jcw

Cercavo un integrale con un po di cavalli e senza superbollo

Alla fine è pur sempre un auto rialzata, non si può pretendere chissà cosa con l'assetto di serie.

Inviato

Puoi sempre farla assettare come si deve, e godertela ... :lego-rally:

Inviato

Penso di aver sbagliato a scegliere macchina allora.

Per ora sono abbastanza deluso,in guida sportiva é un disastro: Freni assenti,assetto imbarazzante ed erogazione insipida

Ogni volta che sono di fretta continuo a pensare che se si fossero concentrati di più sul feeling di giuda e meno su cose inutili tipo le luci abitacolo colorate avrebbero fatto un ottimo lavoro

Inviato

mi spiace fare il polemico ma ci rimango male tutte le volte che la stiracchio un pò, spero davvero che con un assetto si risolva (in ogni caso dovrò aspettare che scada la garanzia) e di non venderla preso dallo sconforto :(

io vengo da un evo x che era un sogno dal punto di vista delle prestazioni ma un incubo da usare come auto di tutti i giorni, adesso la situazione si è ribaltata neanche avessi preso un'ammiraglia mercedes di quelle con cui porti la famiglia in viaggio d'estate.

Non mi era ancora capitato di legarmi cosi poco ad una macchina.

davvero demoralizzato :(

Inviato

@C.major

dagli tempo,la mini non è una macchina di quelle che la capisci subito e butti in curva,ma dopo un pochetto ;)

e comunque su una mini ci vuole l'asseto c'è poco da dire , il sistema di ammortizzatori\molle originali fa pena , sopratutto se si mette a paragone col raffinato telaio e sistema di sospensioni che le equipaggia(dei squisiti quadrilateri deformabili al posteriore e mcperson all'ant)!

  • 2 settimane dopo...
Inviato

L'ho guidata sulla neve e devo dire che la trazione é fenomenale considerando gli spropositati cerchi da 19 che non ho fatto tempo s sostituire con i 17 (sperando che non tocchino le pinze) e che sto cercando in tutti i modi di non piegare sulle buche

Il sistema all4 non ha niente da invidiare alla trazione della evo se non un settaggio che permetteva di selezionare il tipo di terreno e quindi quanto far sbandare il retrotreno.

É molto giocherellona e si riesce a intraversare anche senza doverla stuzzicare con il freno a mano

  • Like 1
Inviato

L'ho guidata sulla neve e devo dire che la trazione é fenomenale considerando gli spropositati cerchi da 19 che non ho fatto tempo s sostituire con i 17 (sperando che non tocchino le pinze) e che sto cercando in tutti i modi di non piegare sulle buche

Il sistema all4 non ha niente da invidiare alla trazione della evo se non un settaggio che permetteva di selezionare il tipo di terreno e quindi quanto far sbandare il retrotreno.

É molto giocherellona e si riesce a intraversare anche senza doverla stuzzicare con il freno a mano

Inviato (modificato)

Al di la del fatto che ognuno è libero di fare ciò che vuole.. Ma non riesco a capire tutta questa smania di mettere 'sto tasto sport... In tanti lo vogliono credendo che faccia chissà cosa.

La differenza si sente ma non è che faccia miracoli. Evitate,a mio parere,accrocchi elettronici che,se montati male,danno problemi...

Modificato da DARKMAN
Inviato

Al di la del fatto che ognuno è libero di fare ciò che vuole.. Ma non riesco a capire tutta questa smania di mettere 'sto tasto sport... In tanti lo vogliono credendo che faccia chissà cosa.

La differenza si sente ma non è che faccia miracoli. Evitate,a mio parere,accrocchi elettronici che,se montati male,danno problemi...

Inviato

E devo dire con onestà che tra tutte le cosette (pochine) che ho fatto alla mia CM si batte con le DRL per il mio personale podio.... :oleeeeee:

Inviato

Al di la del fatto che ognuno è libero di fare ciò che vuole.. Ma non riesco a capire tutta questa smania di mettere 'sto tasto sport... In tanti lo vogliono credendo che faccia chissà cosa.

La differenza si sente ma non è che faccia miracoli. Evitate,a mio parere,accrocchi elettronici che,se montati male,danno problemi...

Inviato

E devo dire con onestà che tra tutte le cosette (pochine) che ho fatto alla mia CM si batte con le DRL per il mio personale podio.... :oleeeeee:

prova a montare un assettino entry level o una mappetta….e avrai un vincitore :naughty::naughty::naughty:

scusate ma non c'è la faccio a non scimmiare il prossimo :naughty::naughty::naughty:

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