Ospite colix89 Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Inviato 23 Maggio 2011 Ciao Ragazzi.... Avete visto i nuovi fari posteriori della mini cooper 2011?? Sono troppo belli....Sapete se vanno bene anche per la r56? Qualcuno che li vende online lo conoscete? Grazie a tutti!
MINId Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Inviato 23 Maggio 2011 teoricamente andrebbero bene se cambi anche il paraurti post..dico questo perchè i fari restyling non hanno la retro integrata che in vece si trova assime al retronebbia sul para posteriore.. quindi o cambi anche il paraurti con quello rest o non si fa nulla!
D-Kaine Inviato 26 Maggio 2011 Segnala Inviato 26 Maggio 2011 io non credo che sia cosi semplice!!..i fari a led della versione 2011 proprio perchè a led assorbono meno corrente...!!..come sapete la mini ha il sensore di tensione che segnala luci fulminate...!!..secondo me sostituendo solo i fari compreso il pezzo inferiore su una r56 pre rest potrebbe esserci qualche problemino eh..!!!
andry99 Inviato 6 Giugno 2011 Segnala Inviato 6 Giugno 2011 basta mettere delle resistenze ed il gioco è fatto 5 min e sost i fari.. la rottura è che (tranne nel caso del kit aero JCW che è uguale dalla versione PRE alla vers rest) devi necessariamente sost il paraurti. Buona gg Andrea
Rekka Inviato 6 Giugno 2011 Segnala Inviato 6 Giugno 2011 cavolo a me non piacciono proprio, fanno poca luce!!!
Ospite Doc Inviato 6 Giugno 2011 Segnala Inviato 6 Giugno 2011 io non credo che sia cosi semplice!!..i fari a led della versione 2011 proprio perchè a led assorbono meno corrente...!!..come sapete la mini ha il sensore di tensione che segnala luci fulminate...!!..secondo me sostituendo solo i fari compreso il pezzo inferiore su una r56 pre rest potrebbe esserci qualche problemino eh..!!!
Messaggi raccomandati