Vai al contenuto

Chiusura vetri automatica tramite telecomando??

Messaggi raccomandati

Inviato

Rqgazzi ma come si deve fare pe parlare con Pippo?vorrei fare questa modifica ,ho preso la obd e sarei piu tranquillonse invece di smanettare qundo arriva vadomsul sicuro su cosa toccare .grazie

mandagli un PM

• 6 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

serve il cavo obd per bmw mini io l'ho preso su ebay.de

altre funzioni da attivare non saprei sulla mia mini mancava solo quella

qui potete vedere altre funzioni attivabili

www.northamericanmotoring.com/forums/electrical/198231-close-windows-and-sunroof-with-the-remote-yes-you-can.html

la prossima cosa che vorrei mettere è il tasto sport

• Like 1
Inviato

serve il cavo obd per bmw mini io l'ho preso su ebay.dealtre funzioni da attivare non saprei sulla mia mini mancava solo quellaqui potete vedere altre funzioni attivabiliwww.northamericanmotoring.com/forums/electrical/198231-close-windows-and-sunroof-with-the-remote-yes-you-can.htmlla prossima cosa che vorrei mettere è il tasto sport

Inviato

Mi son letto tutto e tradotto e non ci sono altre funzioni interessanti secondo me.. A parte l'antifurto anche se mi sembra troppo facile che con un click lo attivi!

• 2 settimane dopo...
Inviato

Figurati... cmq se vai sul secondo link, e leggi dove si scarica ncs expert e inpa c'è anche un foglio elettronico con le modifiche attivabili sulle R55/56/57/58/59

Inviato

Figurati... cmq se vai sul secondo link, e leggi dove si scarica ncs expert e inpa c'è anche un foglio elettronico con le modifiche attivabili sulle R55/56/57/58/59

• 1 mese dopo...
Inviato

Per chi volesse a Roma posso effettuare codifiche varie che avete letto in giro....comfort closing,attivazione cdb su r53,sostituzione l/100km in km/l, welcome light...ecc

• Crea Nuovo...