Vai al contenuto

Mini Sprint 2011,Autodromo di Franciacorta,Track Day gratis


mini jcw

Messaggi raccomandati

  • Risposte 167
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ti ho aggiunto alle amicizie PsykoMini post-8-1120395070.gif

Complimenti a tutti ragazzi, la prossima volta prometto che non mancherò!

Mi dispiace moltissimo che qualcuno di voi abbia avuto dei problemi.. forse è per quello che la mia non la porto piu in pista! E' vecchiotta ormai.. e se entro in un circuito non riesco ad andare piano!

A Oscar gli è andata bene.. se c'ero io l'avrei spinto sia sul rettilineo che in curva post-8-1120395070.gif2-2.jpg

Ma nessuno fa videoooooooooo? Io quando giro metto sempre la telecamera on boarddd!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie al megamini per averci dato l'occasione per divertirci con la nostra passione new_03.gif

Mini stupende e sballo totale!sicuramente un'esperienza da rifare!!io però non dovevo venire mannaggia..ora mi è venuta la scimmia della GP -sbav.jpg-sbav.jpg-sbav.jpg

io ero al secondo turno e purtroppo non ho fatto nessun video..se qualcuno avesse fatto dei video del secondo turno me lo dica grazie mille!!

io ne ho fatti alcuni e ti si vede bene quando passi sul rettilineo,però mi han detto che ho la mano ferma a fare i video post-8-1120395070.gif in ogni caso se vuoi lo carico e poi lo posto new_03.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rchrome.

eccomi anch'io ragazzi!

sono arrivato un po' tardi e sono entrato credo col terzo turno, ma mi sono divertito un sacco, la cooper con l'assetto mi ha dato grandi soddisfazioni: è sparito il sottosterzo!!

un grazie a tutti voi, sempre un piacere vedervi!

Link al commento
Condividi su altri siti

eccoti accontentato.

http://www.youtube.com/watch?v=51yHrewhYzA&feature=player_embedded

e stato bello rivedervi tutti, grande cippy ti stai divertendo, oscar grazie per il divertimento e il video, a saperlo continuavamo, e sempre un piacere divertirsi con voi in pista new_03.gifnew_21.gif

E' stato un piacere anche per me rivederti.

E poi la tua mini ogni volta che la vedo è sempre diversa e migliore. -sbav

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...