Ghigo Inviato 29 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2011 Dai facciamo la "Lista MegaMINI": - Ghigo (e passeggero) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 29 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2011 Dai facciamo la "Lista MegaMINI" - Ghigo (e passeggero) - cippy - mr. wonderful Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thirdeye Inviato 29 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2011 Dai facciamo la "Lista MegaMINI" - Ghigo (e passeggero) - cippy - mr. wonderful - Thirdeye Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mini jcw Inviato 29 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2011 Dai facciamo la "Lista MegaMINI" - Ghigo (e passeggero) - cippy - mr. wonderful - Thirdeye - Mini jcw Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite oscass68 Inviato 30 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2011 Dai facciamo la "Lista MegaMINI" - Ghigo (e passeggero) - cippy - mr. wonderful - Thirdeye - Mini jcw - oscass68 ( e passeggero il generale)ha la mini smontata ancora eheheh - matte 6464 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
David Inviato 30 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2011 (modificato) mi è arrivato adesso il messaggio sul cellulare di questio evento... nanni nember è il concessionario dove ho preso la macchina,state tranquilli che fanno le cose in grande.... se dopo andate in piazza arnaldo a bere,tenetevi almeno 100 euri nel portafogli,perchè è il posto degli sceicchi io faccio sapere,perchè con il lavoro ho orari sempre diversi... ps Thirdeye:da verona(poi dipende dove) a brescia ci metti50 minuti/un oretta... per tutti quelli che vengono da verona:DA DESENZANO A BRESCIA CENTRO/OVEST NON C'è TUTOR...POTETE TIRARE LA MACCHINA QUANTO VOLETE... Modificato 30 Maggio 2011 da David Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 30 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2011 Dai facciamo la "Lista MegaMINI" - Ghigo (e passeggero) - cippy - mr. wonderful - Thirdeye - Mini jcw - oscass68 ( e passeggero il generale)ha la mini smontata ancora eheheh - matte 6464 Ormai la mini di andrea è più tempo smontata che montata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierandre92 Inviato 30 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2011 Dai facciamo la "Lista MegaMINI" - Ghigo (e passeggero) - cippy - mr. wonderful - Thirdeye - Mini jcw - oscass68 ( e passeggero il generale)ha la mini smontata ancora eheheh - matte 6464 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghigo Inviato 30 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2011 Io provo a girare... anche se ho ancora su le RF :( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thirdeye Inviato 30 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2011 Io provo a girare... anche se ho ancora su le RF :( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattia4689 Inviato 30 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2011 Dai facciamo la "Lista MegaMINI" - Ghigo (e passeggero) - cippy - mr. wonderful - Thirdeye - Mini jcw - oscass68 ( e passeggero il generale)ha la mini smontata ancora eheheh - matte 6464 - mattia4689 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bigmarso Inviato 30 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2011 - Ghigo (e passeggero) - cippy - mr. wonderful - Thirdeye - Mini jcw - oscass68 ( e passeggero il generale)ha la mini smontata ancora eheheh - matte 6464 - mattia4689 -bogmarso( e passeggero ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghigo Inviato 31 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2011 Pure io le ho su, ma che ti frega!? Punto primo: ti diverti in sicurezza; Punto secondo: diminuisci la vita delle rf :yahoo: Nessuno mi prende il tempo per fortuna! :post-8-1120395070: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CRiMiNaL MiND Inviato 31 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2011 Mi piacerebbe venire a strapazzare Oscass.. in pista.. ma ahimé quella sera gli lascerò a lui tutta la scena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghigo Inviato 31 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2011 Mi piacerebbe venire a strapazzare Oscass.. in pista.. ma ahimé quella sera gli lascerò a lui tutta la scena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CRiMiNaL MiND Inviato 31 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2011 (modificato) suvvia... dello Zio Oscar vedrai solo i fari posteriori :D apparte gli scherzi... porta le tue chiappe dorate il 9! (ti aspettiamo anche il 12 giugno a como ;) ) Modificato 31 Maggio 2011 da CRiMiNaL MiND Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Rchrome. Inviato 1 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2011 (modificato) - Ghigo (e passeggero) - cippy - mr. wonderful - Thirdeye - Mini jcw - oscass68 ( e passeggero il generale)ha la mini smontata ancora eheheh - matte 6464 - mattia4689 -bogmarso( e passeggero ) -Rchrome (e forse passeggero) Modificato 1 Giugno 2011 da Rchrome. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Rchrome. Inviato 1 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2011 assetto montato stamattina, devo solo regolare le altezze posteriori e sono prontissimo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mini jcw Inviato 2 Giugno 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2011 70 Mini iscritte ragazzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 2 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2011 raga se riesco un salto lo faccio, ma solo di passaggio, niente pistas......:post-8-1120393919: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghigo Inviato 3 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2011 X i Milanesi: a che ora partire? ci troviamo da qualche parte e andiamo assieme? :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite oscass68 Inviato 4 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2011 il pazzo arrivaaa appena mi vedete VIA!VIA!VIAAAAA! ahahahahaha ghigo partiremo da milano per le 3:30 circa perche la mi-ve è molto trafficata dopo le 4:30circa CRIMINAL,i miei fari anteriori li vedrai spesso......ad ogni doppiaggio :post-8-1120395070: :post-8-1120393919: :post-8-1120395257: speriamo nel tempo uè ragà va che sabato 11 cè a varano una pistata con tempo sul giro!i 2 migliori li prendono per farli guidare il campionato(ultime 2 gare)con lotus e macchina loro!non mancate dai!!cè un topik aperto su incontri ehehe olà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghigo Inviato 4 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2011 Ok ;) Forse io parto un po` prima da qui, ovvero le 14.00-14.30 cosi ci becchiamo andando in più :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Wonderful Inviato 4 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2011 per i milanesi cosa si fa il solito ritrovo all'autogrill di agrate? cavolo se mi piacerebbe girare anche sabato,ma ci son troppi raduni uno dietro l'altro cazzarola.. speriamo sia vivibile la pista Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite oscass68 Inviato 4 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2011 si facciamo autogrill di agrate per le 16:00 da verificare,però l'orario resta più o meno questo @ok ghigo o ad agrate o direttamente là Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati