sghiccio_cooper Inviato 5 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2014 ok Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TommasoPeruch Inviato 2 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2017 On 8/6/2014 at 14:46, Robbie_9n3 dice: appena eseguita la codifica da solo!!!! ci vogliono 5 minuti ciao robbie, potresti postare una guida ? vorrei farlo pure io sulla mia one d r50 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Newgiorgio Inviato 19 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2017 On 8/11/2013 at 06:38, MiniMuttley dice: Cita sto pippo sono io e sono un semplice appassionato di MINI... Salve c'è qualcuno zona napoli che sa fare questa codifica con piccolo compenso? A me hanno chiesto 20 euro ma dovevo arrivare a lanciano e ci volevano più di 200 km Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 20 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2017 10 ore fa, Newgiorgio dice: Salve c'è qualcuno zona napoli che sa fare questa codifica con piccolo compenso? A me hanno chiesto 20 euro ma dovevo arrivare a lanciano e ci volevano più di 200 km Msg del mod. wwleone: non inserire continuamente la stessa rq nelle varie discussioni del Forum, grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Massimo73 Inviato 29 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2018 Ciao a tutti sono nuovo del forum sono massimo di parma vi chiedo aiuto cerco cualcuno che sappia codificare vetri e spechietti della mini countryman ovviamente pagando il disturbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 29 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2018 1 ora fa, Massimo73 dice: Ciao a tutti sono nuovo del forum sono massimo di parma vi chiedo aiuto cerco cualcuno che sappia codificare vetri e spechietti della mini countryman ovviamente pagando il disturbo Ciao, ti devi presentare qui: http://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/ P.S.: non scrivere lo stesso msg dappertutto. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati