Vai al contenuto

Montaggio luci targa help meeee....

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, ieri ho acquistato le luci targa bianche da mettere alla mia cooper s r53 ma, mi è sorto un problema.......come si fa???? scusate la domanda stupida ma qualcuno potrebbe dirmi come faccio a montarle, cioè non so nemmeno cosa devo smontare ecc.....scusate ma voglio evitare di fare danni...grazie mille in anticipo a tutti....ciaooo

• Like 1
Inviato

devi fare leva con un cacciavitino a taglio sul vetrino e si toglie, sotto afferri la lampadina e la toglio, poi metti quella nuova e rimonti il vetrino...questo su r56...

Inviato

si in effetti era una cavolata....ho fatto una domanda del *****......grazie a tutti cmq....luka, complimenti per la macchina è bellissima....ora vedo se trovo lo scarico jcw per r53...ciao e grazie ancora a tutti per l'aiuto...

Inviato

con una po di manualita si puo benissimo istallare le luci targa del serie 1 coupe che sono bianche a led orignali bmw come ho fatto ioafrogirl.gif

Inviato

in pratica dovesti tagliare un po lo spinotto della luce a led saldare 2 fili nelle 2 connessioni devi farlo x problemi di spazio che successivamente i 2 fili li andrai a collegare all'impianto di serie

x istallare la luce del serie1 coupe la forma è identica al coperchi originale della mini quello che togli e metti una volta sostituita la lampadina originale parlo quindi d'all'esterno non si vede nulla una volta istallata. x istallarla devi limare un po l'alloggiamento originale del maniglione e un po il fondo della nuova luce xche di spazio c'e ne poco tutto al limite cmq con un po di manualita si fa .. lo istallate xche da me rompono le fdo e ogni volta multa ora non sanno piu dove aggrapparsipost-8-1120395257.gif

Inviato (modificato)

in pratica dovesti tagliare un po lo spinotto della luce a led saldare 2 fili nelle 2 connessioni devi farlo x problemi di spazio che successivamente i 2 fili li andrai a collegare all'impianto di serie

x istallare la luce del serie1 coupe la forma è identica al coperchi originale della mini quello che togli e metti una volta sostituita la lampadina originale parlo quindi d'all'esterno non si vede nulla una volta istallata. x istallarla devi limare un po l'alloggiamento originale del maniglione e un po il fondo della nuova luce xche di spazio c'e ne poco tutto al limite cmq con un po di manualita si fa .. lo istallate xche da me rompono le fdo e ogni volta multa ora non sanno piu dove aggrapparsipost-8-1120395257.gif

Modificato da Doc
Inviato

nella prima generazione c'e molto piu spazio piu facile nella seconda generazione come hai te tutto al limite lo fatto ad un mio amico e pensavo di riuscire a metterle armati di pazienza cmq è la serie 1 coupè se vuoi ti posto delle foto del mio maniglione cosi non sbagli ad ordinarlepost-8-1120393919.gif

Inviato

nella prima generazione c'e molto piu spazio piu facile nella seconda generazione come hai te tutto al limite lo fatto ad un mio amico e pensavo di riuscire a metterle armati di pazienza cmq è la serie 1 coupè se vuoi ti posto delle foto del mio maniglione cosi non sbagli ad ordinarlepost-8-1120393919.gif

Ospite Salvux
Inviato

dove si prendono quelle lampadine???? e quanto costano??postate tuttoooo :)

Ospite Salvux
Inviato

prezzo?? dove le compro??? non devo far nessun lavoretto x montarle alla mini vero?

• 2 settimane dopo...
  • 2 anni dopo...
Inviato

ce le ho anch io su r50, hai provato ad invertire dx sx? sulle mie c erano le indicazioni ma erano invertite..

comunque forse non funzionano perchè non toccano i contatti (quelli che reggono i siluri), allora prova a piegarli (senza esagerare) per farli toccare sui contatti dei vetrini

• 1 anno dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
Inviato

Salve ragazzi..il mio consiglio è di acquistare le luci targa a led direttamente in BMW esattamente quella della serie uno ..che sono bellissima e il prezzo non è neanche eccessivo credo intorno a 15 euro l'uno..io le ho acquistatae e montate.certo c'è da smontare il listello e togliere i ganci del siluro.poi saldare i fili ma niente di complicato ..fidatevi i led targa della BMW sono bellissimi..ciao

• Crea Nuovo...