Ospite gigamini Inviato 24 Settembre 2006 Segnala Inviato 24 Settembre 2006 (modificato) Ciao ragazzi! Questo forum è una favola! ho bisogno di una consulenza..come levo il listello con la pubblicità del concessionario sotto la targa..non vorrei fare male alla mia bimba..qualcuno che lo ha già fatto mi può consigliare come procedere?! Grazie :MINI_txt000: it's love Modificato 24 Settembre 2006 da gigamini
Ospite clacson69 Inviato 24 Settembre 2006 Segnala Inviato 24 Settembre 2006 è attaccato al resto della targa per mezzo di 2 clip a pressione, basta far leva e viene via da solo, comunque senza secondo mè sta male, per quel che mi riguarda ho levato la pubblicità con un batuffolo di cotone imbevuto di benza lasciando solo il logo :MINI_car002:
MAXCATO Inviato 24 Settembre 2006 Segnala Inviato 24 Settembre 2006 come t hanno già detto è attaccato a pressione stai a ttento quando lo togli solo a nn sbattere contro il portellone.. per il resto è na cagata!!!! secondo me sta molto melgio senza, lo avevo tolto anke io... poi un amico ke lavora in conce audi vw mi ha portato un loro portatarga in allumini satinato e sta ancora meglio....
Matte 6464 Inviato 24 Settembre 2006 Segnala Inviato 24 Settembre 2006 a volte xò bmw monta delle spugne per nn far ballare il portatarga sul portellone e per nn fargli fare rumore quindi capita ke togliendo la pubblicità spunta la spugna e bisogna abbassare il portatarga.... io l'ho smontato tutto verniciato in cromo e rimontato
Ospite gigamini Inviato 26 Settembre 2006 Segnala Inviato 26 Settembre 2006 tolto! sta molto meglio senza!
ised23 Inviato 26 Settembre 2006 Segnala Inviato 26 Settembre 2006 tolto! sta molto meglio senza! ← ma si vedono spugnette sotto o no?
Ospite gigamini Inviato 26 Settembre 2006 Segnala Inviato 26 Settembre 2006 nessunissima spugnetta è da ora
Ospite Minitato Inviato 5 Ottobre 2006 Segnala Inviato 5 Ottobre 2006 sono daccordo con voi,senza pubblicita sta benissimo
Messaggi raccomandati