zano_89 Inviato 17 Maggio 2011 Segnala Inviato 17 Maggio 2011 Ciao a tutti, ieri ho acquistato le luci targa bianche da mettere alla mia cooper s r53 ma, mi è sorto un problema.......come si fa???? scusate la domanda stupida ma qualcuno potrebbe dirmi come faccio a montarle, cioè non so nemmeno cosa devo smontare ecc.....scusate ma voglio evitare di fare danni...grazie mille in anticipo a tutti....ciaooo 1
luka 118d Inviato 18 Maggio 2011 Segnala Inviato 18 Maggio 2011 devi fare leva con un cacciavitino a taglio sul vetrino e si toglie, sotto afferri la lampadina e la toglio, poi metti quella nuova e rimonti il vetrino...questo su r56...
Ospite Doc Inviato 18 Maggio 2011 Segnala Inviato 18 Maggio 2011 .....se leggi sul libretto.....c'è scritto tutto!!!!!
zano_89 Inviato 19 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2011 si in effetti era una cavolata....ho fatto una domanda del *****......grazie a tutti cmq....luka, complimenti per la macchina è bellissima....ora vedo se trovo lo scarico jcw per r53...ciao e grazie ancora a tutti per l'aiuto...
CRiMiNaL MiND Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Inviato 23 Maggio 2011 Il mio amico mi ha installato 3 led bianchi con un adattamento Home Made al posto della lampadina. Diciamo che oltre ad illuminare la targa sembra di aver un neon sotto il paraurti posteriore ahahahahaha
ivan! Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Inviato 23 Maggio 2011 con una po di manualita si puo benissimo istallare le luci targa del serie 1 coupe che sono bianche a led orignali bmw come ho fatto io
Ospite Doc Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Inviato 23 Maggio 2011 con una po di manualita si puo benissimo istallare le luci targa del serie 1 coupe che sono bianche a led orignali bmw come ho fatto io
ivan! Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Inviato 23 Maggio 2011 in pratica dovesti tagliare un po lo spinotto della luce a led saldare 2 fili nelle 2 connessioni devi farlo x problemi di spazio che successivamente i 2 fili li andrai a collegare all'impianto di serie x istallare la luce del serie1 coupe la forma è identica al coperchi originale della mini quello che togli e metti una volta sostituita la lampadina originale parlo quindi d'all'esterno non si vede nulla una volta istallata. x istallarla devi limare un po l'alloggiamento originale del maniglione e un po il fondo della nuova luce xche di spazio c'e ne poco tutto al limite cmq con un po di manualita si fa .. lo istallate xche da me rompono le fdo e ogni volta multa ora non sanno piu dove aggrapparsi
Ospite Doc Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Inviato 23 Maggio 2011 (modificato) in pratica dovesti tagliare un po lo spinotto della luce a led saldare 2 fili nelle 2 connessioni devi farlo x problemi di spazio che successivamente i 2 fili li andrai a collegare all'impianto di serie x istallare la luce del serie1 coupe la forma è identica al coperchi originale della mini quello che togli e metti una volta sostituita la lampadina originale parlo quindi d'all'esterno non si vede nulla una volta istallata. x istallarla devi limare un po l'alloggiamento originale del maniglione e un po il fondo della nuova luce xche di spazio c'e ne poco tutto al limite cmq con un po di manualita si fa .. lo istallate xche da me rompono le fdo e ogni volta multa ora non sanno piu dove aggrapparsi Modificato 23 Maggio 2011 da Doc
ivan! Inviato 24 Maggio 2011 Segnala Inviato 24 Maggio 2011 nella prima generazione c'e molto piu spazio piu facile nella seconda generazione come hai te tutto al limite lo fatto ad un mio amico e pensavo di riuscire a metterle armati di pazienza cmq è la serie 1 coupè se vuoi ti posto delle foto del mio maniglione cosi non sbagli ad ordinarle
Ospite Doc Inviato 24 Maggio 2011 Segnala Inviato 24 Maggio 2011 nella prima generazione c'e molto piu spazio piu facile nella seconda generazione come hai te tutto al limite lo fatto ad un mio amico e pensavo di riuscire a metterle armati di pazienza cmq è la serie 1 coupè se vuoi ti posto delle foto del mio maniglione cosi non sbagli ad ordinarle
Ospite Salvux Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Inviato 25 Maggio 2011 dove si prendono quelle lampadine???? e quanto costano??postate tuttoooo :)
ivan! Inviato 28 Maggio 2011 Segnala Inviato 28 Maggio 2011 dove si prendono quelle lampadine???? e quanto costano??postate tuttoooo :)
Ospite Salvux Inviato 29 Maggio 2011 Segnala Inviato 29 Maggio 2011 prezzo?? dove le compro??? non devo far nessun lavoretto x montarle alla mini vero?
ivan! Inviato 30 Maggio 2011 Segnala Inviato 30 Maggio 2011 prezzo?? dove le compro??? non devo far nessun lavoretto x montarle alla mini vero?
fedeliso Inviato 12 Giugno 2011 Segnala Inviato 12 Giugno 2011 io le ho prese in un negozio di accessori auto 15 euro e fanno una luce bellissima, sono a led e non viene fuori nemmeno l'errore.
Marco Mastrocinque Inviato 28 Novembre 2013 Segnala Inviato 28 Novembre 2013 Ciao,ho comprato le luci targa a led,le ho montate ma non funzionano, sicuramente le ho montate in modo sbagliato,potresti aiutarmi? non sono le lampadine ma quelle con 18 piccoli led.
manufiz Inviato 28 Novembre 2013 Segnala Inviato 28 Novembre 2013 ce le ho anch io su r50, hai provato ad invertire dx sx? sulle mie c erano le indicazioni ma erano invertite.. comunque forse non funzionano perchè non toccano i contatti (quelli che reggono i siluri), allora prova a piegarli (senza esagerare) per farli toccare sui contatti dei vetrini
asky87 Inviato 13 Marzo 2015 Segnala Inviato 13 Marzo 2015 salve,ho montato luci targa a led mini r50 anno05,fanno sfarfallio,strobo,,come mai?????
monnedda91 Inviato 4 Aprile 2015 Segnala Inviato 4 Aprile 2015 Che lampadine hai montato ? Perchè vorrei metterle anche io
petri.s.78 Inviato 22 Giugno 2015 Segnala Inviato 22 Giugno 2015 Salve ragazzi..il mio consiglio è di acquistare le luci targa a led direttamente in BMW esattamente quella della serie uno ..che sono bellissima e il prezzo non è neanche eccessivo credo intorno a 15 euro l'uno..io le ho acquistatae e montate.certo c'è da smontare il listello e togliere i ganci del siluro.poi saldare i fili ma niente di complicato ..fidatevi i led targa della BMW sono bellissimi..ciao
Messaggi raccomandati