Ghigo Inviato 10 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2011 Va che nel primo turno c'eran ben 3 GP!!! Una é quella di Antony, la riconosci dai cerchi diversi, ovvero quelli neri (Advan se non erro) Ecco alcune foto: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fedeliso Inviato 10 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2011 e peccato si però un pezzo del sorpasso si vede :post-8-1120395257: fede poi mi passerai i video che son troppo curioso di vederli per bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PsykoMini Inviato 10 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2011 Ho messo le mie su fb! qui non sono ancora capace! cercatemi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CRiMiNaL MiND Inviato 10 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2011 Ti ho aggiunto alle amicizie PsykoMini Complimenti a tutti ragazzi, la prossima volta prometto che non mancherò! Mi dispiace moltissimo che qualcuno di voi abbia avuto dei problemi.. forse è per quello che la mia non la porto piu in pista! E' vecchiotta ormai.. e se entro in un circuito non riesco ad andare piano! A Oscar gli è andata bene.. se c'ero io l'avrei spinto sia sul rettilineo che in curva Ma nessuno fa videoooooooooo? Io quando giro metto sempre la telecamera on boarddd! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mini jcw Inviato 10 Giugno 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2011 grazie al megamini per averci dato l'occasione per divertirci con la nostra passione Mini stupende e sballo totale!sicuramente un'esperienza da rifare!!io però non dovevo venire mannaggia..ora mi è venuta la scimmia della GP io ero al secondo turno e purtroppo non ho fatto nessun video..se qualcuno avesse fatto dei video del secondo turno me lo dica grazie mille!! io ne ho fatti alcuni e ti si vede bene quando passi sul rettilineo,però mi han detto che ho la mano ferma a fare i video in ogni caso se vuoi lo carico e poi lo posto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CRiMiNaL MiND Inviato 10 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2011 io ne ho fatti alcuni e ti si vede bene quando passi sul rettilineo,però mi han detto che ho la mano ferma a fare i video in ogni caso se vuoi lo carico e poi lo posto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghigo Inviato 10 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2011 Ragà qui trovate le foto: https://www.facebook.com/media/set/?set=a.2111834115970.2127176.1249148571&l=0fa23ef5f5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite antony Inviato 10 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2011 eccoti accontentato. http://www.youtube.com/watch?v=51yHrewhYzA&feature=player_embedded e stato bello rivedervi tutti, grande cippy ti stai divertendo, oscar grazie per il divertimento e il video, a saperlo continuavamo, e sempre un piacere divertirsi con voi in pista Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite antony Inviato 10 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2011 a quasi dimenticavo il grande Matteo, che dire favoloso lui e la sua mini grazie anche a tutti i megaministi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghigo Inviato 10 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2011 Bel video! ;) Volate tutti e 2 :P Vi rendo partecipi dei miei 100'000 KM, fatti ieri sera tornando da Franciacorta :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CRiMiNaL MiND Inviato 10 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2011 A vedervi in pista mi vengono i lucciconi Bravi Ministi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 10 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2011 "> " type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="350"> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 10 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2011 "> " type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="350"> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattia4689 Inviato 10 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2011 (modificato) io ne ho fatti alcuni e ti si vede bene quando passi sul rettilineo,però mi han detto che ho la mano ferma a fare i video in ogni caso se vuoi lo carico e poi lo posto Modificato 10 Giugno 2011 da mattia4689 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mini jcw Inviato 11 Giugno 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2011 (modificato) http://www.youtube.com/user/RedCooper89?feature=mhum#p/a/u/0/IH0vLuqIEH8 eccolo non è niente di che Modificato 11 Giugno 2011 da mini jcw Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Rchrome. Inviato 11 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2011 eccomi anch'io ragazzi! sono arrivato un po' tardi e sono entrato credo col terzo turno, ma mi sono divertito un sacco, la cooper con l'assetto mi ha dato grandi soddisfazioni: è sparito il sottosterzo!! un grazie a tutti voi, sempre un piacere vedervi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CRiMiNaL MiND Inviato 11 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2011 Il video di Elmer non riesco a vederlo.. problema solo mio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mini jcw Inviato 11 Giugno 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2011 ora si vede? http://www.youtube.c...u/0/IH0vLuqIEH8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CRiMiNaL MiND Inviato 11 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2011 Adesso si.. è lo stesso che ho visto sul tuo profilo Facebook Come scritto sul tuo profilo: le R56 S sono belle,, ma quando sento il volumetrico delle R53.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Wonderful Inviato 11 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2011 :post-8-1120395252: senti come fischiano gli eaton! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 11 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2011 eccoti accontentato. http://www.youtube.com/watch?v=51yHrewhYzA&feature=player_embedded e stato bello rivedervi tutti, grande cippy ti stai divertendo, oscar grazie per il divertimento e il video, a saperlo continuavamo, e sempre un piacere divertirsi con voi in pista E' stato un piacere anche per me rivederti. E poi la tua mini ogni volta che la vedo è sempre diversa e migliore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Wonderful Inviato 11 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2011 http://www.youtube.com/watch?v=gF33Z_YWBSI&feature=channel_video_title http://www.youtube.com/watch?v=O-95wgmPTYM l ultimo è il sorpassone alla gp peccato nn avevo più memoria sulla fotocamera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Wonderful Inviato 11 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2011 (modificato) vi posto anche quello del president!! dove si vede la mia mini vs una jcw grandi riprese tipo videogame Modificato 11 Giugno 2011 da Mr.Wonderful Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Commando Inviato 11 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2011 grande il matte che tiene testa alle S e non solo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 11 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2011 spettacolo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati