Vai al contenuto

Mini Sprint 2011,Autodromo di Franciacorta,Track Day gratis

Messaggi raccomandati

Inviato

Va che nel primo turno c'eran ben 3 GP!!! post-8-1120395070.gif Una é quella di Antony, la riconosci dai cerchi diversi, ovvero quelli neri (Advan se non erro)

Ecco alcune foto:

dsc00059ba.jpg

dsc00055io.jpg

dsc00061fo.jpg

dsc00011ke.jpg

dsc00008dp.jpg

dsc00010sww.jpg

• Risposte 167
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ho messo le mie su fb! qui non sono ancora capace! cercatemi!

Inviato

Ti ho aggiunto alle amicizie PsykoMini post-8-1120395070.gif

Complimenti a tutti ragazzi, la prossima volta prometto che non mancherò!

Mi dispiace moltissimo che qualcuno di voi abbia avuto dei problemi.. forse è per quello che la mia non la porto piu in pista! E' vecchiotta ormai.. e se entro in un circuito non riesco ad andare piano!

A Oscar gli è andata bene.. se c'ero io l'avrei spinto sia sul rettilineo che in curva post-8-1120395070.gif2-2.jpg

Ma nessuno fa videoooooooooo? Io quando giro metto sempre la telecamera on boarddd!

Inviato

grazie al megamini per averci dato l'occasione per divertirci con la nostra passione new_03.gif

Mini stupende e sballo totale!sicuramente un'esperienza da rifare!!io però non dovevo venire mannaggia..ora mi è venuta la scimmia della GP -sbav.jpg-sbav.jpg-sbav.jpg

io ero al secondo turno e purtroppo non ho fatto nessun video..se qualcuno avesse fatto dei video del secondo turno me lo dica grazie mille!!

io ne ho fatti alcuni e ti si vede bene quando passi sul rettilineo,però mi han detto che ho la mano ferma a fare i video post-8-1120395070.gif in ogni caso se vuoi lo carico e poi lo posto new_03.gif

Ospite antony
Inviato

a quasi dimenticavo il grande Matteo, che dire favoloso lui e la sua mini new_20.gifnew_32.gif

grazie anche a tutti i megaministi new_14.gif

Inviato (modificato)

io ne ho fatti alcuni e ti si vede bene quando passi sul rettilineo,però mi han detto che ho la mano ferma a fare i video post-8-1120395070.gif in ogni caso se vuoi lo carico e poi lo posto new_03.gif

Modificato da mattia4689
Ospite Rchrome.
Inviato

eccomi anch'io ragazzi!

sono arrivato un po' tardi e sono entrato credo col terzo turno, ma mi sono divertito un sacco, la cooper con l'assetto mi ha dato grandi soddisfazioni: è sparito il sottosterzo!!

un grazie a tutti voi, sempre un piacere vedervi!

• Crea Nuovo...