Vai al contenuto

Mini Sprint 2011,Autodromo di Franciacorta,Track Day gratis


mini jcw

Messaggi raccomandati

Ospite oscass68

iscritto!nel caso ce l'ho io il casco..integrale,ma ricordamelo eheheh non vedo l'ora.oggi vedo gli altri 2 cretini matte6464 e generale e li faccio iscrivere ahahah ciaooo

ps:se si riesce turniamo assieme :post-8-1120395257:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 167
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

e come non esserci????

grandissimo Elmer

avrò giusto un assetto da sperimentare! l'unica cosa è che non ho un casco, c'è qualcuno disposto a prestarmelo?

post-8-1120393919.gif grandeeeeee new_03.gif

OT che assetto hai messo? io missà che non giro, ho gli ammo andati ormai quindi non avrebbe molto senso post-8-1120395154.gif

fine OT post-8-1120395162.gif

ragazzi su facebook c'è l'evento e si possono chiedere le info lì, altrimenti se volete provo a sentire io il ragazzo che organizza se potete fare il turno tutti assieme post-8-1120395022.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

post-8-1120393919.gif grandeeeeee new_03.gif

OT che assetto hai messo? io missà che non giro, ho gli ammo andati ormai quindi non avrebbe molto senso post-8-1120395154.gif

fine OT post-8-1120395162.gif

ragazzi su facebook c'è l'evento e si possono chiedere le info lì, altrimenti se volete provo a sentire io il ragazzo che organizza se potete fare il turno tutti assieme post-8-1120395022.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai corri, vai tranquillo!

Io non sono di certo senna e ho una macchina normalissima e girerò!!

Dai dai su coraggio!!!

p.s. se proprio non vuoi girare con la tua sali con me se ti va

ho ancora un pò di tempo per decidere, il casco lo porto sicuro

bè la tua proposta è molto allettante -sbav non sono mai salito su una r53 quindi in caso hai già il copilota post-8-1120395257.gif gentilissimo! grazie Thirdeye post-8-1120393919.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite oscass68

ragazzi è una giornata di puro divertimento e non di gra a tempo ehehe per cui chi entra a girare non deve per forza battere il secondo sul giro nè??! :post-8-1120395257: per chi non è mai andato in pista,questa è una grande occasione da non mancare forza ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rchrome.

iscritto!nel caso ce l'ho io il casco..integrale,ma ricordamelo eheheh non vedo l'ora.oggi vedo gli altri 2 cretini matte6464 e generale e li faccio iscrivere ahahah ciaooo

ps:se si riesce turniamo assieme :post-8-1120395257:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho preso il weitec di Berto, settimana prossima proverò a montarmelo, se spacco tutto verrò in bici

ma che dici che non giri?? entra che noi due abbiamo una bagarre in sospeso!

stardo lo dovevo prendere io new_10.gif

per la bagarre hai ragione, vediamo cosa riesco a combinare per il 9 e poi vediamo post-8-1120395252.gif

mi scoccia girare con la macchina non a posto post-8-1120395070.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rchrome.

stardo lo dovevo prendere io new_10.gif

per la bagarre hai ragione, vediamo cosa riesco a combinare per il 9 e poi vediamo post-8-1120395252.gif

mi scoccia girare con la macchina non a posto post-8-1120395070.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite oscass68

iscritto anche un altro ragazzo che presto sarà del forum eheheh s nuova di pacca e lo svezziamo subito ahaha

ps:mini jcw ma cè bisogno di e-mail di conferam o è sufficente esser iscritto?grazie ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

iscritto anche un altro ragazzo che presto sarà del forum eheheh s nuova di pacca e lo svezziamo subito ahaha

ps:mini jcw ma cè bisogno di e-mail di conferam o è sufficente esser iscritto?grazie ciaoooo

Oscar, ho chiesto pure io,perchè avevo lo stesso dubbio e, mi ha detto che basta essersi iscritti sul sito del MiniDriverBrescia e, una volta inviata la richiesta se ti dà la conferma sei a posto new_03.gif

basta tutto qui

@Thirdeye verona-castrezzato sono circa 90 km per la maggior parte in autostrada, penso che in meno di un'ora ce la fai rispettando anche i limiti

occhio a tutor e velox post-8-1120395257.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani mi iscrivo anche io! Sarà il mio primo raduno/incontro con la mia mini quindi spero di divertirmi, vengo ma non giro, vengo solo ad ammirare le altre mini e fare conoscenza!

Qualcuno di voi passa per Verona o Desenzano per andare?perché io sono di Trento e allora potevamo trovarci e fare la strada insieme!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite luk3 cooperS

Io devo disdire la macchina ha qualche problema

Dopo una piccola tirata puzza d plastica bruciata... E siccome per portarla in conce devo togliere la mappa, andare in conce e rimetterla dopo conce mi passa troppo tempo anche se penso sia puzza dal kat...

Divertitevi ragazziiii

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rchrome.

ok, ieri ho montato i due ammortizzatori anteriori...

in settimana regolo l'altezza sull'anteriore, molo i duomi per arrivare comodamente alla regolazione del camber e la porto da un gommista a fare convergenza e campanatura

sabato prossimo monto i posteriori e a quel punto sarò prontissimo ph34r.gif

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...