GiuseppeMBG Inviato 8 Settembre 2011 Segnala Inviato 8 Settembre 2011 io sono un altro che non lo usa mai... :post-8-1120394934:
Ospite Doc Inviato 8 Settembre 2011 Segnala Inviato 8 Settembre 2011 .....siamo in tanti......anche io non lo uso, lo metto solo quando voglio fare un po' di rumore....senza tasto sport senti di più la progressione delmmotore e tutta la corsa fino in fondo ai giri.....con il tasto inserito e' come se partissi con un Po' di acceleratore già spinto, non ti da la stessa emozione!!!!! Minsono dovuto ricredere.....invece come durezza dellonsterzo e borbottio...non ha paragoni!!!
andrea87 Inviato 8 Settembre 2011 Segnala Inviato 8 Settembre 2011 è vero! con lo sterzo duro in curva sembra di essere tutt'uno con la macchina! è questione di abitudine inizialmente era sempre spento ora invece quando mi viene voglia di tirare lo accendo sempre.. è un accessorio d'obbligo sulla mini!
cippy Inviato 8 Settembre 2011 Segnala Inviato 8 Settembre 2011 Io lo uso quando ho volgia di tirare un po' o quando voglio sentire qualche scoppiettio. Altrimenti è sempre spento, anhce perchè mi invoglia a schiacciare.
Pozzame Inviato 8 Settembre 2011 Segnala Inviato 8 Settembre 2011 Io lo attivo appena si è scaldato il motore e lo disattivo solo nelle manovre e nelle partenze in salita. In effetti non è tutta st'utilità, ci trovo più difetti che servizi. Se mi dimentico di premerlo il fatto di sentire il volante mollo mi fa strizzare le chiappe pensando ad un problema all'idroguida e in autostrada diventa inguidabile quando si passa sui giunti. La variazione di mappatura del gas mi infastidisce, se voglio più gas schiaccio di più, mi sembra una presa in giro far credere che vada di più quando in realtà va uguale... Se la versione senza tasto sport avesse la durezza dello sterzo come quando il tasto è premuto e la mappatura del gas come quando il tasto è disattivato sarebbe inutile pagarlo come optional.
Ospite Doc Inviato 8 Settembre 2011 Segnala Inviato 8 Settembre 2011 Se la versione senza tasto sport avesse la durezza dello sterzo come quando il tasto è premuto e la mappatura del gas come quando il tasto è disattivato sarebbe inutile pagarlo come optional.
tommytommy Inviato 8 Settembre 2011 Segnala Inviato 8 Settembre 2011 ma è possibile montarlo su tutte le r56 o solo sulla s?
Kry90 Inviato 8 Settembre 2011 Segnala Inviato 8 Settembre 2011 Penso su tutte, ma i benefici che hai sulla S, sulla cooper ovviamente non li hai.... Tipo gli scoppietti! Avrai sicuramente l'acceleratore più sensibile e lo sterzo più duro! Però, se vuoi un parere strettamente personale.... lascia perdere! Secondo me, la spesa non ne vale la pena... Con quei soldi ti fai una bella mappa seria, o ti cambi lo scarico!
Ospite Doc Inviato 8 Settembre 2011 Segnala Inviato 8 Settembre 2011 .....la penso come Kry.....se lo metti al momento dell'ordine....ok....se non ne vale la pena!!!!!
clabat Inviato 8 Settembre 2011 Segnala Inviato 8 Settembre 2011 Quando ho provato la JCW la Fun Factory e ho inserito il tasto sport, alla prima partenza da fermo credo di aver mandato il motore in fuorigiri, tanto non ero abituato alla diversa regolazione dell'acceleratore ... veramente da nascondersi.
cippy Inviato 8 Settembre 2011 Segnala Inviato 8 Settembre 2011 All'inizio sulla mia anche per me era così. Faceva fatica a circolare con lo sport. Ora non mi sembra neanche che ci siano differenze. La sento solo quando lo attivo/disattivo mentre accelero.
Ospite Nòo Inviato 9 Settembre 2011 Segnala Inviato 9 Settembre 2011 lo sport serve solo x fare i maragli....
tommytommy Inviato 9 Settembre 2011 Segnala Inviato 9 Settembre 2011 si anche perchè la mia è una one da ben 95cv.quindi mi sa che farò scarico,filtro e mappa quando avrò voglia.anche se va bene così.il posto per il tasto c'è ma effettivamente non ne vale la pena
Pozzame Inviato 10 Settembre 2011 Segnala Inviato 10 Settembre 2011 Cioé? Si può fare due mappe selezionabili col tasto sport?? O_O Se si lo voglio!!!! Chi lo sa fare??
andrea87 Inviato 10 Settembre 2011 Segnala Inviato 10 Settembre 2011 io ne voglio un'altro ahahahahahha scherzi a parte se si rimappa il tasto è come se si "neutralizzasse"per cui inutile metterlo,a meno che non si vuole il "solito"blasonato sterzo e accelleratore più pronto o,come ha fatto a me andrea,una lettura diversa di mappa con sport inserito :mifune: :post-8-1120395108:
Ospite Nòo Inviato 10 Settembre 2011 Segnala Inviato 10 Settembre 2011 e lo dici solo per sentito dire vero???
Ospite OcEanO Inviato 10 Settembre 2011 Segnala Inviato 10 Settembre 2011 Ragazzi sono nuovo del forum; Mi presento sono Andrea vivo a Milano e da pochi giorni ho ritirato una cooper S con il nuovo motore da 184cv. Leggo con molto interesse questo topic perchè purtroppo la mia mini è sprovvista di questo benedetto sport button. La cosa che mi dispiace nel non avere quest optional è quella di non sentire i famosissimi scoppietti che caratterizzano la cooper s. Ora quindi chiedo a voi guru mini; qualcuno in zona Milano è riuscito a farlo montare da una concessionaria BMW??? oltre allo sport button c'è qualche altro modo per far scoppiettare il nuovo motore ( visto che cosi non scoppietta neanche a morire) ????? Grazie Mille A
Kry90 Inviato 11 Settembre 2011 Segnala Inviato 11 Settembre 2011 A quanto pare sembra di si, ma secondo me il gioco non vale la candela... Mi spiego meglio.... con quei soldi ti potresti fare una mappa o cambiare scarico e forse qualche scoppietto dovresti riuscire ad averlo! P.s. Ti dovresti presentare qui... /index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/
Ospite OcEanO Inviato 11 Settembre 2011 Segnala Inviato 11 Settembre 2011 chiedo scusa... presentazione fatta!. Quindi mi pare di capire anche dalla tua risposta che no sport button no scoppietti??? (o meglio anche con scarico o rimappa non si ha una totale certezza?). Facendo due conti pensavo non è più semplice montare uno scarico jcw step 2 (mi pare che costi sulle 380 euro) piuttosto che spendere 400 euro abbondanti, visto che quello che voglio ottenere io sono semplicemente gli scoppietti?
luka 118d Inviato 11 Settembre 2011 Segnala Inviato 11 Settembre 2011 be credo che mappando perdi solo quel effetto brio del pedale del gas, resta invariata l'azione sullo sterzo e sugli scoppietti...spero...
cippy Inviato 11 Settembre 2011 Segnala Inviato 11 Settembre 2011 chiedo scusa... presentazione fatta!. Quindi mi pare di capire anche dalla tua risposta che no sport button no scoppietti??? (o meglio anche con scarico o rimappa non si ha una totale certezza?). Facendo due conti pensavo non è più semplice montare uno scarico jcw step 2 (mi pare che costi sulle 380 euro) piuttosto che spendere 400 euro abbondanti, visto che quello che voglio ottenere io sono semplicemente gli scoppietti? Anche se monti lo step 2, senza tasto sport gli scoppietti non li fa.
luka 118d Inviato 11 Settembre 2011 Segnala Inviato 11 Settembre 2011 la mia anche senza sport scoppietta
luka 118d Inviato 11 Settembre 2011 Segnala Inviato 11 Settembre 2011 be ma magari con step 2 cambia qualcosa.. la tua nn scoppietta mai senza sport??
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