Ospite RaceTune Inviato 22 Maggio 2011 Segnala Inviato 22 Maggio 2011 Se vuoi rifare la mappatura... mi elenchi alla perfezione le modifiche che hai..e mi spedisci la centralina e vediamo cosa fare ;)
lore Inviato 22 Maggio 2011 Segnala Inviato 22 Maggio 2011 Se vuoi rifare la mappatura... mi elenchi alla perfezione le modifiche che hai..e mi spedisci la centralina e vediamo cosa fare ;)
lore Inviato 22 Maggio 2011 Segnala Inviato 22 Maggio 2011 Guarda onestamente come ti ho spiegato fare una diagniosi a distanza è impossibile, problemi di minimo me li dava anche quando mi si sciupava il sensore di pressione assoluta che è quel sensore che si vede aprendo il cofano nel mezzo dei collettori di aspirazione sopra il manicotto del radiatore, si sporca di olio e va a putt... per levarti il dubbio fatti fare una diagniosi se hai il mecc onesto non ti prende niente,se non risulta niente devi sistemare la mappa c'è poco da fare .....
capi1311 Inviato 22 Maggio 2011 Segnala Inviato 22 Maggio 2011 Se poi hai problemi fammi sapere che un chek gratis te lo rimedio se hai occasione di venire verso calenzano..sei di firenze firenze?
Messaggi raccomandati