Ospite oscass68 Inviato 19 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2011 iscritto!nel caso ce l'ho io il casco..integrale,ma ricordamelo eheheh non vedo l'ora.oggi vedo gli altri 2 cretini matte6464 e generale e li faccio iscrivere ahahah ciaooo ps:se si riesce turniamo assieme :post-8-1120395257: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thirdeye Inviato 19 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2011 e come non esserci???? grandissimo Elmer avrò giusto un assetto da sperimentare! l'unica cosa è che non ho un casco, c'è qualcuno disposto a prestarmelo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mini jcw Inviato 19 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2011 e come non esserci???? grandissimo Elmer avrò giusto un assetto da sperimentare! l'unica cosa è che non ho un casco, c'è qualcuno disposto a prestarmelo? grandeeeeee OT che assetto hai messo? io missà che non giro, ho gli ammo andati ormai quindi non avrebbe molto senso fine OT ragazzi su facebook c'è l'evento e si possono chiedere le info lì, altrimenti se volete provo a sentire io il ragazzo che organizza se potete fare il turno tutti assieme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thirdeye Inviato 19 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2011 grandeeeeee OT che assetto hai messo? io missà che non giro, ho gli ammo andati ormai quindi non avrebbe molto senso fine OT ragazzi su facebook c'è l'evento e si possono chiedere le info lì, altrimenti se volete provo a sentire io il ragazzo che organizza se potete fare il turno tutti assieme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mini jcw Inviato 19 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2011 Ma dai corri, vai tranquillo! Io non sono di certo senna e ho una macchina normalissima e girerò!! Dai dai su coraggio!!! p.s. se proprio non vuoi girare con la tua sali con me se ti va ho ancora un pò di tempo per decidere, il casco lo porto sicuro bè la tua proposta è molto allettante non sono mai salito su una r53 quindi in caso hai già il copilota gentilissimo! grazie Thirdeye Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite oscass68 Inviato 19 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2011 ragazzi è una giornata di puro divertimento e non di gra a tempo ehehe per cui chi entra a girare non deve per forza battere il secondo sul giro nè??! :post-8-1120395257: per chi non è mai andato in pista,questa è una grande occasione da non mancare forza ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thirdeye Inviato 19 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2011 Hai pienamente ragione oscar!!!! Io sono solo in auto comunque. RF consumate e assetto stock, ma tanta voglia di farmi qualche giro in pista!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 19 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2011 Un'occasione così è più unica che rara. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Rchrome. Inviato 20 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2011 iscritto!nel caso ce l'ho io il casco..integrale,ma ricordamelo eheheh non vedo l'ora.oggi vedo gli altri 2 cretini matte6464 e generale e li faccio iscrivere ahahah ciaooo ps:se si riesce turniamo assieme :post-8-1120395257: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Rchrome. Inviato 20 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2011 grandeeeeee OT che assetto hai messo? io missà che non giro, ho gli ammo andati ormai quindi non avrebbe molto senso fine OT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mini jcw Inviato 20 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2011 ho preso il weitec di Berto, settimana prossima proverò a montarmelo, se spacco tutto verrò in bici ma che dici che non giri?? entra che noi due abbiamo una bagarre in sospeso! stardo lo dovevo prendere io per la bagarre hai ragione, vediamo cosa riesco a combinare per il 9 e poi vediamo mi scoccia girare con la macchina non a posto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Rchrome. Inviato 20 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2011 stardo lo dovevo prendere io per la bagarre hai ragione, vediamo cosa riesco a combinare per il 9 e poi vediamo mi scoccia girare con la macchina non a posto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CRiMiNaL MiND Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2011 Se non sbaglio il track day si conclude alle 20.00 (in pista). Partendo da casa alle 19.00 non riuscirei a venir con tranquillità.. che disdettaaa! Grrrr.. che rabbia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thirdeye Inviato 24 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2011 Io sono ad un corso a Verona, credo di avere l'esame il giorno dopo...speriamo bene...Verona-Franciacorta quanto ci metto?! Io vado piano eh! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite oscass68 Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2011 iscritto anche un altro ragazzo che presto sarà del forum eheheh s nuova di pacca e lo svezziamo subito ahaha ps:mini jcw ma cè bisogno di e-mail di conferam o è sufficente esser iscritto?grazie ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mini jcw Inviato 25 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2011 iscritto anche un altro ragazzo che presto sarà del forum eheheh s nuova di pacca e lo svezziamo subito ahaha ps:mini jcw ma cè bisogno di e-mail di conferam o è sufficente esser iscritto?grazie ciaoooo Oscar, ho chiesto pure io,perchè avevo lo stesso dubbio e, mi ha detto che basta essersi iscritti sul sito del MiniDriverBrescia e, una volta inviata la richiesta se ti dà la conferma sei a posto basta tutto qui @Thirdeye verona-castrezzato sono circa 90 km per la maggior parte in autostrada, penso che in meno di un'ora ce la fai rispettando anche i limiti occhio a tutor e velox Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thirdeye Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2011 Grazie!ho appena controllato e il tragitto che mi dà sono 70 km, non son proprio a Verona!Bene, per le sei conto di esser lì. p.s. in autostrada 130 fisso, sono molto ligio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierandre92 Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2011 Domani mi iscrivo anche io! Sarà il mio primo raduno/incontro con la mia mini quindi spero di divertirmi, vengo ma non giro, vengo solo ad ammirare le altre mini e fare conoscenza! Qualcuno di voi passa per Verona o Desenzano per andare?perché io sono di Trento e allora potevamo trovarci e fare la strada insieme! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghigo Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2011 Iscritto ;) Domani chiedo libero :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thirdeye Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2011 Iscritto ;) Domani chiedo libero :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite luk3 cooperS Inviato 27 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2011 Io devo disdire la macchina ha qualche problema Dopo una piccola tirata puzza d plastica bruciata... E siccome per portarla in conce devo togliere la mappa, andare in conce e rimetterla dopo conce mi passa troppo tempo anche se penso sia puzza dal kat... Divertitevi ragazziiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Rchrome. Inviato 29 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2011 ok, ieri ho montato i due ammortizzatori anteriori... in settimana regolo l'altezza sull'anteriore, molo i duomi per arrivare comodamente alla regolazione del camber e la porto da un gommista a fare convergenza e campanatura sabato prossimo monto i posteriori e a quel punto sarò prontissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bigmarso Inviato 29 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2011 a me non e arrivata conferma via mail quindi??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mini jcw Inviato 29 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2011 non arriva nessuna conferma via mail una volta che ti sei iscritto uscirà una scritta che ti conferma l'iscrizione e basta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thirdeye Inviato 29 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2011 Si può fare una bella lista? e magari farci mettere un turno assieme noi del megamini, se si può e vi va? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati