f4gSiMo Inviato 8 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2013 Rqgazzi ma come si deve fare pe parlare con Pippo?vorrei fare questa modifica ,ho preso la obd e sarei piu tranquillonse invece di smanettare qundo arriva vadomsul sicuro su cosa toccare .grazie mandagli un PM Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MiniMuttley Inviato 8 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2013 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Robbie_9n3 Inviato 8 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2014 appena eseguita la codifica da solo!!!! ci vogliono 5 minuti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 10 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2014 appena eseguita la codifica da solo!!!! ci vogliono 5 minuti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 10 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2014 appena eseguita la codifica da solo!!!! ci vogliono 5 minuti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Robbie_9n3 Inviato 18 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2014 si si possono fare altre cose ma al momento sto vedendo bene il programma e le sue funzioni cmq sul gruppo facebook megamini ho postato una mini-guida Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 18 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2014 si si possono fare altre cose ma al momento sto vedendo bene il programma e le sue funzioni cmq sul gruppo facebook megamini ho postato una mini-guida Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 18 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2014 si si possono fare altre cose ma al momento sto vedendo bene il programma e le sue funzioni cmq sul gruppo facebook megamini ho postato una mini-guida Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Robbie_9n3 Inviato 18 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2014 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 18 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2014 Devi andare alla sezione file Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
corso1995 Inviato 18 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2014 Ma basta un qualsiasi cavo OBD? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Robbie_9n3 Inviato 18 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2014 serve il cavo obd per bmw mini io l'ho preso su ebay.de altre funzioni da attivare non saprei sulla mia mini mancava solo quella qui potete vedere altre funzioni attivabili www.northamericanmotoring.com/forums/electrical/198231-close-windows-and-sunroof-with-the-remote-yes-you-can.html la prossima cosa che vorrei mettere è il tasto sport 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 18 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2014 serve il cavo obd per bmw mini io l'ho preso su ebay.dealtre funzioni da attivare non saprei sulla mia mini mancava solo quellaqui potete vedere altre funzioni attivabiliwww.northamericanmotoring.com/forums/electrical/198231-close-windows-and-sunroof-with-the-remote-yes-you-can.htmlla prossima cosa che vorrei mettere è il tasto sport Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Robbie_9n3 Inviato 18 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2014 il cdb ce l'aveva di serie quando l'ho presa mia manca solo il tasto sport Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 18 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2014 Mi son letto tutto e tradotto e non ci sono altre funzioni interessanti secondo me.. A parte l'antifurto anche se mi sembra troppo facile che con un click lo attivi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Robbie_9n3 Inviato 18 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2014 si infatti anche secondo me non si va oltre quelle 2-3 cose xò il cavo è anche utile per la diagnosi della macchina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 18 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2014 si infatti anche secondo me non si va oltre quelle 2-3 cose xò il cavo è anche utile per la diagnosi della macchina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DeMonio8392 Inviato 18 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2014 (modificato) Cavolo il computer di bordo lo voglio attivare! Modificato 18 Giugno 2014 da DeMonio8392 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ratman Inviato 2 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2014 qualcuno può postare qui le istruzioni??? ed anche un link per il cavo corretto, grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 2 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2014 qualcuno può postare qui le istruzioni??? ed anche un link per il cavo corretto, grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DeMonio8392 Inviato 2 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2014 Allora per il cavo dovrebbe essere questo. Per il software specifico ci vuole quello di mamma bmw... puoi leggere, informarti e scaricarlo da qui. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 2 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2014 Allora per il cavo dovrebbe essere questo. Per il software specifico ci vuole quello di mamma bmw... puoi leggere, informarti e scaricarlo da qui. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DeMonio8392 Inviato 2 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2014 Figurati... cmq se vai sul secondo link, e leggi dove si scarica ncs expert e inpa c'è anche un foglio elettronico con le modifiche attivabili sulle R55/56/57/58/59 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 2 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2014 Figurati... cmq se vai sul secondo link, e leggi dove si scarica ncs expert e inpa c'è anche un foglio elettronico con le modifiche attivabili sulle R55/56/57/58/59 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giallu85 Inviato 25 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2014 Per chi volesse a Roma posso effettuare codifiche varie che avete letto in giro....comfort closing,attivazione cdb su r53,sostituzione l/100km in km/l, welcome light...ecc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati