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TASTO SPORT AFTERMARKET SARA' REALTA'


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Inviato

.....siamo in tanti......anche io non lo uso, lo metto solo quando voglio fare un po' di rumore....senza tasto sport senti di più la progressione delmmotore e tutta la corsa fino in fondo ai giri.....con il tasto inserito e' come se partissi con un Po' di acceleratore già spinto, non ti da la stessa emozione!!!!! Minsono dovuto ricredere.....invece come durezza dellonsterzo e borbottio...non ha paragoni!!!

Inviato

è vero! con lo sterzo duro in curva sembra di essere tutt'uno con la macchina! è questione di abitudine inizialmente era sempre spento ora invece quando mi viene voglia di tirare lo accendo sempre.. è un accessorio d'obbligo sulla mini!

Inviato

Io lo uso quando ho volgia di tirare un po' o quando voglio sentire qualche scoppiettio.

Altrimenti è sempre spento, anhce perchè mi invoglia a schiacciare.

Inviato

Io lo attivo appena si è scaldato il motore e lo disattivo solo nelle manovre e nelle partenze in salita.

In effetti non è tutta st'utilità, ci trovo più difetti che servizi.

Se mi dimentico di premerlo il fatto di sentire il volante mollo mi fa strizzare le chiappe pensando ad un problema all'idroguida e in autostrada diventa inguidabile quando si passa sui giunti.

La variazione di mappatura del gas mi infastidisce, se voglio più gas schiaccio di più, mi sembra una presa in giro far credere che vada di più quando in realtà va uguale...

Se la versione senza tasto sport avesse la durezza dello sterzo come quando il tasto è premuto e la mappatura del gas come quando il tasto è disattivato sarebbe inutile pagarlo come optional.

Inviato

Se la versione senza tasto sport avesse la durezza dello sterzo come quando il tasto è premuto e la mappatura del gas come quando il tasto è disattivato sarebbe inutile pagarlo come optional.

Inviato

Penso su tutte, ma i benefici che hai sulla S, sulla cooper ovviamente non li hai.... Tipo gli scoppietti!

Avrai sicuramente l'acceleratore più sensibile e lo sterzo più duro!

Però, se vuoi un parere strettamente personale.... lascia perdere!

Secondo me, la spesa non ne vale la pena...

Con quei soldi ti fai una bella mappa seria, o ti cambi lo scarico!

Inviato

.....la penso come Kry.....se lo metti al momento dell'ordine....ok....se non ne vale la pena!!!!!

Inviato

Quando ho provato la JCW la Fun Factory e ho inserito il tasto sport, alla prima partenza da fermo credo di aver mandato il motore in fuorigiri, tanto non ero abituato alla diversa regolazione dell'acceleratore :ph34r::ph34r::ph34r: ... veramente da nascondersi.

Inviato

All'inizio sulla mia anche per me era così. Faceva fatica a circolare con lo sport. Ora non mi sembra neanche che ci siano differenze.

La sento solo quando lo attivo/disattivo mentre accelero.

Inviato

si anche perchè la mia è una one da ben 95cv.quindi mi sa che farò scarico,filtro e mappa quando avrò voglia.anche se va bene così.il posto per il tasto c'è ma effettivamente non ne vale la pena

Inviato

io ne voglio un'altro ahahahahahha scherzi a parte se si rimappa il tasto è come se si "neutralizzasse"per cui inutile metterlo,a meno che non si vuole il "solito"blasonato sterzo e accelleratore più pronto o,come ha fatto a me andrea,una lettura diversa di mappa con sport inserito :mifune: :post-8-1120395108:

Inviato

Ragazzi sono nuovo del forum; Mi presento sono Andrea vivo a Milano e da pochi giorni ho ritirato una cooper S con il nuovo motore da 184cv.

Leggo con molto interesse questo topic perchè purtroppo la mia mini è sprovvista di questo benedetto sport button. La cosa che mi dispiace nel non avere quest optional è quella di non sentire i famosissimi scoppietti che caratterizzano la cooper s. Ora quindi chiedo a voi guru mini; qualcuno in zona Milano è riuscito a farlo montare da una concessionaria BMW??? oltre allo sport button c'è qualche altro modo per far scoppiettare il nuovo motore ( visto che cosi non scoppietta neanche a morire) ?????

Grazie Mille

A

Inviato

chiedo scusa... presentazione fatta!.

Quindi mi pare di capire anche dalla tua risposta che no sport button no scoppietti??? (o meglio anche con scarico o rimappa non si ha una totale certezza?).

Facendo due conti pensavo non è più semplice montare uno scarico jcw step 2 (mi pare che costi sulle 380 euro) piuttosto che spendere 400 euro abbondanti, visto che quello che voglio ottenere io sono semplicemente gli scoppietti?

Inviato

be credo che mappando perdi solo quel effetto brio del pedale del gas, resta invariata l'azione sullo sterzo e sugli scoppietti...spero...

Inviato

chiedo scusa... presentazione fatta!.

Quindi mi pare di capire anche dalla tua risposta che no sport button no scoppietti??? (o meglio anche con scarico o rimappa non si ha una totale certezza?).

Facendo due conti pensavo non è più semplice montare uno scarico jcw step 2 (mi pare che costi sulle 380 euro) piuttosto che spendere 400 euro abbondanti, visto che quello che voglio ottenere io sono semplicemente gli scoppietti?

Anche se monti lo step 2, senza tasto sport gli scoppietti non li fa.

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